Ricette Vegetariane e Vegane

Su Casa Facile

 

Sulla Pagina Ufficiale Facebook di  Casa Facile si dice questo dell’ App Gikitchen ( per leggere e cliccare su mipiaceassai basta farlo prima qui) 

“Vi ricordate Giulia? È la blogger di Gikitchen(https://maghetta.it/) le cui illustrazioni sono apparse nell’allegato Cucina Facile di dicembre 2011. Da alcuni mesi è disponibile la sua app per iPhone e iPad… ed è gratis! Non è la solita app di ricette, ma un concentrato di ricette, disegni e Iaia-pensiero da portare sempre con sé. Anche in vacanza, per avere ricette facili e piacevoli a portata di mano senza smuovere i libri di ricette che avete a casa! http://itunes.apple.com/it/app/gikitchen/id486846810?mt=8

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

21 COMMENTS

  1. L’avevo visto!!!ma da sto cacchio di iphone non posso condividere niente !!!:) brava tesoro caro 🙂

  2. abbrava amò

    quel cazzo di draw something si pianta sul tuo disegno #cazzucazzu 🙁 🙁 ho il tuo disegno adidas e quando arrivo in fondo, non importa se indovino o meno, l’app cade… ho giocato con Cri, Zeta, Giulia (amaradolcezza) ieri sera, ma ti pare che va in crash proprio con te????

    • annamo bene… io ho mandato a gikitchen un golf, e mi è tornato il disegno di una scarpa con tre strisce e la scritta BRAND… e la soluscion era adidas…

      • NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        è arrivato lo stesso a mmmmmè ma era di Giuliamaradolcezzapulcetta.
        santo cielo ma che sta succedendo?

        ma tu mi hai disegnato un golf?
        (ce mancava solo questa a nooi)

    • ahhaahahahahah
      etttiamo

      oh ma ce lafacciamoasentirci uff eh?
      vi ho visto in foto.
      siete bellissimi.
      e santo cielo *_*
      nipotinofumettaro.
      e.
      troppe cose da dire.
      troppe

  3. Stellina!!!! Ma quante cose bellissime!!!!! Bravissima!!!! Ti è arrivata la mail con le foto?! baciiiiiiiiiiiiiiiii

  4. io devo decidermi ad ifonizzarmi o acquistare un qualsiasi appificio. Altrimenti, come faccio a stare senza l’app di Iaia?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY