Home / Conserve  / Qualcuno vuole un paio di scarpette rosse numero 34?

Qualcuno vuole un paio di scarpette rosse numero 34?

Il cambio grafico non so mica se mi piace e quasi ho paura di chiedervi se. Insomma fisso il vuoto chiedendomi se riuscirò a superare indenne il week end perchè la terza barra non è esattamente allineata alla seconda. E’ che il minimalismo, lasciato nella versione ipodeliriaca del Gikitchen mi appartiene più nella vita reale. Il caos emerge mentalmente e viene riflesso virtualmente graficamente. Il fatto che Danbo, Rabbid, Etto l’amico del Bagnetto e il Nano da Giardino Psycho (nella versione “mamma mammina”) abbiano la loro meritata visibilità fa sì che in casa si respiri un’aria meno tesa. Ognuno di loro non smetteva di lamentarsi. La mia preoccupazione è diventata tale quando Danbo per attirare la mia attenzione ha spaccato due bicchieri per terra (“Devi tirarli addosso al Nippotorinese, stupido” è stato il mio importante insegnamento. E’ uno spazio anche educativo questo, non si dica mai il contrario).

Facciamo una cosa sensata per favore? Se vi piace mi dite che vi piace. Se non vi piace mi dite che vi piace ma tra parentesi mi scrivete che no (Non vi piace). Sembra assurdo e complicato ma così non è. Espiriamo ed inspiriamo tutti isnieme. Perchè le parentesi vengono sempre sottovalutate e mai lette. Al massimo percepite distrattamente ma con meno importanza di quelle non racchiuse nelle rotondità delle linee.

Forme parentesiali (?) a parte va detto che mi manca, e tanto, non ticchettare giornalmente qui. Una valvola di sfogo che mi permette di non uccidere l’anziana signora che al supermercato rovistando tra i pelati non allinea perfettamente i barattoli. Cioè. Fammi capire, tu. Simpatica donna con scarpette rosse senza Uomo di Latta. Arrivi, sposti i pelati per controllare le date di scadenza e non le rimetti nel loro esatto ordine preciso? Quello che IO avevo lasciato?

Sto bene, sì. Del resto nessuna scarpetta rossa è rimasta nel portabagagli della mia auto. Sono matura adesso e ho tanto autocontrollo. Ho solo sorriso fintamente e quando si è diretta verso il banco frigo ho sistemato i barattoli per mettere un po’ di ordine a questo mondo. Proporrei la giornata nazionale dell’allineamento barattoli se solo avessi il tempo di progettare il merchandising, spillette e pernacchiette. Ma le sorprese (potete fare la faccia stupita perfavore?) sono in arrivo e no. Niente pernacchiette e spillette (non so come si chiamano quelle cose spernacchiose carnevalose)

Le  spasmodiche ricerche per il mio (orgoglio di mamma. La mamma di Norman Bates, sì) libro continuano a portarmi sempre sulla stessa strada che è esattamente in Via Oblio numero 12, traversa Follia angolo con Viale del Tempo Scaduto. ” Ma quale? quella che taglia con viale delle Libertà perdute?”. Sì proprio quella. Durante queste full immersion di visioni per procacciarmi testi e rivangare ricordi sto sottoponendomi a qualcosa come “quattro film” al giorno. Visti tutti in Forward. Il Tomato sembra essere uno dei prodotti più presenti in assoluto. So già che siete tutti saliti sulla scrivania e urlato “Il TOMATOOOOOOOOOOOOOO? INTENDI IL KETCHUPPPPPPPPPPPPPPPP?”. Come so anche che dirigendovi verso la macchinetta del caffè avete detto al vostro collega ” Santo cielo ma quella Giulia è pazza”. Scendete dalla scrivania adesso e bevete meno caffè, santo cielo.

Manteniamo la calma. Il tomato ketchup anche nei libri e film più datati è onnipresente e diventa protagonista indiscusso di alcune delle più belle scene del cinema internazionale.

Dovendo preparare delle ricette che lo contenessero per svariate fotografie da inserire ho voluto giocare di anticipo e conservarne giusto qualche barattolino; fermo restando che la voglia di provarne altre versioni ha priorità assoluta. Priorità dopo quella di sbarazzarmi del cadavere della vecchietta no-allinea-barattoli ( santo cielo ho confessato !)

Il risultato può essere annoverato alla voce “apprezzabile ma non troppo”, per questo motivo se qualcuno volesse indirizzarmi in qualche ricetta collaudata è chiaramente il benvenuto. Quando ho letto che andavano messe le prugne secche, nella ricetta del Bimby, mi sono sentita un po’ come una vecchietta ( non quella del supermercato santo cielo basta!) che il 20 Luglio del 1969 davanti la televisione fissava un Nippotorinese Armstrong con il suo fido cane Prugna Secca, intento a sbarcare sul Pianeta Pomodoro con il suo Turin 11. Brancolo ( i pesci branchiolano eh) nel buio per la faccenda prugnesca. Chiunque sappia parli o taccia per sempre  !  ( nel mio portabagagli)

(l’ho sempre detto che tra parentesi non legge nessuno. Così non sapranno mai che sono una tipa pericolosa ma una dolce fanciulla che aiuta arzille anziane dolcissime ad allineare barattoli attirandole nel parcheggio con la scusa “signora la aiuto io a sistemare il carrello?” e tuppete. Nel portabagagli!)

Se dovessi ulteriormente latitare, cosa gradita ai più,  non preoccupatevi. Non mi avranno di certo arrestata. Sono al supermercato ad allineare barattoli. Vi aspetto lì. Non mettete scarpe rosse però.

( Avete Visto Red Shoes, vero? Se non lo avete fatto santa pazienza recuperate)

Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Review overview
49 COMMENTS
  • Wish aka Max 21/01/2011

    Primooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Wish aka Max 21/01/2011

      Che siccome è un po’ di tempo che vivo solo giornate tippete (sempre quello di pet cemetary) ho deciso di gratificarmi e di leggere il post prendendomi una pausa. Iaia non sai come ti capisco. Io sono fuori come un balcone ormai. Centomila cose da fare, centomila scassa-cabasisi che si aggirano nei miei paraggi e sembrano avere come obiettivo solo quello di non farmi fare quello che devo fare. Un progetto in collaudo, un capo chelasciamoperdereproprio perché semimettoascriverenonlafiniscopiù, una migrazione di piattaforma di portale da fare nel weekend, tonnellate di documenti da compilare, ziliardi di email che arrivano e partono manco fossimo alla NASA, delle telefonate taccio. E in tutto questo ci sono dei momenti in cui mi sento una VERA pipparsugo, per non aver pensato questo, non aver previsto quest’altro, non essere arrivato a fare quello.
      E quindi.
      E quindi mi prendo 5 minuti e leggo. E altri 5 e rispondo.
      La latitanza (meglio definirei quella che tu chiami latitanza come presenza ondivaga) finirà, spero per te che i casini finiscano asap e che ritrovi un po’ di tranquillità.
      Spero che tu apprezzi l’altruismo che c’è in me, perché quando sei fuori sei anche incredibilmente divertente, quindi apprezzaebasta.
      Il racconto dei barattoli mi fa morire, pensa che io ogni volta che trovo una cosa non nel suo scaffale mi imbestialisco… Sul supermercato potremmo parlare per ore e ore.
      Il blog. Non so dirti se mi piace più o meno. Il layout è cambiato e mi devo abituare. Mi piace molto l’header della pagina. Non mi piace che c’è un solo post per pagina. E comunque, anche se fosse il più brutto layout del mondo io comunque verrei qui a leggerti. Quindi “fampòtté, ammémestabbenesempre anzi, a dittela proprio come me la sento, nun me ne po’ frega’ de meno” (Roman lesson XX).

      • parabola 21/01/2011

        Dimenticavo sul blog. Molto carina l’alternanza dei colori nei commenti, decisamente meglio di prima.
        Ho molto pensato sulle colonne, e penso che alla fine a me (mio gusto personale da ingegnere fissato con la simmetria) piace di più il contenuto al centro e le spalle laterali. Ma come detto questa è la prospettiva di un ingegnere fissato con la simmetria, quindi vale pochino. Su questo specifico aspetto ti consiglio di ascoltare altri.
        Ho visto che hai rimesso più post per pagina, sentitamente ringrazio.
        Ti segnalo per la cronaca che un paio di tool tip sui link social sono sbagliati.
        Infine, se non è un incubo,
        Ho riguardato l’header, è decisamente carino carino. Per quanto riguarda i link alle varie sezioni, se non è terribilmente complicato sarebbe carino mettere un fumetto per ciascuna eliminando la riga in alto, con mouseover che cambia il fumetto. Però non so neanche se sia possibile a livello tema.
        Si vede che sto lavorando sulla realizzazione di portali? 😉

      • Wish aka Max 21/01/2011

        Eccheppalle, mi rimane sempre in canna l’ultimo nick scemo usato!!! Vabbè tanto lo sai che sono io!

      • maghettastreghetta 22/01/2011

        Santo cielo ho letto che lavori anche nel uikend. Ma la piattaforma che forma ha? cioè come fa una forma ad essere piatta se è una forma perchè in sicilia una forma è una forma di formaggio tondo.
        e quindi una forma femmina che è un formaggio femmina.
        insomma per me è tutto chiaro per te un po’ meno ma giuro che ci ritorneremo.
        pipparsugo2 perchè la prima e ineguagliabilesonoio(deliriodippiapparusgoonnipotenza) resisti!
        sta per finire!
        Uccidi passanti a caso e pensa a quando parleremo di supermercati e allineamenti.
        Ora c’è da dire che ho comprato il pacchetto ccs e modificato qualcosa.
        ma ho zero voglia di metterci altre mani qui.
        potresti farlo tu? mica stai lavorando (risate registrate )
        ahahha
        insomma.
        per dire che anche io DETESTO quelle due colonne e amavo molto di più la roba centrale ma per tutte le idiozie che produco occorrevano due barre che mettessero in risalto un po’ di piu’ foto e progetti.
        esteticamente non mi piace.
        SOno più minimalista ma è pure vero che qui minimalista non sono.
        è un tripudio di idiozia e forse un tripudio di idiozia templetesca urgeva.
        il fatto è che lo vorrei carino per il debutto (tusaidicosastoparlando*disse indossando gli occhiali da sole furtivamente. losasololafamigghiaetufaipartedellafamigghia)
        insomma.
        ci tengo particolarmente che per l’occasione abbia un vestitino che più mi si confà. tutto qui.
        poi può pure prendere fuoco il tutto.
        CIelo metterei solo home.
        e about.

        e su about scriverei : vai sulla home.
        insommabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        (la roba del mouseover sai che ci avevo pensato anche io? prometto di smanettarci un po’)
        e ora baciamoci nella nostra disperazione
        (grazie sempre per i consigli e per la compagnia)
        21831102381023801238 baci
        RESISTI TI PREGO !

      • Wish aka Max 22/01/2011

        Leggo ora, dopo una mattinata passata a cercare di dipanare una matassa MOLTO complessa, fatta non solo di tecnologia ma anche (ed è lì che c’è il problema) di persone, la maggioranza delle quali recitano una parte e sono focalizzati sul recitare la parte più che sull’obiettivo. Ma anche su questo ci torneremo, come sulla piattaforma (che francamente a me sembra semplice come dire… hai presente le ragazze che mettono i reggiseni imbottiti? Piattaforma… Se poi mi stai dicendo che queste ragazze mangiano anche il formaggio, allora è una storia di cui dobbiamo parlare, penso che anche il nostro super presidente sarebbe interessato), di che stavo parlando? Mi sono perso, tanto per cambiare.
        Insomma, quello che volevo dirti è che leggerti è stata la seconda cosa carina che mi è successa in una giornata veramente, ma VERAMENTE shitty… La prima è stata una meravigliosa pastasciutta tonno capperi olive e alici in bianco con la figlia maggiore. Tra poco devo tornare alla gogna, ma ci tenevo a salutarti.
        Per quanto riguarda Home/About, se realizzi il mouseover puoi lasciare solo quello o addirittura eliminarlo. Potresti mettere come Home un logo Gikitchen, e come about un gigantesco punto interrogativo. O meglio un punto interrogativo che si ingrandisce con il mouseover e come tooltip abbia “About”.
        Che ne pensi?
        Sognu cuntentu ca facciu parti della famigghia!!!! Ma d’altra parte per me sei (come detto molte volte), per me sei qualcosa che sta in un punto non meglio precisato di un universo tridimensionale in cui gli assi sono amica/sorella/figlia, quindi è un po’ complicato darti una definizione chiara e lineare. Ma.
        Ma so che capisci.
        E lavora… A gianlu’, dai cazzo!!! (cfr I soliti idioti) (lo sai che uno di quelli che sta lavorando nel weekend si chiama gianluca? Immagina un po’…)
        E quella cosa di superstizione che io te la dico dispari e tu mi devi dire “RI-METTA-A-PO-STO-LA-CAN-DELA) te la mando in privato.
        A proposito di privato hai un paio di email spedite nel paleozoico, se hai modo da’ loro un’occhiata. 😉

  • iber 21/01/2011

    azz

  • iber 21/01/2011

    anticipato di poco 😛

  • Cey 21/01/2011

    La nuova grafica è stupendissima *_* ti sei superata *_* se il mio fidanzato continua a latitare con il blog prenderò l’iniziativa e ti assumerò =D

  • La_Karamazova 21/01/2011

    A me mi piace un sacco 🙂

    • maghettastreghetta 21/01/2011

      Umamma che piacere averti qui ! *disse abbracciandola.
      SOno felice che ti piaccia (siamo sicure che non ci sono parentesi? *ridacchio)
      Insomma grazie.
      Non per avermi detto che ti piace per carità ma per aver espresso il tuo giudizio.
      Un bacione e buon pranzo

  • maghettastreghetta 21/01/2011

    Stavo giusto cominciando a blaterare con voi e sbaciucchiarvi ed è arrivato il tizio. RImando quindi. Dopo averlo schiavizzato ad apparecchiare la tavola mentre gli servo sbobba.
    Non è vero.
    Gli ho fatto il cosinodipatateconlamortadelladicristiana. Insomma per dire che.
    A me non piacciono i commenti sotto e avevo messo solo un post per non fare troppo carico di immagini ma cielo non ne capisco nulla.
    odio tediare il mondo con queste idiozie ma.

    assolutamente il vostro giudizio è importantissimo e insomma sto qui ad ascoltare *_* .
    e perchè non ci sento? eh ? perchè?
    ok la smetto e vado.
    ( cey è colpa mia te lo giuro. finito oggi è finito tutto e celafaremo. è colpamiasantocielo)
    a dopo!
    Buon Pranzo!

    • Cey 21/01/2011

      Colpa tua? Perchè? Io non ne so nulla °__° comunque il ketchup lo amo sai? lo mangio con qualsiasi cosa, anche con la fettina al burro =D

      • maghettastreghetta 22/01/2011

        Cielo .
        SANTO CIELO.
        vado ad affogarmi nel tomato
        (col burro? )
        (e soprattutto cosa ne pensi di queste prugne maledette? NEL TOMATO?)

  • Anna 21/01/2011

    Mamma mia Giulia è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sei molto più tu !

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      Anna Buongiorno !
      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (ok la smetto)
      Sono felice che ti piaccia . Perchè sono stati soldi ben spesi quando ti ho corrotto *si rotola per terra ridendo.
      Mille baci !

  • Marco 21/01/2011

    Senza parentesi mi piace e molto. Concordo con Max non mi piace il post singolo ma per il resto “mi piace” su tutto
    Un bacio Giulia ( s’alsa. rido come un cretino)

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      Marco grazie ! Buongiorno prima di tutto e grazie per avermi detto la tua.
      Un bacio grandissimo
      ( e pure macarena. santo cielo. ma quella la ballano i maccheroni suppongo)

  • Bibi 21/01/2011

    a me la nuova veste piace un sacchissimo.
    ehm e poi cos’altro chiedevi?

  • iber 21/01/2011

    manca il sorrisino in fondo e tu sai a cosa mi riferisco 😀

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      umamma iber mio NO . non ho capito . ma santo cielo devo ancora svegliarmi mi sa ( e sono sveglia da sei ore ma è un’altra storia)

      • iber 22/01/2011

        Negli altri tuoi siti c’è sempre stato un piccolissimo smile a fine pagina, qui nn lo vedo 🙂

  • elllisa 21/01/2011

    la verità e che mi piace ( ma è scritto troppo piccolo. tu già scrivi tanto e così rischio di perdere altri gradi santo cielo. ecco. va bene, ora faccio mela+++ e leggo tutto. la verità è un’altra: sto cominciando ad invecchiare )
    bacio bacio

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      Elisatematchoamoremio ho messo a 12 il font e santo cielo dimmi che ti piace.
      Lo metto pure a 89.
      e no.
      Non è la veccchiaia perchè santo cielo ho almeno 23 anni più di te e quindi glisserei stamattina sull’argomento prima di farmi cadere in depressione definitivamente.

      Così? va un po’ meglio? ( era davvero piccolissimo. Stava a 10 santo cielo. DIECIIIIIIIIIIIIIII. solo che le follie e idiozie sembravano più piccole e quasi meno follie. ragionamento inecccepppibbbile!)

      Insomma per dire prima di tutto grazie per avermi segnalato la mia idiozia fontesta *abbracciandola*

      Io scrivo tanto? e mi trattengo ! (ok la smetto)
      8381231931023810281038219 baci

      • elllisa 22/01/2011

        sisisisisi così si. ci vedo!!!!! ^^ grazie per aver ascoltato le lamentele di una povera vecchietta ( sono più vecchia di te, t’assicuro )

        adesso è, oserei dire, perfetto.
        devo solo abituarmi, non ci metterò molto.
        tu intanto scrivi eh. su su

        bacini bacioni baciotti

  • Francy 21/01/2011

    Re Mida! Re Mida! Credo che tu sia la sua reincarnazione _ci si crede qui alla reincarnazione?_ con le orecchie di coniglio però, non di asino eh.
    Davvero, tutto quello che fai lo fai in maniera sublime. La grafica quindi è super. Forse un po’ troppo -pienotta- in alto a destra.
    Ma ti si leggerebbe anche coi segnali di fumo. Imparerei l’aramaico se al posto di Re Mida ti reincarnassi in un apostolo. No, se l’apostolo si reincarnasse in te. No, se tu e l’apostolo vi reincarnaste insieme..Insomma, hai capito. 😉

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      Non credo alla reincarnazione ma alla reinverdurazione perchè sono vegetariana (cielo ma cosa dico ? )
      Buongiorno cucciolafranciosabellissima*disse abbracciandola.
      Hai assolutamente ragione e in quel “pienotta” mi trovi così d’accordo ma così d’accordo che .
      Insomma mi calmo e procedo con calma( ci provo quantomenotuttattaccato)

      La trovo terribilmente piena anche io e detesto tediare il mondo con queste stupidate di grafica perchè è chiaramente soggettivo sempre. Niente può piacere a tutti. A me poi piacciono davvero le cose semplicissime e minimaliste. Casa mia è la fiera del sobrio a livelli manicali ( tranne la mia scrivania con i conigli che metto e rimetto nei cassetti come a voler occultare la follia ma sto divagando)
      insomma.
      Però qui tra conigli, nani e solo il cielo sa cosa. Progetti e foto non sapevo piu’.
      Forse faccio troppe idiozie è questa la verita’ ( e quel forse fa quasi ridere rotolandosi per terra)
      Insommaperdireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
      Grazie.
      Grazie per avermi detto la tua e soprattutto grazie al tuo masochismo che mi concede la tua piacevolissima compagnia.
      ( ho capito una cosa sola. Che sei adorabile. e tanto basta)
      Io voglio reinvegetarmi in un broccolo.
      CIelo AMO I BROCCOLI !

  • hendrixandme 21/01/2011

    Amore sono Ale (la pazza con lo sbattitore in mano da due giorni)! Non so se adesso che mi fa entrare come hendrixandme esce anche la foto ma a breve sarà cambiata anche quella!
    Proviamo ad andare per grado…impossibile per il mio mezzo neurone sano ma ci provo! Allora SI MI PIACE TANTO TANTO il nuovo gikitchen (cambierei solo, se posso essere un’anticchia rompiscatole la scritta GIKITCHEN, la prima che compare – insomma il titolo e questo te la dice lunga sulle mie conoscenze informatiche- e la farei con uno script più omogeneo al resto)! Poi, No, non sono allineati male! E poi ADORO TUTTE LE MAGHETTE CHE HAI AGGIUNTO…..quella sulla spalla è superlativa!! Ancora, io ti amo! E poi…sono rea confessa…io sono quella che lascia le cose che hendrix mette nel carrello in giro per i reparti (tipo i cereali al cioccolato abbandonati nel reparto cibi esotici sono i miei…o meglio sarebbero stati di hendrix se non mi fossi accorta in tempo del sacrilegio)! Poi, però, per farmi perdonare, impilo sempre bene i cestini prima di uscire (vi prego perdonatemi se vi disordino i supermercatiiii…ma lo faccio anche per non far licenziare lo scaffalista!!!). E poi, si, noi col tomatto ci macchiamo anche il latte e caffè (oddio, forse no….diciamo che non arriviamo a tanto)!

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      (rido come una matta voglio sapere dello sbattitore) Buongiorno amore mio.
      Il fatto di procedere con calma e andare ad elencare punto per punto sai che potrebbe agevolare il tutto ? Sai che forse dovrei cominciare a scrivere per punti? sai che forse.
      ok la devo smettere.
      1) La scritta in alto santo cielo è la scritta di default e io posso cambiare il font ma se tu non hai il font uguale al mio passa ad un secondo font di default e quindi non lo vedremo mai uguale.
      Nel senso che (santocielononsomaispiegarmi) se metto cippalippafont e tu nel tuo pc non hai cippalippafont tu vedrai cippalippaduefont che è l’alternativa che ho messo a senonhacippalippafont. quindi dovremmo prima concordare quale cippalippafontXmettere e poi.
      santo cielo dimmi che sono stata chiara ( e la odio pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooo)
      2) la maghetta sulla spalla è l’unica cosa che mi piace. e poi mi domando ancora perchè ti amo fissando il vuoto. sei la mia traslazione partenopea onirica. cosastodicendononloso ma so che siamo due gemelle separate alla nascita e con molta probabilità brooke c’entra qualcosa.
      3) quando si hanno bimbi hendrixxosi è cosa buona e giusta lasciare in giro la roba ( santo cielo quanto ti amo per dire una cosa del genere? generalmente apro il cranio dei passanti e lo mangio aggiungendoci un po’ di wasabi)
      E’ giusto così.
      Prometto che in tuo onore (santocielocosastodicendo?)mttero’ una cosa fuori posto al supermercato ( se ce la faccio dimmi pero’ che faremo la festa nazionaledellecosemessefuoripoto)
      insomma.
      INSOMMAAAAAAAAAAAAAAAAA.
      lo faccio. voglio una vita spericolata.
      ( ma nel tomato santo cielo tu hai mai sentito sta storia delle prugne? )
      ti amo.
      immensa_mente.

      • Wish aka Max 22/01/2011

        Scusa ma sulle prugne ti rispondo io.
        Ketchup con prugne NUNSEPOSSENTI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • hendrixandme 22/01/2011

        Cocca mi devi dire che cippalippafont hai così lo metto pure io e ammiro la perfezione nel suo insieme assoluto!
        Poi voto si…la giornata mondiale delle cose messe fuori posto mi vedrà presidentessa onoraria!
        Lo sbattitore? ormai, come edward mani di forbice, è una prolunga del braccio ….sai che nessuno più mi contraddice!?!? chissà perchè? mah!

  • blackzun 21/01/2011

    Leggendo cosa fai alle vecchiette nei parcheggi, mi è subito venuto in mente Dexter. Si. Dexter. Quello che punisce i serial killer con la condanna a morte e che conserva una goccia di sangue di ogni personaggio che uccide *-*. Ecco con cosa è fatto il toma(t)o…con il sangue!
    P.s. cancella sto commento, ti prego. E’ orendo con una erre.
    P.s. 2. Il tema mi garba. Senza parentesi.

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      Amico mio gelatoso è sempr eun piacere leggerti primo.
      Secondo: devo fare anche i cupcake di dexter. Quelli con il vetrino ! Io lo amo come poche cose al mondo( a che serie sei arrivato? )
      certo non ho il camioncino e neanche iv etrini.
      Sono solo all’inizio ma giuro che mi sto organizzando.
      LO GIURO
      ( ti piace davvero? davvero senza parentesi? ma io lo sto scrivendo tra parentesi ora mi leggerai? santocielociaiutiqualcuno!)
      18310381038103821 baci

  • signor sasetti 21/01/2011

    pazza ????? ma chi tu????? ah ah ah…..no mia cara, tu non sei pazza, altro che….i pazzi sono quelli che continuano a seguirti, ma non tu! Quelli come me sono pazzi….che continuano a ridere con le tue storie fantasiose, che leggono i tuoi blog/facebook/flickr/twitter/ bla bla bla…..e che se incontri al supermercato fai finta di non conoscere! ecco qual’è il problema….che nonostante tutto attendiamo il momento che tu faccia il passo più importante della tua vita…..un passo in avanti, (l’evoluzione, il bruco che diventa farfalla, il seme che germoglia)….

    insomma un passo in più……si proprio così!!!

    ma non sull’altare…..

    …dal davanzale! ^__^

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      😛
      Adorabile pazzo che mangia noccioline e che non mi conferma che sia tu poprio tu.
      Sai che ci devo proprio fare un fumetto?
      prometto di farlo ( perchè ti stai rotolando per terra ridendo?LO FACCIO DAVVERO! perchè hai le lacrime e batte i piedini e manine per terra? EH ?perchè ti tieni la pancia e stai soffocando dalle risate? OHHHHHHHHHHHHHH serietà)
      Insomma per dire che.
      rido come una scema.
      😛

      Se ti incontro a supermercato ti infilo nel portabagagli stavolta. Non mi vergongerò mai più di avvicinarmi e chiedere “ahem sei tu ? Sei Fastidiomiocuccipucci?”
      Santo cielo quanto mi sono pentita di non fidarmi del mio istinto!

  • Veronique 21/01/2011

    la mia chiavetta lentissima quest’oggi mi permette solo di scriverti
    Mipiace, Ilike.
    (yes, of course yes) 🙂

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      Vero grazie ! Mia eroina che sfida la lentezza della chiavetta ( ahem anche io ho una chiavetta lentissima che usavo tempo fa. L’avevo comprata solo perchè era rosa santo cielo. ma è un’altra triste storia da non raccontare questa)
      Passata questa settimana infernale vengo a leggerti e recuperare il passato, ecco.
      Nel frattempo un bacione grandissimo!

  • Amelie 22/01/2011

    Che bellissimo il nuovo vestitino del tuo bloooog!!!!!!!!!!!! XD
    MI PIACE SI SI!!! ^_______^ ti rispecchia mooolto di più!
    Bacione!
    Amelie

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      Amelie mamma mia davvero ti piace?*_*occhi a cuore.
      Sono felice!
      E’ confusissimo e non si capisce nulla. In effetti mi rappresenta proprio ghghghg
      13128312313812 baci !

  • yliharma 22/01/2011

    ommammasanta…è grave se dico che non mi ricordo com’era il template di prima??? mi sa che è la vecchiaia…brutta cosa…comunque di questo nuovo mi piace tanto l’header e tutti i cazzettini fumettosi sparsi in giro (cazzettini è gergo altamente tecnico da programmatori) però le due colonne affiancate a destra mi incasinano un po’ la testa (non ci fare caso, non sono normale, peggio di così che vuoi che mi succeda…?eh??? tanto neanche tu leggi nelle parentesi vero?).
    ho appena visto Dexter e se mi dici che hai il minivan allora sto sicura che la vecchiarella ha fatto una finaccia sì sì, ma tanto se lo merita!!!!! magari era anche di quelle che te le ritrovi alle casse e ci mettono 10 minuti a contare i centesimini rossi da dare alla cassiera (che odio….questa è ufficialmente la settimana dell’odio a lavoro…)
    Paola

    • maghettastreghetta 22/01/2011

      Prima di tutto devo dirti una cosa che non ti aspetti e voglio farlo qui.
      Perchè non ho ancora avuto occasione SCUSA
      ok picchiami.
      Su Cazzettini fumettosi mi sono cappottata (cappottata ti fa venire di voglia di dire trenchettata. ci farò un fumtto. cielo ma cosa sto dicendo? )
      Insomam per dire che anche a me sembra un vomito di schizofrenia e che detesto le cose confuse e così assurdamente “piene”.
      Solo che tra le 1093103810328131 3mille mila idiozie che faccio ho cercato pure di essere sintetica.
      Dover mettere tutte quelle stupidate tra aggiornamento flickr, aggioramento tonna, aggiornamento funny food, aggiornamento cippalippa non ne venivo fuori.
      E santo cielo le odio
      amavo quel minimalismo (il vecchio template è quello di gikitchenlight.wordpress.com dove copio solo le ricette per non far sì che ci voglia cimentarsi in un uovo fritto fatto qui perda tre neuroni leggendosi il post)
      insomma per dire che un giorno abbracciate io e te qui stiamo a sistemare sto template poi gli diamo fuoco?
      no.
      non perderei mai del tempo prezioso con te per fare queste minchionatissime.
      Però ammetto che il fascino della programmmmatricecheceinte mi attira come orsi al miele.
      Vorrei chiederti tante cose.
      tipo:
      ma io che cacchio c’entro con l’accatttieemmelelle?
      ma ti dirò che con i bottoncini a caso e 3 nozioni viste quaella’ qualcosina ho imparato a fare e tanto basta.
      per dire pure che ti amo.
      ma soprattutto.
      SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Dexter.
      dimmi a che serie sei prima che io vada avanti e dica assurdità ( ho paura di darti notizie sconvolgenti e quindi taccio )
      (io lo amo santo cielo. lo amo perdutamente)
      (mai quanto te)
      ( scusa)
      😀

      • yliharma 22/01/2011

        Sto a metà della seconda di Dexter, sono rimasta indietrissimo, roba da mettersi nell’angolino e non uscirne mai più…. Ma anch’io lo adorooo!! Cioè non solo la serie…ma proprio lui 🙂

  • Carolina 22/01/2011

    Giuro che prima o poi anch’io riuscirò a scrivere “Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”. I promise. Però se tu volessi darmi una manina e comunicarlo via twitter con un DM o via mail (mettendo in copia pure alla mia dolce metà) io potrei ringraziarti a vita.
    Detta questa cosa importantisssssssima, io amo la tua nuova grafica. Sì. È proprio bella. È proprio Giulia.
    Un abbraccio grande.

  • Aisha 23/01/2011

    eccccccccchecccccccccavolo perbacco non ho mai tempo di leggerti perchè sono sempre in volata (caaaaaavolo quanto scrivi!!!!)

    maaaaaaaaaaaaaaa

    bella la nuova veste grafica!

    Sei la maCa del web!!!!

    bacini a profusione!!!!

  • ildiabeticogoloso 23/01/2011

    hai visto che son tornato?
    spero ci si possa conoscere di più… intanto ti dico che mi piace!

    PS: sono uno che al supermercato sposta le confezioni cercando quelli con scadenza più in la… e poi non riordina! Mi devo preoccupare? posso ancora leggere il tuo blog?

Rispondi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi