Home / Giveaway  / Giveaway, Pioggia di Cuori, Domani in piazza, Compleanno di Cri, Rosso a Pois. Cervello? Gobba? Quale Gobba?

Giveaway, Pioggia di Cuori, Domani in piazza, Compleanno di Cri, Rosso a Pois. Cervello? Gobba? Quale Gobba?

E’ il compleanno di Cri. Sì, della mia Cri che chiaramente è nata il Dodici;  il giorno della grande scoperta tra l’altro. Stamattina scaltra come una faina (ammesso che sia davvero scaltra. La faina intendo. L’occhio vitreo non mi convince) alle quattro del mattino mentre scrivero Bianconiglio..tuppete! 1…2…4…8…9…Dodici lettere. Il fatto che me ne sia accorta così velocemente mi fa ben sperare nelle innate doti perspicacesche (che si scrive così) che pervadono il mio corpo (cosa sto dicendo non lo so ma una cosa la so. Cri è Mia).

Essendo io la suddetta faina era assurdo anche solo pensare che ricordassi l’evento. ( che San Facebook protettore delle agendine compleannesche sia lodato. Almeno per questo). Sospetto che la storia del 12 -12 alle 12 sia una frottola che mi viene raccontata per non imbarazzare ancor più i miei familiari; così che io possa  rispondere seriamente alla domanda “Data di nascita?”. Questo significa che non ho un disegno, una foto, unastramaledettabippinacristinosa. Ma rimedierò *disse ridendo malvagia. Che io la ami perdutamente è risaputo da quanto? Cinque? Sei anni? Sette? Milletrecento? E abbiamo sempre ventitre anni. Incredibile. Visto e considerato che adesso io e lei abbiamo un suono. Musica sia e mai più silenzio. E mai più sole. Mai più. Croce sul cuore (crocesulcuore se le sommi fanno 13. crocesulcuor. 12. Sto meglio adesso)

Nel post “che una pioggia di cuori ci travolga” anticipavo l’inizio del Giveaway di San Valentino. E’ il secondo sabato che vi tedio. E se cambiassimo abitudine? Se postassi anche il Sabato? No. Prometto che dalla settimana prossima il week end non sarà all’insegna del vuoto neuronale e si ristabilirà quel meraviglioso silenzio su questo ameno luogo. Al fine di vederci carichi il Lunedì (chiaramente non so quel che dico ma vi vedo fissare il vuoto e annuire quindi è tutto regolare. E se fossimo tutti delle faine impagliate? le stesse che Normannn Bates. Ok . Ho capito tutto. Vi ho scoperto. Aiutatemi.).

Il Giveaway di San Valentino riservato ai pochi eletti con orecchie e sguardo vitreo da faina, con la scusa del ritaglio selvaggio di cuoricini, nasce per cercare (perlomeno) di far arrivare un pensiero affidandosi al fato. Un pensiero che raccoglierà l’affetto di tutti e tutto in maniera cumulativa al fine di custodirlo. Una responsabilità mica da ridere, insomma ( vi ho confuso abbastanza? io non ho capito davvero nulla. Ma come dice Max: guardate le figure. E’ quello il segreto).

L’esperienza sul Blog di Grazia è stata chiaramente indimenticabile di per sè. E’ innegabile. Vedere il proprio nome e casa virtuale sul quadratino di una rivista nazionale quando il sogno da bambina era proprio viverci dentro un giornale beh. E’ fin troppo. E’ stato però, come ho avuto soltanto 18393091823901832190238190328132091832 milioni di volte opportunità di scrivere/dire/cantare, l’amore nei miei confronti che mi ha lasciato senza parole. Riformulo: che mi ha lasciato interdetta. Riformulo: che mi ha lasciato. Insomma parlo ugualmente  e sono interdetta di default. Aiutate una povera anziana a cercare l’aggettivo giusto. Il fatto però che ” ci capiamo sempre” anche quando grido “tuppete!” mi fa sentire finalmente in quel luogo dove ho abitato da sola non più sola. Un reparto psichiatrico per molti. Una dimora sicura dove poter essere se stessi per : Noi. Perchè esiste un Noi e il resto davvero non conta. Parte il Giveaway ordunquetuttattaccato.

Il premio è la macchina dello zucchero Filato dell’Ariete più una sorpresissima che è. Ah no. E’ una sorpresa. Una macchina dello zucchero filato perchè siete stati zucchero per il mio cuore quando c’era solo gelo. E allora? E allora Zucchero filato sia! E credo proprio che la proposta di Chiaramiapaciarottadellacucciolasuaokbasta venga accolta d’ufficio senza passare dal via. Nel caso di una sua vittoria sarà assolutamente rimpiazzata dalla macchina del gelato. Si fanno dei favoritismi, sì. Embè?

Lascio i Links di tutte le FumettoRicette apparse sul Blog di Grazia, semmai foste stati sulla Luna (prometto di non cantarla più. A proposito. Così giusto per rassicurare chi ha la sfortuna di avermi tra i contatti di facebook) . Perchè santo cielo è da una settimana che non faccio altro che ripetere. Grazie. Grazia. Grazie. Grazia. Siete dei Santi, va ribadito almeno 342 volte al giorno.

Ospite della Settimana: Giulia Guardo

  • Cannolo Doppio Gusto con Asparagi e Uova alla Ducasse
  • Macaron Multigusto
  • Prosciutto di Praga in Crosta Brisè e Tartare di Pesce Spada agli Agrumi
  • Smoothie alla Fragola e Litchi con Sushi di Frutta
  • Sorbetto di Kiwi serviti in coppe di ghiaccio e fiori
  • Un Fuoriprogramma? Abbiamo pure quello e sempre di cuori si tratta. Si tratta di Rosso. Si tratta di te. Sì proprio tu.

    Per anni e non voglio neanche quantificare quanti perchè non importa mi sono sentita dire che “eh ma cosa devo regalarti Iaia? Tu hai tutto. E’ impossibile farti un regalo”. Per anni e non voglio neanche quantificare quanti perchè non importa soprattutto perchè è così bello ripetere per tutti questi anni la prima frase come a voler rafforzare un concetto. Che poi questo non abbia più importanza mi fa sorridere ancor di più. Perchè per anni e non voglio neanche quantificare quanti perchè non importa mi sono sentita dire che ” eh ma cosa devo regalarti Iaia? Tu hai tutto. E’ impossibile farti un regalo”. #Loop continuo#

    Eppure quando ho letto che avrei inventato le madeleines al polpo e Mars ho immaginato te con un grembiule rosso come i pesci che scuoti ed io con la tua reflex che ti fa schifosamente geek come è giusto che sia, che avrà un nome giapponese come la mia, fotografarti mentre spieghi al Polpo che troppi Mars gli faranno venire il polpiabete. Una rarissima forma di diabete, pericolosissima che attacca sui tentacoli. E’ stato il giorno che ho visto il tuo volto e quel sorriso che tin tin. E il mio campanello non fa tin tin ma neanche din don e quindi tin tin va più che bene. Anche se forse pau pau mi piace di più. E un esplosione di fragole handmade scritte con quella che senza ombra di dubbio è la scrittura più bella dell’universo è esplosa. Dentro un vetro trasparente con tanta gomma piuma come a volermi proteggere. Da tutto quello che hai capito senza che ti spiegassi. E’ stato entrare in una stanza imbottita. Proprio quella che avrei voluto per attutire colpi durissimi inferti più da me che dagli altri. La penna rossa,  l’accortezza di non farmi paura. Di avvicinarti a me con i miei colori che sono sorprendentemente anche i tuoi mi ha fatto piangere. No. Non come al telefono. Peggio.  Ma piangere di quella felicità che da giorni ormai era nell’aria. Sei stata l’esplosione finale. Il fuoco d’artificio con i colori che amo e quella punta di verde fragolosa che mi fa ricordare che no. Io del verde non ho paura ( ci credi? io no. Ma lo ripeto continuamente. Non ho paura del verde. Sì me ne sto convincendo). Come non ho paura più di dire che io posso essere amica (e anche qui. io posso essere amica e non ho paura del verde. No. Non ce..Sì. Ce la faccio). Che siccome un mandarino di frolla o una frolla di mandarino potrebbe diventare la stessa identica cosa nel tuo e nel mio mondo. Dove si cammina indietro o avanti ma poco importa. Perchè basta che cammini. E’ questo l’importante. La latta della scatola come fosse il cuore dell’omino di Oz e quella macchia di colore che tanto mi ricorda le ballerine Rosse mi ha portato lì. Senza cuore come leone io sono arrivata da te nell’esatto momento in cui tu.

    Sei arrivata da me. Per non andare mai più via. Aprire una scatola che può essere fatta di ricordi. O dove si possono mettere, i ricordi.  Dove c’è scritto FRAGILE! con un bel punto esclamativo è stato come autospedirmi e autospedirti. Amo la carta velina. Mi ha sempre rilassato come amo l’idea della purezza che sei tu e del rosso sangue che è la sofferenza. Come amo il nero che fa parte del bianco ma ce ne era poco perchè è tutto bianco e rosso tra di noi. In un tripudio di pois fluttuanti come fosse zucchero filato e cotone. Ho tenuto in mano quel cuore che ora conservo sulla scrivania e che farà odore di te e Hendrix fino a farmi scoppiare quando disegnerò e inventerò per portarvi sempre con me. Ho tenuto in mano un fiore sperando di poterlo allungare affinchè lo ricevessi ora subito. Perchè è ora subito che vorrei spaccarmi il metatarso e anche il tarso per correre da te. Promettendoti che tutte le madeleines da oggi avranno la gobba. Verrei travestita da Aigor e tu faresti Franghenstin. Mangeremo aringa. Perchè mangiano aringa eh. E per te lo farei fingendo sia broccolo bollito. C’è scritto sul mio libro, che si mangia l’Aringa a colazione da Frankenstein Junior, dove ci sei tu e il ricordo di quello che è stato la pasta di zucchero e di quello che sarà. Foderando sofà anche se devi promettermi una cosa. Noi non lo diremmo mai botulinate beatochisofaosofà. Fosse anche un sofà a pois rosso e bianco non dobbiamo lasciari corrompere. C’è tutto. Il tempo a forma di gelato, un cuore tra il cotone idrofilo che è zucchero filato, io e Pi con odore di mandarino, fragole e un pizzico di verde che non fa più male. C’è un quaderno con una prima ricetta da fare insieme. E c’è uno specchio. Come un’enigma hai nascosto messaggi. Portandomi a Wonderland, Oz e Phobialand. Portandomi in ogni luogo. Ma l’importante è che ci sia.

    Ci sia tu Ale. CI sei E da quando ci sei io ci credo. Che esistono le .

    Amiche.

    Che siccome ci abbiamo un giveaway da vincere io direi di darci sotto ecchefaretto!

    (L’inciso? Quel bigliettino con l’orsetto e il ti voglio bene è quello che io compro SEMPRE e dico SEMPRE alla Mondadori per mia mamma e mio papà. Un altro inciso? Ieri ridacchiavo satanica leggendo della tua preoccupazione su Facebook. Ho ricevuto all’ora di pranzo ma no. Non potevo. Volevo immaginarti così: mentre scuotevi nervosamente i pesci gridando” maledetto poste italiane!”. Terzo Inciso? dimmi chei pesci sono vivi, santo cielo)

    Il Giveaway (aspettate un attimo che mica ci vedo bene io. Ci deve essere stata. E’ arriva, sì. Una secchiata di acqua e cuoricini in faccia) parte adesso e finirà la mezzanotte del Martedì 15. Per mezzanotte a scanso di equivoci si intende un minuto dopo le 23.59 della notte di San Valentino. Un tripudio di cuori ci travolga tutti. Si possono lasciare quanti più commenti si vogliono. Continuando ad oltranza fino a che il Signor Worpress non venga qui e faccia piazza pulita. Di neuroni no perchè ci abbiamo già pensato noi ( gne gne gne #maturità mode on )

    Una piazza pulita con tanti neuroni netturbini. E’ questa la mia nuova missione. Oltre ritagliare cuori e far finta che il San Valentino sia una roba da festeggiare.

    Grazie? eh? L’ho detto Grazie?

    Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

    Review overview
    571 COMMENTS
    • maghettastreghetta 12/02/2011

      PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Gennaro 12/02/2011

      ahaha secondo!!!

    • Ninphe 12/02/2011

      terza

    • Ninphe 12/02/2011

      no…ma…tuppete.

    • Cuocopersonale 12/02/2011

      Eccomi… sempre presente… e sempre magicamente affascinato…

    • maghettastreghetta 12/02/2011

      ahahahha ok rido come una scema.
      se non fossi scema già a livelli cosmici potrei ridere come una scemascemissima ma.
      santo cielo.
      Sel e Gennaro Buongiorno !!!!!!!!!!!!
      ( sel possiamo abbracciarci giusto 3 ore? grazie)

    • maghettastreghetta 12/02/2011

      Buongiorno Cuochetto !
      Io questo giveaway voglio farmelo tutto tutto !
      che l’altro non ero in casa e uffa ho solo letto e riso e pianto e solo il cielo sa cosa.
      a scoppio ritardato.
      Come?
      sono inritardo?
      MA CHI IO ?!
      MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

    • Lisa 12/02/2011

      ahahahahahah odddiooooo che delirio!
      ;-D tesoro sei primaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?! ahahahahahah
      ti lascio anche io un pò di cuori, che tra poco parto per un weekend a Firenze… tanti baci focacciosi cuoriciosi! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    • maghettastreghetta 12/02/2011

      Lisa sono PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      (ci rinchiudono. no sulserio. ci rinchiudono davvero)
      ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

      • Lisa 12/02/2011

        ahahahahah anche secondo me! ;-p ma sai che divertimento insieme! ;-D

    • maghettastreghetta 12/02/2011

      Sono convinta che non potremmo neanche parlare.
      Solo soffocare e ridere.
      Speriamo solo di riuscire a ingurgitare focaccia tra una risata e l’altra *_*
      però ti dirò l’idea che io muoio affogata con una focaccia ligure è ti giuro nella polposiscion delle cose che desidero *_*

      • Lisa 12/02/2011

        ahahahah odddio ;’-D ahahahahahah ecco sto soffocando aiutooooooo ;-D Focaccinaaaaaaaaaaaaaaa *__*

    • Gennaro 12/02/2011

      Buongiorno a te e grazie per condividere le tue emozioni.
      Però..un appunto…Ma come? Sei stata su Grazia e non chi hai detto nulla? ;D

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        hahahahhaah 😀
        Mi complimento con me medesima stessa.
        Perchè sono una cretina ma so sempre riconsocere le persone speciali e sul tuo conto non mi sono sbagliata. Non ho mai avuto dubbi ma cacchiotantissimeconferme.
        E abbracciamoci *_*

        e però sono stata su Grazia , sì.
        Te l’ho detto?
        No?
        spetta che ti racconto tutto….no..aspetta..no..dovev ai…genna…ro….ooooooooooooooooooooo

    • Carolina 12/02/2011

      Se la prima sei tu allora va bene tutto.
      Io partecipo, io partecipo, io partecipo! Sto sventolando il mio numerino mentre saltello per farmi notare, perché come al solito sono sempre la più bassa e in fila sparisco. Quello che sembra un buco vuoto in realtà è il mio posto. Un po’ come quando giri mezz’ora per trovare un posto con la macchina e ad un certo punto pensi “eccolo!” invece c’è una smartina…
      Buon fine settimana cuoricina mia ♥ ♥ ♥

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        Stavo giusto scrivendo su twitter perchè siamo tonne multitasking e apriamo e chiudiamo finestre e poi uplodiamo fotografiamo cuciniamo e poi.
        E poi io devo aprire a quelli che sono venuti a prendermi per portarmi nella stanza imbottita ma è sempre uno stupido dettaglio.
        Dicevo?
        ah sì.
        che stavo chiedendoti giusto su twitter e lof accio anche qui perchè altrimenti come ci confondiamo?
        che .
        Ieri mi sono preoccupata perchè ho letto di sangue e non so cosa.
        Insomam dovevo scriverti e poi .
        Sicuramente nulla di grave ma davvero perdonami perchè già di default capisco pochissimo. In situazione di stress vago nel nulla assoluto.
        *_*
        e devo scriverti anche diquellacosadeicupcakechedevoinsommasi.
        devo scriverti e basta
        ( è che ho paura di aprire la casella email )
        Buon fine settimana a te e che una pioggia di cuori ci travolga!

    • elllisa 12/02/2011

      ho ancora gli occhi semi chiusi. è sabato e siete tutti svegli.
      notte zzzz

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        e si vede che sei giovane tu *disse drigggnggnrignandoidenti. trigninangnngano. dirigingnnando. comesidice?
        io sono sveglia dalle 4.
        ti prego.
        SPARAMI.
        dammi del sedativo.
        dimmi il tuo segreto.
        FAQUALCOSA ( oltre che baciarmi)

        • elllisa 12/02/2011

          cucciola purtroppo dormo poco anche io. non mi addormento prima delle 4 e nei giorni lavorativi alle 8 sono in piedi. questo sabato mi sono concessa di restare a letto fino alle 10. sembra un lusso, anzi lo è.
          vorrei poter sfruttare le ore notturne in cui sono sveglia, ci sto lavorando. guardare il soffitto è abbastanza inutile. ti sto studiando infatti. :))))))

          bacetti pette

    • PiperitaPatty 12/02/2011

      Voglio partecipare anche ioooooooooooo!! ♥ ♥ ♥

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        PATTTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY *sviene di felicità

        • PiperitaPatty 12/02/2011

          Ammmmore <3<3<3 ho solo un dubbio.. ehm.. coff.. come si partecipa??? *corre a rifugiarsi sotto la scala dalla vergogna…

    • estella 12/02/2011

      mentre cucino bignè salati ripieni di mousse di prosciutto e torte salate al prosciutto e funghi, lancio un bacio a Cri uno a Maghetta e uno a tutte le Tonne baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        Estellaaaaaaaaaaaaaaa santo cielo ! Buongiorno e baci prima di tutto ma hai detto delle cose straslurp!
        Perchè Pier per un bignè salato ammazzerebbe !
        ( se hai tempo e voglia mi dai la ricetta? già vedo il titolo ” Il Bignè salato di una stella” )
        sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì

        Buona giornata cucciola. Quando vuoi siamo qui ( fin quando non ci vengono a prendere chiaramente)
        Tempeste di baci

    • pieceofstar24 12/02/2011

      Eh ma non vale,a me si è impallato wp o sarei stata prima di certo! Ti faccio causaaaaa perchè ti adoro *_*

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        Cucciola della zia i pancake a forma di coniglio si sono raffreddattti.
        ebbbabennenen li rifaccio ( tu togli quel cofanetto di streghe santo cielo)

    • PieceOfStar24 12/02/2011

      No va bè comunque io mi sono commossa T-T ancora. Fazzolettini coi campanellini per me *_*

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        Tu sei l’amore della zia cuccioloso piccolo. vieni qui ( e togli quel dvd di stgregheeeeeeeeeeeeeeeee)
        (santo cielo hai solo quel difetto)

    • PieceOfStar24 12/02/2011

      Lo tolgo subito *_* ma tu vuoi finire quel che devi finire e venire dove devi venire? *_* tutto chiaro vero? Ihihihi

    • Cinzia 12/02/2011

      voglio partecipare anche ioooooo

    • UnaZebrApois 12/02/2011

      credoproprio chelascerò12 commentiform atida12parol edi12lettere ciascunoperf esteggiarequ estogiornoim portantissim oecercarediv incereilfich issimopremio

    • Chià 12/02/2011

      Beddamatre!! Ho letto e…uffi…riesci sempre a farmi commuovere tu, razza di salama e patata lessa che non sei altro! ( Qui è una pioggia di cleenex senza fine) E nel caso molto remoto di una mia vincita…nel caso mi spedissi davvero una gelatiera mi avrai sulla coscienza…e inciccerò talmente che qualcuno mi dirà “Prego, rotoli signora” Ma sarò grassa e felice 😀 Mi unisco agli auguri a Cri ( auguriiiiiiiiiiiiiii Criiiiiiiiiiii!!!) e ti abbraccio stretta ( ma proprio stretta stretta eh!!!)

      • PieceOfStar24 12/02/2011

        ihihih su Beddamatre ho riso parecchio *___* che io amo il siculo. Propongo di parlare solo siculo su questo post *___*
        (ovviamente io polentonaimportataaRomaconmezzeoriginisicule non ho le vocali giuste. uff.)

    • UnaZebrApois 12/02/2011

      preparatiaes serespammata perbenedanad eficienteche nonhaniented imegliodafar echestorpiar el’italiano( l’apostrofov alecomeunapa rola)perfart iridereunpo’

    • Elisa 12/02/2011

      Ti ricordi di rispondermi così ti mando i libricini?

    • Chià 12/02/2011

      Secondo post della giornata…ché, insomma, c’è in palio una cosa mica da poco e ….voglio vincere??? Uhm…non sono mai stata una grande competitiva da esportazione, MA…per te, paciarotta, farò un’eccezione ( evvai di rima baciata!)

    • Francy 12/02/2011

      Ieri non sono riuscita nemmeno ad accendere il pc! Comeeeee mi sei mancataaaaaa!

    • Francy 12/02/2011

      E poi anche io voglio la spilletta di MaghettaStreghetta!! daidaidai

    • Francy 12/02/2011

      Che piangere poi con ‘sto post! Te e Ale… e non è mica da tutti avere un rapporto così bello!

    • maghettastreghetta 12/02/2011

      Io non ho letto santo cielo ma so che dovevo passare per dirvi che vi leggo dopo ( quanto mi piacciono i givaueis perchè è delirio. vabbè cosa cambia? ) e che mangio pappa
      e che Pier è un essere infigardoe.
      infingardo.
      infingandoninfi.
      ma non so neanche cosa significa.

    • Ninphe 12/02/2011

      Ho appena vinto una borsa bellissima fatta con materiali di recupero grazie a Greenme.it.

      Ora vediamo di vincere anche questo è posso morire felice. Zucchero filato fino alla fine dei miei giorni. Non lo prendevo più al luna park perché poi mi inzozzavo di zucchero appiccicoso e mi venivano le mani nere di appiccicume e polvere e schifo e quindi prendevo altro 😛

      Ma a casa posso lavarmi le mani quanto voglio!!!!

    • Francy 12/02/2011

      Bello il sito Greenme!

      • Ninphe 12/02/2011

        un po’ esageratini a volte…ma spesso danno delle notizie interessanti. Però non sono vegana manco col pensiero 😀

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Inizia lo spam

    • Wish aka Max 12/02/2011

      ming

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Sono proprio una pipparsugo

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Però sono giustificato e Iaia lo sa

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Però me rode lo stesso ahahahahahah

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ora interrompo un attimo lo spamming ché devo mandarti le info per il logo

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Fatemi dire ad Ale che è una grande però

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E menomale che lo avevo dichiarato in tempi non sospetti che se vinco glielo regalo il premio, sennò sembrava volgare piaggeria, dopo il post di oggi…

      • hendrixandme 12/02/2011

        maxiiiiiiiiiiiiiiiiiii…meno male che se lo vinci me lo riregali altrimenti come faccio io…ehhhhh? come faccio io ormai dopata di tecnologieeeee???? e dimmi che lunedì e martedì non lavori che, ragazzetto mio (si sono una paraculissima), non ti si può più vedere così stressato e deperito!!!

    • Chià 12/02/2011

      Azzarola…è arrivato Max a dare l’incomincio allo spam selvaticu. Ma questa volta troverà pane per i suoi denti, tzé!

    • Chià 12/02/2011

      ( Uhm…ma non doveva sospendere lo spam??)

    • Chià 12/02/2011

      Si aggira per Gikitchen sparpagliando parole nonsense a casacchio.

    • Chià 12/02/2011

      Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Chià 12/02/2011

      ( Però non vale….mi c’impiega una vita a pubblicare ste sempiate…)

    • Chià 12/02/2011

      Parla da sola per mantenere attive le corde vocali. Anzi, fa vocalizzi adoprando alla bell’e meglio tutte le vocali:
      AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    • Chià 12/02/2011

      Mi devo mettere avanti con lo spam ché poi devo eschire…sono diabbolica e astuta…

    • iber 12/02/2011

      ahahahahahahahhahhahahahahhaha quando ho letto primaaaaaaa mi sono ribaltato 😀
      bacione 😛

    • Chià 12/02/2011

      Uhm…Max è scomparso…COSI’ NON VALE!! NON MI DIVERTO!!!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ta-dah!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Come Super Pippo

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Da pipparsugo a Superpippo… niente male!!!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E vi dice anche bene che c’è Transmission che mi frega un po’ di banda…
      I tempi di risposta sono quasi biblici!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Mi stavo facendo una domanda

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E poi mi dò una risposta

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ma se il numero estratto corrisponde ad un post di Iaia, che si fa?

    • Wish aka Max 12/02/2011

      La risposta c’è ed è scientifica.

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Si prende il post successivo.

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E perché, si domanderanno i miei piccoli lettori, non il precedente?

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Semplice, perché Iaia ha messo il primo post, e quindi se uscisse il n. 1 e si decidesse di prendere il post precedente, si rimarrebbe senza vincitore!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      L’avevo detto che era sc-sc-sc-sc-sc-scientifica! (cfr “I soliti ignoti”, Er Pantera)

    • Wish aka Max 12/02/2011

      ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
      Ho scoperto i cuoricini di wordpress…

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Mììììììììììììììììììììììììììììì ma tutti a pennicare state?

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Vabbè ci vado pure io, ho un sonno che casco…

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Iaia, ti ho mandato le info per il logo

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Azzzzz, ho fatto una scoperta…
      Io mi chiamo Massimiliano….
      Quante lettere ci sono?

      • Chià 12/02/2011

        Uhm…sono stata lì a conteggiare…son 22, mi pare. Qualcuno mi spieghi il significato recondito del 22!!!

    • Chià 12/02/2011

      ZUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ariecchime

    • Chià 12/02/2011

      A ragà…parlando così del più e del meno…la Kidman non si può vedé per com’è rifatta! Non ha neanche una ruga d’espressione…fa spavento *___________* ( sto guardando “The rabbid hole” in streaming. Sì, in streaming. E’ una vergogna, ma è già in rete. E si vede benissimo)

      • PieceOfStar24 13/02/2011

        Io l’ho visto stasera al cinema, è rifatta si, ma che non sia espressiva e non abbia rughe no O.o
        io l’ho vista dal vivo nel 2007 e credimi ne aveva mooooolte meno ed era meravigliosa. Ora è ancora bellissima ma con qualche ritocchino e rughetta in più. poi è brava santocielo brava.
        Ma io sono di parte. Ho l’autografo e lo venero come una reliquia *___*

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Chiedo formalmente l’espulsione di Chià dal giveaway per violazione della legge, non si guardano i films in streaming!!!!!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E comunque è vero, la kidman nusepovvedé….

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Sto masterizzando dischi Divx

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E ho rinunciato alla pennica per spammare il blog *risata satanica

    • Wish aka Max 12/02/2011

      on siamo qui a pettinare le giraffe;
      non siamo qui a cercar di far accoppiare le formiche con gli elefanti;
      non siamo qui ad arricciare la coda ai camaleonti;
      non siamo qui a fare la ceretta ai procioni;
      non siamo qui a pettinare le quaglie;
      non siamo qui a far ballare le scimmie;
      non siamo qui ad allattare le manguste;
      non siamo qui a far giocare gli scimpanzè;
      non siamo qui a far accoppiare i conigli con le marmotte;
      non siamo qui a ciarlatanare;
      non siamo qui a raccontare le favole ai trichechi;
      non siamo qui ad arrotolare pitoni.

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ma bisogna commentarlo il post o basta guardare le figure?

    • hendrixandme 12/02/2011

      Ecco la regina incontrastata dello spammamento giveawaiesco..non a caso sono la seconda vincitrice dello scorso giveaway e secondo voi come ho fatto???? COME HO FATTO???????

    • hendrixandme 12/02/2011

      Però questo non è spamming…io amo la padrona di casa e se avessi potuto mi sarei imbustata per poterla andare ad abbracciare e dirle che, SI, non importa dove le strade si incrociano, l’importante e camminarle assieme e sorridere….pensando con meraviglia che le amiche esistono!!

    • hendrixandme 12/02/2011

      E poi vi siete dati alla pazza gioia senza di me stamane…ma recupero recupero recupero! E se scrivessi recupero in un commento a parte??

    • hendrixandme 12/02/2011

      Ecco…commento di recupero!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ho nel frattempo preso una solenne decisione.
      Andrò a Motodays tra il 10 e il 13 marzo.
      E trasformo la moto in prontopista
      Via fari, targa, frecce e tutti i kg inutili. Mancano solo i miei (della panza)

    • Wish aka Max 12/02/2011

      La meravigliosa Ale è qui!!!
      Sto lavorando per te, non siamo mica qui ad arrotolare i pitoni!
      L’ho detto e lo faccio, se lo vinco il givauai è tuo!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ragazzi stiamo andando veramente lenti, neanche 100 commenti… va bene che è sabato, ma insomma… Forza, forza!!!

    • hendrixandme 12/02/2011

      e’ che hendrix oggi mi funziona a tratti….e poi trovo la tua decisione saggia saggia saggia dato che qualche chiletto ammetti di doverlo sfrattare “che te ne fai della macchina dello zucchero filato?” . E poi tu sei già geek….e la mia evoluzione geekkesca passa anche per la macchina per lo zucchero filato! Ecco!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ci puoi credere? Su tuitter seguo geekissimo…
      ahahahahahah!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Commento 99

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E 100!! Finalmente!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Felice e contento per aver raggiunto un obiettivo importante per la giornata, mi ritiro a vedere un films. Non in streaming. In Divx. Quello sì che è legale.

    • hendrixandme 12/02/2011

      Io devo andare in libreria per hendrix che, sinceramente, il figlio genio di tre anni e mezzo ha un pò ucciso la salute! Ma poi torno e stasera resto qui mentre voi vi distraete e sbaraglio la concorrenza!

    • hendrixandme 12/02/2011

      Ah..Iaia…grazie per il fiore…tu non lo sai ma mi è arrivato!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Giovanni Mosca l’ho rianimato io… ho dovuto dargli l’ossigeno, poveraccio…

    • PieceOfStar24 12/02/2011

      è il delirioooooooooo 😀 ihihih adoro i givauei solo per leggere questi commenti xD ahahahahah grandi! 😀

      • Wish aka Max 12/02/2011

        usi la pronuncia british, vedo…
        preferisco quella texana, quella british richiede la bocca messa a culo di gallina…
        prova con me
        givauai, givauai, givauai, givauai, givauai, givauai…
        😎

        • PieceOfStar24 13/02/2011

          no no io sono british inside *_* mi manca solo qualche cappellino come la regina ahahah machecosastodicendo filo a letto 😀

    • hendrixandme 12/02/2011

      ma cazzarola….un raid in libreria e siamo stati capaci di spendere 72 euro di libri per bimbi! Se questo non mi salva il mondo entro i 7 anni richiedo indietro i soldi! E, giusto per non delapidare patrimoni in minicultura, sono stati spesi benedetti soldi in anche in profumeria! No, perchè ci tengo a rimanere una donna tutta balocchi e profumi!

    • iber 12/02/2011

      s

    • iber 12/02/2011

      p

    • iber 12/02/2011

      a

    • Wish aka Max 12/02/2011

      ohggesùggesùggesùggesùggesùggesùggesùggesùggesù!!!!
      Ale che dice cazzarola….
      PENITENZIAGITE!!!!
      E vabbè i 72 pleuri di libri, e vabbè i profumi e i balocchi, ma cazzarola non si può…

      • iber 12/02/2011

        ecchecavolo, mi spezzi lo spam 😛

    • iber 12/02/2011

      m

    • Wish aka Max 12/02/2011

      ibeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!
      benvenuto!
      Era ora!!!!!!!!!!!!!

    • iber 12/02/2011

      a dire il vero già comparvetti (passato remoto del verbo comparire) intorno al posto 60 😀

    • Wish aka Max 12/02/2011

      eh sì ma come comparvesti scomparvesti ollovasadden (all of a sudden)
      Qui bisogna partecipare!

    • Ninphe 12/02/2011

      Allora qua si spamma ad ufo eccheccaspio!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E con continuità!
      Non siamo mica qui a fare la ceretta ai procioni, come dicevo pocanzi

    • Ninphe 12/02/2011

      Che poi domani non ci sono, lunedì pomeriggio parto per Torino e torno martedì…

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Bienvenida anche a Ninphe!!

      • Ninphe 12/02/2011

        Bon soirèe à toi Max 😉

    • Ninphe 12/02/2011

      …E VOGLIO VINCERLO IO IL GIVEAWAY!!! 😀

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E quella sciagurata di Iaia che sta al centro commerciale a fare il karaoke… (cfr faccialibro)

    • Wish aka Max 12/02/2011

      L’ho avvisata su faccialibro, ora le mando anche un tuit

    • iber 12/02/2011

      quindi devi passare il sabto notte a spammare 😀

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Eccerto! (se mi regge la pompa)

    • iber 12/02/2011

      sta diventando una chat 😛 se nn fosse che il refresh è un poco macchinoso

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ma anche domani, perché lunedì mi tocca di nuovo il babysitting al portale…

    • iber 12/02/2011

      come minimo sta cantando luna di gianni “circo” togni

    • Wish aka Max 12/02/2011

      L’ennesima divertente giornata nella control room di telecomitalia…

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Vero, potremmo scrivere a wordpress chiedendo di migliorare il refresh per ragioni chatterecce

    • Wish aka Max 12/02/2011

      iber tu non hai idea di cosa succedeva nel forum di pigrecoemme…

    • iber 12/02/2011

      ma ho esperienze di altri forum infuocati 😀

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Il buon Camaleonte si era inventato una serie di cose bislacche di cui il karaoke con luna è solo l’ultima…

    • iber 12/02/2011

      oppure proporre a giuliaia di mettere una chat 😛

    • Wish aka Max 12/02/2011

      ahahahahahah mi pare più semplice in effetti 😉

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Beh ragazzi, buona cena a tutti!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Affaccerommi later on

    • iber 12/02/2011

      buona cena 😉

    • Ninphe 12/02/2011

      spammerò come una dannata che io vado anche a dormire tardi MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      • Chià 12/02/2011

        Questa essere cosa poco onesta. Nell’angolino! Subito subito!

    • maghettastreghetta 12/02/2011

      Ok torno ora dalla coop e non ho cantato. Me lo ha impedito quel pelato maledetto !
      Voglio leggermi uno ad uno i commenti ma santo cielo ero arrivata a ventiiiiiiiiiiiiiiii.
      corro ad apparecchiare perchè ho mamma e papà a cena qui da me e poi giuro che passo la notte qui .
      leggo
      mi metto in pari.
      e spammo anche io fino a quando le dita mi cadono *_*
      e si sappia che h o comprato il regalo del giveauwiwiiaiiwieieieu !
      e un’altra toppleta pellitttttima!!!
      (ricoveratemi)
      dirvi :
      iaia ama voi.
      è inutile ma io lo dico, ecco.

      • Chià 12/02/2011

        Amoreeeeeeee patatosooooooooo!!!! Ecchiteeeeeeeeeeee!!! (Disse mandando il colesterolo suo e degli altri astanti alle stelle) Voglio sapere cosa essere toppletta ( non è la femmina del topplo vero???)

    • Chià 12/02/2011

      Booooooooooooooooo ( ve la siete fatta sotto, eh???)…Tonnatissima sugno!!! Mumblemumble ( alias “cosa leggono le mie fosche pupille???)…niente film in streaming? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( disse tirando su col naso)!!! Sono la droga mia personalissima! Mi privo di qualsiasi altra cosa, giuro, ma degli streaming nooooo! Giungo tosta tosta dopo aver visto “Another year”. Ammappala che depressione di un film! Ora per ricompensare vo a leggermi tutti i commenti arretrati.

      • Wish aka Max 12/02/2011

        Ho passato il pomeriggio a masterizzare… Stasera The Social Network, domani si vedrà…

    • Chià 12/02/2011

      Venga altresì espulso Max ( disse indossando gli occhialetti della signorina Rottermayer) che alimenta la pirateria masterizzando divx ( disse colei che preparò esami di cinema scaricando un centinaio di film abbbusivamente)

    • iber 12/02/2011

      si si, espulgiamolo, espelliamolo, espletiamolo, espulsoniamolo, esplimolo e quantaltriamolo

      • Chià 12/02/2011

        Dico solo questo: SONO SOLIDALE. Pussssssa via Max da codesto ggggggivvvvvauaiiiiiiiiiiii !!! ( si unì a Iber e al suo canto di protesta)

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Guarda che questa cosa è fantasmagorica. Uno si sbatte per un’amica e spamma come un pazzo sperando di vincere acciocché gli sia possibile donarle il givauai e questi scostumati chiedono l’espulsione????

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Ma non c’è più religione!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Voglio condividere con voi un’esperienza quasi mistica.
      Un amico mi ha portato un guanciale dai dintorni di Viterbo, dove dispone di un pusher che lo rifornisce regolarmente.
      Stamane j’amo dato de carbonara (Roman Lesson XXIII), assolutamente paradisiaca, e stasera mi sono lanciato in una cosa che mi intrigava da quando ho comprato Cucina Romana di Ada Boni. Il guanciale all’aceto.
      Si tagliano delle belle fette erte di guanciale e si mettono in una padella a fuoco lento sinché il guanciale diventa trasparente, poi si bagnano con l’aceto e si alza la fiamma. Un paio di minuti e via.
      Un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Vegetariani non sapete cosa vi perdete!!!!!
      Vado a spalmarmi sul divano

    • hendrixandme 12/02/2011

      e ora, che tutti state con le cape nella pappa, spammo io così, a breve, mi ammazzerò di zucchero filato!

    • hendrixandme 12/02/2011

      anche perchè stasera ho un marito addivanato che impreca contro l’arbitro….un figlio che legge 72 pleuri di libri e , porcoguanciale, un computer bellissimo che quasi quasi lo porto a cena fuori!!

    • hendrixandme 12/02/2011

      Maxiiiii…perderai il giveaway per colpa della digestione che ti costringe a stare spiaccicato sul divano con le dita che ti si trasformano in salsicce!!!

    • iber 12/02/2011

      rieccomi, dopo il panino con mozzarella e speck e la nuova puntata di fringe rigorosamente scaricata da emule 😀

    • Alessandra 12/02/2011

      ecco…anche iber è geek…ed io continuo ad essere l’unico insulto tcnologico in zona!!! PERCHE’???????

    • iber 12/02/2011

      uno che è laureato in matematica, insegna informatica e possiede 4 pc in attesa di comprarne altri due nn può nn essere geek 😀 e nn parliamo delle macchine fotografiche poi 😛

    • Alessandra 12/02/2011

      non infierire così, spudoratamente, senza ritegno! Allora, dopo aver fatto outing, sappi che un pò tu, un pò max e iaia (ma a lei già le uccido la saluta bastantemente) sarete costretti a spiegarmi come diventare geek in 4 semplici mosse. Ma ricordatevi che parlate con una “bestia” in materia per cui…parlate in maniera commestibile!
      Ripago mettendo a disposizione un pò della mia professionalità!

    • maghettastreghetta 12/02/2011

      Santo cielo ma Hendrix ha preso tutto dallo zio Pier? PECCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? PECCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
      Io a cena i miei *_*
      papà guarda la partita e dice ” forza napoli !” ( è interista) ma dice altresì ” perchè a me piaceva Maradona”.
      Inciso_
      sono UNA ROMANISTA SFEGATATA ( che il mioamorealoso non me ne voglia)
      Sono romanista solo perchè amo totti.
      lo so.
      E’ vergognoso ma.

      ma santo cielo voglio stare quiiiiiiiiiiii
      (mamma dice saluta Ale e Chiara. stamm appost)
      (vi prego di farmi i complimenti per il napoletano )
      ( e mamma chiede pure ” e cecilia? “)
      MA SANTO CIELO HO LA MAMMA GEEK *_*
      ( sa pure che è il compleanno di Cri. ok scusate. vado a baciarla per 3 ore. è troppo ganza la mia mamma)
      ( Iber conosce pure e te e Max. Ha qualche difficoltà sull’autogrill virtuale ma celapuofare Fernandina nostra!)
      (nandapergliamici)
      vado a servire i biscottini e tonno !
      ( ahem senza tonno)

      si metta a verbale altresì che io oggi ho comprato un mars. Domani prendo il polpoooooooooooooooooooo evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      *_*viamo*_*

      • Alessandra 12/02/2011

        e vai con papetto “forza napoli” che stiamo pure vincendo! E la mamma…vorrei mettermi lì con lei a cucire l’impossibile! E tu? Hai deciso gli ingredienti per il polpo al mars…..forse un pò d’aneto??? Ma poi, che ce frega, tu basta che lo fotografi con le piume di struzzo e tutti inswaroscato e diciamo che è buonissimo….io pagherò commentatori per dire che SI, il polpo al mars della Iaia è la quintessenza dell’altacucina! Ho fondi a disposizione! E ti amo tanto topina mia! Sei la mia allieva modello di napoletano…..quantotistìmo!

        • maghettastreghetta 12/02/2011

          amoretileggoadesso*lancia fragoline.
          Ok.
          lo ammetto. Oggi sono uscita con una fragolina in borsa. Pier mi ha detto ” santo cielo perchè? ”
          è che non ho avuto tempo ma devo fargli due occhi euna bocca.
          Ma senza il tuo consenso non se ne parlava neanche.
          E voglio fare la fragolina giramondo *_*
          ancora non so quel che dico ( non che dopo lo saprò ma. ma punto la frase finisce)
          per dire che *_*
          dammitipregoilconsenso
          Faccio occhi e naso anzi no.
          Solo occhi e facciamo fragolina giramondo. Una fragolina poi la spediamo a Iber e fa una foto dove abita epoi Iber la spedisce a MAx e fa foto e poi Max la spedisce.
          La fragolinagiramondo *_*
          dimmi che tutto questo ha un senso.
          E non la chiamamo Lina santa pazienza.
          Perchè c’è già Lina la farfallina. Neanche Frago perchè sa di drago.
          Direi Itigo *_* ( si legge icigò eh )
          In giapponesemanco a dirlo.
          Votiamosi?
          Votiamono?
          ( Ale ti sto mandando un privato su face un attimo devo dirti una cosa urgentissimaaaaaaaaaa)
          ( e si potrebbe dire pure qui ma io generalmente faccio che tutte le cose che andrebbe mantenute private: pubbblico. Tutte le cose puvbbliche: privato)
          (ha una sua logica)
          tiamissimo ole’
          (sono fuori di senno sul serio )

        • Alessandra 12/02/2011

          FRAGOLINA GIRAMONDO SIA! Voto siissimo! Ma poi tu puoi fare quello che vuoi!

    • Alessandra 12/02/2011

      Offro lezioni private di ottimismo e nullafacimento per non smettere mai di credere che, con la finissima arte dell’eccellere nel nulla si possa cambiare il mondo! In pratica sono psicologa. Ma, state sereni, non pratico!

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        Credo che la cosa più intelligente che io abbia mai detto in vita mia è stata .

        “Ad Ale mia , piace portarsi il lavoro a casa” (e rido come una pazza mi guardano male. papà dice “amore stai bene? ” ma che domanda è ?!?)

        In riferimento al fatto che ghghghghghgh che parli con me ahahahaha.
        cosa?
        non è divertente?
        cosa?
        non è intelligente?
        cosa?
        ah ok *a capo chino va via piangendo ( peròamefarideretroppo)
        ( ha riso pure Pier)
        ( adesso dovrei dire ha pasta ma non lo farò)
        ( e la migliore amica di Pier-Santa Michela di Bologna-amicamiapurechesantocieloèbellissima è pure psicologa)
        (insomma siamo fubbbbbi )

        ma che ti amo te l’ho detto , sì?

        • Alessandra 12/02/2011

          Ma se pensi che la mia specializzazione è in criminologia….paura eh???? Ma, ripeto, sereeeeeniiiii tuttiiiii, non apro cervelli!!!!! Semmai li cuciniamo con il polpo al mars….con le aringhe ed i cervelli! Iaia?!?!…mi sta venendo la Iaite! E non mi curerò….sappilo (il sappilo lo vendono all’IKEA??)

        • maghettastreghetta 12/02/2011

          *si rotola per terra ridendo ( sai che aprono l’ikea a catania? sai che non sono mai stata all’ikea? sai che mi compro tutta l’ikea? sai che. ok basta. Non vedo l’ora. Otto marzo mi pare. Mimose all’ikea e allergia a go go . Pier mi ha detto ” qui non le metteranno le matitine. al sud se le ruberanno tutte”. Lo odio )
          ( a torino c’è il museo dei cervelli e io ogni volta che vado *_* una forza mi trascina lì. Amo quel luogo. tantissimicervellisottospirito)
          dueazeroperilnapoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          *_*
          tifo pure Napoli.
          In 3 minuti sei riuscita a farmi tifare Napoli.
          sonounamarionettanelletuemani
          ok. devo calmarmi.
          La verità è che devo dire velocemente un sacco di cose perchè mi dicono continuamente “chiudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”

          criminologia?
          *_*
          quindi se l’ammazzo e tu stili il profilo psicologico con mars e polpo.
          mi scagionano?

          e viviamo insieme?
          lo sapevo. che era tutto scritto.
          LO SAPEVO !

    • iber 12/02/2011

      potresti cominciare comprando qualche microbo in peluche

      http://www.thinkgeek.com/geektoys/plush/6708/

      io ci stavo facendo un pensierino… 😀

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • Alessandra 12/02/2011

      iber….mi spieghi perchè i microbi geek non hanno la bocca?….dico, santachanel, ma ti rendi conto che sono dei cosi senza bocca!?!?! E io con chi parlo…dico, con chi parlo iooooo???

    • iber 12/02/2011

      vuoi mettere quanto è geek andare da qualcuno e dirgli che gli regali il virus dell’aids?

      • Alessandra 12/02/2011

        posso regalare a qualcuno di mia conoscenza un virus intestinale?!?!?! Diabolico però! Vedi…non avevo colto l’estrema finezza del bacillo pelusciso!

      • Chià 12/02/2011

        Questo ragazzo è decisamente poco political correct. Comincio a volergli bene :)))

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        Io amo think geek ma santo cielo quel coso pelucchioso mi era sfuggito.
        Sono al momento in love ( linguaggio giovane) con la carne di unicorno a ho paura di aprire la scatoletta *_*

    • Chià 12/02/2011

      Voglio una tartarughina tutta pemmmé!!! Il fatto che io stia guardando il documentario su rai tre con protagonista una cosina verde occhi dolci dolci è del tutto irrilevante. Zuuzuzuzuzuuzzu

    • Chià 12/02/2011

      Patatalessa-sioccasalamamia! Manda subito un bacione da parte mia a mamma Fernanda ( per gli amici Nanda). Io amo quella donna. La amo!

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        Lo sta guardando la mia mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
        e quando la nave stava per travolgerla ha detto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        TI PREGO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        *_*
        siamo equilibrati
        ( ha pure sbattuto la mano sul tavolo)
        (ma dove vivo? )

    • iber 12/02/2011

      volendo ci sono anche i pet virus informatici 😀

      http://www.thinkgeek.com/stuff/41/virus.shtml

      per non parlare degli infiniti ammennicoli usb 😀

      quel sito è la morte del geek 😛

      Giuliaia so già che stai preparando un ordine da millemila euro 😀

      • maghettastreghetta 12/02/2011

        è colpa tua ! è colpa tua se sono già al cheeeeccckkkkkouttttt ghghhghghgg.
        Cieloquantotiadoro.
        ( ho preso le pantofole killer, la carne di unicorno e altre amenità ma i pelucchi non li avevo visti. Pier grida NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. come la mamma grida NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
        (siamo 4 ma sembriamo 12342123 )
        ( o forse siamo 1232123 ? )
        ( ma cosa sto dicendo? )

    • Chià 12/02/2011

      Max!!! Ritorna!!! Anch’io voglio la carbonara!! ( a li mortacci!) Sono altresì disposta a chiudere un occhio sulla tua attività di masterizzatore folle, pur di avere una o due forciuline di cotanto cibo degli dei. Ah…in aggiunta ( che tengo la faccia come il didietro)…che se potrebbe avere una fettina di guanciale all’aceto??? ( Fa gli occhi dolcidolci che al gatto con gli stivali gli fa una pippa. Giusto per impietosire due righe due lo chef dal cuore granitico)

    • maghettastreghetta 12/02/2011

      Ok vogliono il dolcino. Vado a portare biscottini a tutti che già Santo Pier ha sparecchiato ( bravonippotorineselui) e Iaia fa brava.
      Torno dopo però eh.
      E comunque bisogna organizzare una chat pennoitutte.
      Per le sere quandopossiamo.
      *_*
      si può fareeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?
      (la versione interrrogativa è affascinante)

    • iber 12/02/2011

      come tutte? e io e max? 😛

    • iber 12/02/2011

      bazinga!!!

    • iber 12/02/2011

      mi hanno abbandonato tutti…

    • iber 12/02/2011

      1

    • iber 12/02/2011

      2

    • iber 12/02/2011

      3

    • iber 12/02/2011

      4

    • iber 12/02/2011

      5

    • iber 12/02/2011

      6

    • iber 12/02/2011

      7

    • iber 12/02/2011

      8

    • iber 12/02/2011

      9

    • iber 12/02/2011

      10

    • iber 12/02/2011

      11

    • iber 12/02/2011

      12

    • iber 12/02/2011

      13

      • hendrixandme 13/02/2011

        io già mi sarei confusa….vedi che le materie umanistiche fanno fare delle gran brutte figure…tu invece…fino a 31…iber, ma come fai????

    • iber 12/02/2011

      14

    • iber 12/02/2011

      15

    • iber 12/02/2011

      16

      • hendrixandme 13/02/2011

        al 16, immaginandosi mentre mi fulminava con i cavetti della batteria della macchina, sentendosi troppo cattivo, decide di perdonarmi…

    • iber 12/02/2011

      17

      • hendrixandme 13/02/2011

        intorno al 16bis…(che siccome io sono napoletana….sai com’è), mentre il senso di colpa incalzava, decide di volermi anche un pò di bene…

    • iber 12/02/2011

      18

    • iber 12/02/2011

      19

    • iber 12/02/2011

      20

      • hendrixandme 13/02/2011

        al 20 (sanDior…ho contato fino a 20!!!!!!!) capisce che la ragazza è pazza….ma che, dopo l’ultima performance matematica, ha meritato una laurea ad honorem in matematica..(ma, iber, basterà contare fino a 20???)

    • iber 12/02/2011

      21

    • iber 12/02/2011

      22

      • hendrixandme 13/02/2011

        al 22 iber avrà già pronto il manuale pratico per trasformare un’imbecille in una geek in 7 mosse…

    • iber 12/02/2011

      23

      • hendrixandme 13/02/2011

        a che siamo????? 23? ecco….non guasterebbe anche qualche ripetizione matematica….

    • iber 12/02/2011

      24

    • iber 12/02/2011

      25

      • hendrixandme 13/02/2011

        vorrà dire che mi compro il virus geek senza bocca…ma ci sarà quello dell’idiozia????

    • iber 12/02/2011

      26

    • iber 12/02/2011

      27

    • iber 12/02/2011

      28

    • iber 12/02/2011

      29

    • iber 12/02/2011

      30

    • iber 12/02/2011

      31

    • iber 12/02/2011

      nn conto più per nessuno

    • iber 12/02/2011

      dove vi siete nascosti?

    • iber 12/02/2011

      tana max all’autogrill!!

    • iber 12/02/2011

      ronf

    • Chià 12/02/2011

      Puff!! Scompariziò, appariziò!

    • iber 12/02/2011

      sign of lifeeee 😀

    • Chià 12/02/2011

      Ebbene oui!

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Eccolo!

    • Chià 12/02/2011

      Decisa a sparare l’ultima semenzia della serata, prima di andare a cuccia. Vi lascio con questo pressante interrogativo: il formaggio con le pere è femmina?? ( Bergonzoni docet)

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E se Chià viene a Roma le facciamo la carbonara e il guanciale all’aceto. E volendo anche l’abbacchietto alla scottadito…

    • Chià 12/02/2011

      Macoooooooooooomeeeeeeeeeeeee….me ne vo io e arriva lo spammatore folle. INGIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Certamente è femmina, è per questo che non si fa sapere al contadino, se no si distrae e non semina

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Non temere

    • iber 12/02/2011

      dipende dal formaggio

    • Chià 12/02/2011

      Io Romaaaaaaaa!! Io adoro Romaaaaaaaa!! E non sia mai, anche tutte le proposte gastronomiche che un fresco fresco amico orora adottato saprà propinarmi. Arivooooooooooooooooo

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Come diciamo da queste parti, sèffattanàcerta

    • Chià 12/02/2011

      “Certamente è femmina, è per questo che non si fa sapere al contadino, se no si distrae e non semina” C’è una saggezza antica in queste parole, devo riconoscerlo.

    • Wish aka Max 12/02/2011

      E ho sonno perché per masterizzare ho saltato la pennica

    • Chià 12/02/2011

      Tutti a nanna!!! Anzi io comincio a tirare una pisa sul momento. ZzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzz

    • iber 12/02/2011

      qui si comprano adozioni a colpi di pancetta 😛

    • Wish aka Max 12/02/2011

      Quindi, da vecchio saggio quale sono stato appena definito (saggio, vecchio me lo dico da solo), mi acciambello tra le braccia di Morfeo come Cesare (uno dei tre gatti che girano per casa) si acciambella sul mio grembo quando è in vena di coccole

    • Chià 13/02/2011

      Vedivedi…l’illegalità nuoce alla salute. Vai a nanna, masterizzatore folle 😀

    • Ninphe 13/02/2011

      HUAZ HUAZ HUAZ. Stasera finalmente ho visto “la principessa e il ranocchio” bello *__* mi ha fatto venire la lacrimuccia

    • Wish aka Max 13/02/2011

      E mica stiamo ad arrotolare i pitoni! Si compra tutto con la merce di scambio che attira di più

    • Wish aka Max 13/02/2011

      E pertanto, hasta manana, buenas noches a todos!

      See y’all tomorrow morning, take care!

    • iber 13/02/2011

      il mio miciomiao è appallotolato affianco a me e mi abbraccia un ginocchio 😀

    • Chià 13/02/2011

      Fa due grattini al gatto Max, ascolta questo ( http://www.youtube.com/watch?v=X74qN9RCAAU&feature=fvst) fuma un’ultima ghettina e va a nanna. Questa volta per davvero. Buone nanne a todos!

    • Matthew the Cat 13/02/2011

      Ooooooooh ma che baraonda C: anch’io giveaway sìsìsì
      Cmq spero che tu abbia presto l’opportunità per scrivere ancora su qualche rivista, sia online che su cartaceo, te lo meriteresti un bel po’!!
      Ho aperto il link dei pelouches microbi su thinkgeek…sono innamorata :O

    • Bibi 13/02/2011

      tiè vi frego tutti. assente giustificata il 12 ma presentissima il 13 per fregarvi il giveuei mentre tutti dormite.
      vero che dormite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
      tiètiètiè

    • iber 13/02/2011

      falso 😛

    • PieceOfStar24 13/02/2011

      chi dorme ooooooh??? filoananna santocielo, ho letto un po’ di commenti ma tutti non s’affrontano 😀

      Notte gareggiatoriiiiii :*

    • iber 13/02/2011

      sono le 2 e mezza e tutto va bene 😛

    • Wish aka Max 13/02/2011

      The early bird catches the worm…
      Che ho tentato di tradurla ma.
      Che siccome c’è bird qualsiasi traduzione suona. Hmm. Ambigua?
      Che è quasi come i verbi intransitivi transitivizzati.
      Insomma noi diciamo il mattino ha l’oro in bocca.
      E chi tardi arriva male alloggia
      Ma non c’è nulla su chi si alza presto.
      E quindi.
      Chi si alza presto becca il givauai
      Mi pare una traduzione eccellente

    • iber 13/02/2011

      lo diceva anche jack torrance…

    • Wish aka Max 13/02/2011

      C’erano già i givauai ai tempi di jack torrance?

    • hendrixandme 13/02/2011

      Buongiorno a tutti!

    • hendrixandme 13/02/2011

      vi siete dati alla pazza gioia, stanotte?? eh!

    • iber 13/02/2011

      io pensavo di tornare a dormire 😀

    • hendrixandme 13/02/2011

      su su…vi offro il caffè!

    • hendrixandme 13/02/2011

      iber…tu sei un geekkoso nottambulo! vai a fare un altro pò di nanna che qui presidio io!

    • hendrixandme 13/02/2011

      oddio….se non mi inietto un altro litro di caffè non passo l’ora di pranzo!

    • hendrixandme 13/02/2011

      la domenica mattina…SIETE TROPPO PIGRI!

    • Wish aka Max 13/02/2011

      E voi potrete dire “C’ero anch’io”!!!
      Io sono su dalle 7 meno 5!!
      Poi mi sono perso perché ho un problema con lo stupido superdrive del mac che non masterizza i dvd ma li legge e legge e masterizza i cd. Neanche le patch del firmware pazientemente cercate e trovate mi hanno aiutato, dovrò rassegnarmi al fatto che possa essere un problema hardware…
      E cmq buongiorno!

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Però mo’ mi tocca la spesa alla Coop… e se non vado ora trovo il delirio!

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Fatta la lista, vado!
      Fate i bravi mentre non ci sono…

    • Gennaro 13/02/2011

      Cacchio…quanti commenti…buongiorno a tutti!

    • UnaZebrApois 13/02/2011

      preparatiaes serespammata perbenedanad eficienteche nonhaniented imegliodafar echestorpiar el’italiano( l’apostrofov alecomeunapa rola)perfart iridereunpo’ (Cazzarola non mi fa pubblicare i commenti perchè mi dice che ce n’è già uno uguale…uffa!)

    • UnaZebrApois 13/02/2011

      buonadomenic aciccinatima ndounbacinoe duncommentop ercontinuare adaumentarel emiechanches divittoria(s iscriveràcos ì!?)unbacioe normeebuonad omenicasmack

      (e vediamo se pure questo me lo manda!)

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Evvabbèalloraditelochenonvenefreganientedelgivauai…
      Sono stremato, di ritorno dalla iperCoop… ora in cucina, oggi amatriciana (sempre con il mitico guanciale di ieri…)
      Chi viene a pranzo?

    • iber 13/02/2011

      mi mangio una pasta di mandorle 😀

    • Chià 13/02/2011

      Mmmm…vedo che c’è chi manduca paste di madorla a tradimento! Buongiorno!

    • Chià 13/02/2011

      Amatriciana??? Io mi inviterei a pranzo, così, su due piedi. Non conosco vergogna, no. Io porto il pane per fare scarpetta ( Max, o Max…si può fare???)

      • Wish aka Max 13/02/2011

        Se ti sbrighi non c’è problema. Qui la casa (e soprattutto la tavola) è sempre aperta agli amici!

        • Wish aka Max 13/02/2011

          Per inciso, come dicono a Chiasso, ad assaggiare la mia amatriciana “ce vengono da li paesi”… 😉 😎

    • PieceOfStar24 13/02/2011

      OOOOOOOH bene. Dopo aver finito di fare colazione…vado a preparare il pranzo! (iaia mi fornirà le pernacchie registrate della regia suppongo :D)

    • Aisha 13/02/2011

      euuuuffffffaaaacheppppalle
      arrivo sempre tardi ma che ci posso fare se lavoro pure sabato e domenica e quando torno a casa nn ho la forza nemmeno di accendere il picci

      evvabbbbbeh ci provo lo stesso :*

    • tuppeteeeeeee….

    • tuppete milanese e piovoso.

    • tuppete uggioso.

    • iber 13/02/2011

      progetto la siesta…

    • UnaZebrApois 13/02/2011

      quartocommen toelink…ne mancoanoanco rabenottomai ntantotialli etolagiornat aconunbacino eunamandriad isimpaticicu nillottitutt iperunaconig liofancomete

      http://www.flickr.com/photos/unazebrapois/5441633068/

    • hendrixandme 13/02/2011

      e siete i soliti…..vi becco sempre a panza piena!!!

    • hendrixandme 13/02/2011

      Io mi prendo il caffè qui….ovviamente dopo le 13 deca perchè altrimenti non dormo per 5 giorni! MAAAXXX…ti sei “insivato” (che sta per macchiato…che volete farci, il dialetto triestino) la maglietta con il sugo!!!!

    • hendrixandme 13/02/2011

      e che spamming sia….inosservata inserisce un miliardo di commenti…un miliardo proprio no ma ci si illude!

    • hendrixandme 13/02/2011

      tutti con le panciotte tra le mani a ronfare addivanati….e io spammo che è un amore!

    • hendrixandme 13/02/2011

      sono una dannata geek spammer

    • hendrixandme 13/02/2011

      più geek che spammer! o forse no!

    • hendrixandme 13/02/2011

      e quando leggerete un miliardo di miei commenti direte…”ma questa non ha una famiglia???”

    • hendrixandme 13/02/2011

      la risposta è SI. Ho una famiglia con un bimbo di tre anni che dorme 15 ore al giorno….le altre nove sono equamente ripartite tra l’uccidimento della salute e la lettura di libri!

    • hendrixandme 13/02/2011

      ciao Gennaro! Anche tu di Bolzano come me?

    • Gennaro 13/02/2011

      eh già..terronia centro.

    • hendrixandme 13/02/2011

      scusate se spammo ma sono geek e per esserlo di più devo vincere il secondo oggetto tecnologico di casa mia…..il primo, lo sbattitore, ormai va no-stop! A breve perderemo i denti perchè stiamo man mano perdendo la capacità di masticare! Tutto grazie a Iaia!

    • hendrixandme 13/02/2011

      la mia geekkitudine mi consiglia di spammare ora che iber dorme che con 4 pc, appena si sveglia, mi tumula di botte! Ahi!

    • hendrixandme 13/02/2011

      e pure gennaro mi sa che ha abbastanza pc per scotennarmi…..ma è troppo un gentiluomo e mi lascia spammare!

      • Gennaro 13/02/2011

        😉 ti saluto..altrimenti rispondendoti..rischio di essere un nuovo avversario 😉

        • hendrixandme 13/02/2011

          vado in solitaria! e’ che scrivere cavolate qui è la cosa che mi riesce meglio nella vita…pensa un pò te????

    • Gennaro 13/02/2011

      un’ottima strategia…ma non sarà facile..

      • hendrixandme 13/02/2011

        attento a come parli….io sono una delle vincitrici del primo giveaway….:)

        • Gennaro 13/02/2011

          lungi da me, provocarti…con max ed iber sarà una bella sfida 😉

    • hendrixandme 13/02/2011

      è che ho voglia di far veder i sorci verdi a max più della amatriciana (perchè io sono una che ama la Gricia…..sto pomodoro che mi c’entra, eh?)

    • hendrixandme 13/02/2011

      io vado di quantità…in barba a voi cervelloni panzapienuti che fate il calcolo delle probabilità! (il riferimento a persone in moto è assolutamente casuale)

    • hendrixandme 13/02/2011

      mamma mia speriamo che Iber stia ancora nella fase REM….e che il gatto non lo svegli! Ecco perchè io non ho gatti a casa…e nemmeno cani….solo due pesci rossi che scuoto ad intervalli regolari!

      • Gennaro 13/02/2011

        perchè son dormiglioni? (i pesci rossi intendo..)

        • hendrixandme 13/02/2011

          sono degni abitanti di questa casa….gli unici pesci rossi al mondo a dormire sempre! Ed io penso che siano morti…anche se so che quando muoiono stanno a galla…ma essendo strani….tutto può essere. Comunque è certo che moriranno d’infarto!

    • maghettastreghetta 13/02/2011

      A me non mollano ma sappiate che vado in bagno apposta per leggervi dall’aifon.
      stanno cominciando a preoccuparsi *_*
      ( è che appena mi vedono con qualsiasi apparecchio tecnologico dicono ” almenoilsabatoeladomenicanoooooooooooooo”)

      ( santo cielo)
      ( e maledetto sia il touch )
      ( e vi amo )
      vado a bere gghghghgh
      mente diabolica iaia (morirò con in corpo 1323 litri di acqua e un’aifon in mano)

      • hendrixandme 13/02/2011

        iaia…ma tu hai capito che Max sta ronfando sul divano con la bolla al naso tipo cartone giapponese!! che vergogna! BUUUUUUU….maaaaaaax….ibeeeerrr….prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! (mi sa che mi menano appena se ne accorgono)!

        • Wish aka Max 13/02/2011

          Ma qua’ divano!!! Mi sono messo in assetto antisommossa e via… sotto il piumone!!! dalle 14.30 alle 17.30… 😉

    • Tiziana 13/02/2011

      Giuli ma io non ne sapevo nulla! posso partecipare ???!!?!?
      ( sei sempre dolcissima e bellissima!)
      ( anche se non posso partecipare )

      tvtb!

    • Tiziana 13/02/2011

      ahahaah tu sei un altro mito ! ti leggo sempre qui da Giu!

      • hendrixandme 13/02/2011

        un mito? io…no no..io sono quella che andrà vestita di zucchero filato colorato fino all’estate…perchè poi d’estate non si può mica!!

        • maghettastreghetta 13/02/2011

          Amorealeosomio è stato concesso un update in html per il template ( siamo troppo geek ) e ora rivendicano il piccispento e rivendicano cosa c’entra ma non lo so ma so che ti amo e che max è una pipparsugoooooooose si è addormentato
          aprofittane cucciola e sbaraglia lui e iber.
          Sento odore di zucchero filato ( a Pier ho appena detto che voglio dei pesci da scuotere SERIAMENTE)
          ( ha solo sbattuto la mano sulla testa . è un buon segno)
          E’ un buon segno !!!

          ( Tizi mmmmmacccertochepuoiparteciparesantocielo! e baci come se piovessero)

          ( Ale ailoviu so mac)
          *vado a scuotere i conigli finti

        • hendrixandme 13/02/2011

          max è una pipparsughissimo ed io sono una geek che non ha capito quello che hai scritto ma….ci arriverò! E va bene…ok….htmlmnopqrstuvz…come vado????

    • hendrixandme 13/02/2011

      mi sa che tiziana, come me, s’è tenuta leggera a pranzo! E quel mollaccione amatricianoso di Max russa sul divano…..con la maglia lorda di sugo!!!!

    • Gennaro 13/02/2011

      Riflettevo sul blog di Grazia..
      gli autori per la prima volta hanno scoperto che anche nel loro blog funzionano i commenti ai post.
      Ora senza Giulia.. gli son ritornati i dubbi?

    • hendrixandme 13/02/2011

      io…circondata da pippearsugo……mi pipparsugherò anch’io!

    • hendrixandme 13/02/2011

      penso al contenuto calorico della amatriciana di max…pensare che stia ancora russando sul divano me la fa valutare attorno alle 5000 calorie per 100gr…ne avrà mangiata 1/2 chilo…CITROSODINA per MAAAAAX……

    • hendrixandme 13/02/2011

      SVITOIIIIIIL PER MAAAAXXXXX!

    • hendrixandme 13/02/2011

      Uh…questo commento è tutto per iaiamia! MA com’è che ti vietano di stare qui commè a nullafare??? Com’è? Ma io lo so…..loro ti vogliono spupazzare com’è giusto che sia!

      • maghettastreghetta 13/02/2011

        Stiamo commentando piazza del popolo a roma e santo cielo napoli e mamma mia quante tonne *_*
        ( ma perchè non parliamo di cuoricini e amenità eh? perchè non mi porti via? )
        Sto con i pc accesi. Poi sistemo due cose e mi alzo.
        Poi disegno una cosa e mi alzo e dico sìsìsìsìs e fingo che mi interessi.
        Poi faccio il the e edico si’s’s’s’s’s ma voglio stare qui.
        INSOMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        pretendo la mia vita virtualeeeeeeeeeeeeeeee
        LA RIVOGLIO !
        (è tutto normale vero? )
        ( sto per infilare i rabbids nella boccia per scuoterli e te lo giuro amore. NON STO SCHERZANDO)
        *_*

    • hendrixandme 13/02/2011

      Sono a corto di mezzucci per continuare lo spamming…..

    • hendrixandme 13/02/2011

      @iaiamore: ma lo sai che la nikon conigliosa è veramente una cosa fantastica!?!?!? tu se la mia piccola genietta!

    • iber 13/02/2011

      i topi ballano mentre il gatto dorme 😛

    • maghettastreghetta 13/02/2011

      Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeamoree!!!
      Per lo spam io consiglio ( non so quel che dico . improvviso come sempre) degli aggiornamenti ansa.
      Così si elargisce cultura a chi PIPPARSUGO chiaramente dorme spaparanzato dopo essersi abbuffato di salsaamatriciana.
      Si da un servizio a chi non si aggiorna perchè geekamente poco evoluto e .

      Insomma. Notizie ansa e aggiornamenti dal fronte.
      Anche: i pesci hanno mosso una branchia *disse con occhi a cuoricino saltellando

      (Che poi Iberettino mio si potrebbe pure parlare del modo formiprengesco concuiincuicisiamoconosciuti*musica romantica)
      Possiamo farci delle domande.
      Un formspring con aggiornamenti ansia e ansa.
      Sì.
      E’ il futuro ne sono convinta

    • hendrixandme 13/02/2011

      Ansa delle 17.51: i oesci immoti sono stati scossi. Ormai non reagiscono nemmeno al movimento tellurico indotto….proverò diluendo dolcificante nell’acqua…ecchefaretto un pò di dolcezza anche per loro…è quasi sanvalentino!

    • hendrixandme 13/02/2011

      ansa delle 17.54 marito addivanato ed hendrix su piccola ambulanza giocattolo…”papà stai bene…stai felmo felmo?!?!? ti visito???”. Ha anche uno stetoscopio di plastica….”al cuole tuttapposto….oh…ma tu hai la pebblina??? vuoi una poppottina??”…mio figlio ha capito come percularci con sagacia!

    • hendrixandme 13/02/2011

      ansa delle 18.00: “ballon art” in casa….”mamma se picchio papi col pallonzino non si fa male, velo?” -“no, mamma…prova a scudisciarlo con lo stetoscopio di plastica!” “mamma….tu si che sei fulba!”

    • Alessia 13/02/2011

      Caspita, qui c’è una competizione assurda! Tutti vogliono vincere la macchina dello zucchero filato! Anch’ioooo!

    • iber 13/02/2011

      cosa ci facciamo per cena?

      • hendrixandme 13/02/2011

        iber…hendrix cena crema di porri e patate…io passo e mio marito riesumerà qualcosa dal frigo! tu come stai messo???

    • Alessia 13/02/2011

      Anzi, io mi accontenterei anche di una stretta di mano di maghettastreghetta!!!

    • iber 13/02/2011

      pizza?

    • Alessia 13/02/2011

      O di un suo fumetto!!!!

      • hendrixandme 13/02/2011

        alessia…tu confondi la competizione con la devozione…io spammo per devozione!

    • Alessia 13/02/2011

      Ma anche di un abbraccio!

    • hendrixandme 13/02/2011

      Ansa delle 18.40: “mamma i capelli mi pussano!” “ma mamma hai fatto la doccia stamattina!?!?” “ma adesso pussano?!?!” “e tu come fai a sentire che puzzano” “col naso che ho sula testa…guarda?!?!? E’ qui! Lo vediiiii???” – Hendrix o è un alieno o ha trovato l’ennesima scusa per farsi immergere nella vasca…rimarrà senza pelle prima o poi!!

    • hendrixandme 13/02/2011

      ansa delle 18.45: ho scosso i pesci! lo so che non si fa!

    • hendrixandme 13/02/2011

      PIPPARSUGOAMATRICIAAANOOOOOOO…..

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Eccolo qua!

    • Wish aka Max 13/02/2011

      *si frega gli occhi come hendrix* Sono ancora un po’ intontolito…

      • hendrixandme 13/02/2011

        ma tu adesso ti presenti??? devo aiutare hendrix a fare il bagno!! sei una pipparsugo

    • hendrixandme 13/02/2011

      Ma domani sei in ferie?????? no perchè oggi sei stato proprio una pipparsughissimo…te ne rendi conto???

    • hendrixandme 13/02/2011

      Iaiamooooooremiooo!

    • Wish aka Max 13/02/2011

      *si detesta per aver insegnato i rudimenti del dialetto del Belli ad Ale e Iaia*

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Senti chi parla di pipparsugaggine… Ieri non ci sei praticamente mai stata!!!

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Domani ho una interessante giornatina nella control room di telecom italia…

    • iber 13/02/2011

      e io sistemo foto…

    • Francy 13/02/2011

      Urcaaaaa!!!! Si è lavorato qui oggi!

    • Francy 13/02/2011

      C’è ET su Italia 1! Non vi interessa? No?

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Su Sky Cinema c’è un orrendo film tratto da un bellissimo libro di Patricia Cornwell… sembra un telefilm…

    • Chià 13/02/2011

      Gesù. Vi lascio per un’intero pomeriggio e scoppia il patatran.
      Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ho assaggiato il gusto del mese di groooooooooooooooom!!! Come disse il saggio ( intenditore di gelati sopraffino): DOPPIA LIBIDINE!!! 😛

    • Chià 13/02/2011

      E mi sono anche persa la matriciana di Max. Max..la prossima matriciana mi prenoto ( urlò). Stasera dieta ché ho scrofanato un cono enorme: cioccolato fondente e scorze d’arancia, crema e un bel po’ di panna sopra. Burp.

    • iber 13/02/2011

      iber? 😛 nn guardo tv da 6 anni, come faccio a sapere di ET? 😀

    • Francy 13/02/2011

      Max, perché vogliamo parlare di “scusa ma ti voglio sposare”?! Canale 303 di SKY!!!!

    • Francy 13/02/2011

      Scelta saggia Iber!

      • iber 13/02/2011

        la mia dieta geek non la contempla 😀

        • iber 13/02/2011

          al massimo scarico qualche serie tv da emule 😀

    • iber 13/02/2011

      apriamo la corsa al 500esimo commento? 😀

    • hendrixandme 13/02/2011

      io vorrei solo sapere se Max ha anche il coraggio di cenare stasera?!?!?!

    • hendrixandme 13/02/2011

      ansa delle 19.57: “mamma…ho fame!” E mi tocca…passando scuoterò i pesci!

    • Chià 13/02/2011

      Alessandra…me lo chiedo pur’io. Max…non è che ti avanzò un po’ di guanciale???

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Stasera provo il guanciale con l’aceto balsamico…

    • hendrixandme 13/02/2011

      quella pipparsugo sta facendo la scarpetta nella pentola della amatriciana…….

    • Chià 13/02/2011

      Quest’uomo l’è senza fondo *___________*

    • iber 13/02/2011

      ma quanto è grande sto guanciale? 😀

    • Wish aka Max 13/02/2011

      It’s a dirty job but somebody has to do it

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Era 1.5 kg… ce n’è metà ancora…

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Cmq ha ragione Ale, tra poco inizia la stagione, devo ASSOLUTAMENTE mettermi a dieta, quest’anno l’obiettivo è scendere sotto 1’57” a Vallelunga…

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Io ammetto e riconosco di essere una pipparsugo ma almeno non confondo Francy con iber… ihihihihihihihih

    • iber 13/02/2011

      per fare un grande guanciale ci vuole un grande porco, per mangiarlo… pure 😀
      niente di personale max, si scherza 😀

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Ma figurati iber! ahahahahahahah!
      Ma ci sei su faccialibro?

    • iber 13/02/2011

      yes, ma non come iber 😀

    • iber 13/02/2011

      cerca un giovanni che ha come foto cartman di southpark tra i contatti di giuliaia e mi trovi 😀

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Aggiunto! Mi riconosci dal nome e cognome corto…

    • Wish aka Max 13/02/2011

      La bellona che mi abbraccia è la figlia minore

    • iber 13/02/2011

      complimenti alla figlia 😀

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Questa tecnologia multicanale mi uccide…
      E faccialibro, e tuitter, e il blog…

      • hendrixandme 13/02/2011

        ad ucciderti sarà il guanciale…pipparsughetto mia!

        • Wish aka Max 13/02/2011

          Ho EROICAMENTE rinunziato al guanciale, in nome di un’insalatina di spinacini freschi.
          Con scaglie di parmigiano.
          E noci.
          E petto di pollo impanato e fritto.
          E un avanzino di fagioli.
          Ma ho EROICAMENTE rinunziato alla salsiccia che accompagnava i fagioli cedendola alla figliuola.

    • Marco 13/02/2011

      Giulia hahahahaha sei sempre troppo forte!
      Un bacio
      ( ho letto le fumetto ricette sul Blog di grazia. Sei geniale ma questo lo sai )
      Tanti baci !

    • iber 13/02/2011

      a tuitter ho rinunciato, ma ho flickr da seguire 😀

    • iber 13/02/2011

      433

    • iber 13/02/2011

      tra twitter e l’aifon ho scelto il secondo 😛

    • hendrixandme 13/02/2011

      Ansa delle 21.05 “mamma devo andale a letto…ho scuola domani” (che figlio palloso…non mi somiglia, no no!) “amore è presto!” “no mamma sono le nove…..ANDIAAAAMOOO!” (perchè gli ho insegnato a leggere? perchè il padre gli ha regalato l’orologio??) Stiamo ufficialmente crescendo il figlio del Perozzi di “Amici Miei”….

    • hendrixandme 13/02/2011

      Ansa ore 21.12 (palindromo sia)…”mamma basta…spegni l’olodetectol” E che è L’olodetector?? Iaiaaaaaaaaaa….ibeeerrr…maaaaaxxxx…….aiuto (c’è bisogno di più geekkismo per tutti e un pò di più per me!)

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Omiodio, il figlio del Perozzi…. Maremma buhaiola il figliolo del Perozzi no!!!

    • iber 13/02/2011

      l’olodetectol mi manca

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Ha!
      Ho googlato olodetector, è una roba di un film della Pixar. Wall-E

      • hendrixandme 13/02/2011

        e quando l’ha visto Wall-E? o santolodetector!! Com’è possibile? forse dai nonni? mah! approfondirò! Adesso mi mena con un machete di plastica….”mamma a letto”! Se posso ritorno……devo capire se bigia l’asilo per andare al cinema con gli amichetti!?!?!?! Anche se mi sembra un pò presto!

      • hendrixandme 13/02/2011

        quanto ti adoro quando dici googlato…..sei così esotico!

    • Wish aka Max 13/02/2011

      E’ un macchinario che, se al suo interno viene immessa una pianta, la nave fa rotta verso la Terra

    • hendrixandme 13/02/2011

      ok…è ufficiale….hendrix e l’olodetector si fanno di erbe!!!

    • iber 13/02/2011

      eppure l’ho anche visto E-wally

      • hendrixandme 13/02/2011

        ma tu non sei un registratore come hendrix….sa certe cose, ibercaro, che spaventano pure una come me! Sa come nascono i figli….ha tre anni e mezzo…..io quasi quasi lo metto sotto formaldeide! 🙂

        • Wish aka Max 13/02/2011

          Mandrake a Pomata “A poma’, ciai ‘na faccia…”
          Pomata “Si ce n’avevo due stavo all’Università, sotto spirito!”

          (Febbre da Cavallo)

          Mi è venuta in mente con la formaldeide…. 😎

    • iber 13/02/2011

      il refresh di questa pagina sta diventando sempre più lungo… nn sarebbe il caso di dividere i post in più pagine? Giuliaiaaaaaa pensaci tuuuuuuuuu

    • hendrixandme 13/02/2011

      Ansa ore 21.34: “mammmmmaaaaaaa….speeeegniiiiiiiiiiiiii! Dobbamo leggele Astromiao!” OK….vado! A dopo..speriamo!

      • Wish aka Max 13/02/2011

        Ma sarà AstLomiao, scusa! Pure tu mi crolli sullo spelling…
        Chi ti credi di essere, scusa? minna? 😛

    • Wish aka Max 13/02/2011

      @iber: mi sa che il refresh lento è dovuto al server di WP, magari lo stiamo schiantando…

    • Wish aka Max 13/02/2011

      Ma è finita così, senza un vero perché?

    • iber 13/02/2011

      chi cosa quando?

    • Wish aka Max 13/02/2011

      O si sono addormentati tutti o è schiantato il server…

    • iber 13/02/2011

      probabile la seconda, ogni volta per ricaricare la pagina ci vogliono 5 secondi, vedo firefox sudare freddo

    • iber 13/02/2011

      rettifico, per inviare l’ultimo commento ci sono voluti 34 secondi…

    • iber 13/02/2011

      mi sa che ale dorme ed hendrix le sta leggendo astlomiao

    • Wish aka Max 13/02/2011

      occhei ledisangentlemen, visto che sèffattanàcerta, saluto tutti e auguro la buona notte!
      A domani per continuare lo spamming…

    • Pandistella 13/02/2011

      Ciao GiuliAlice =)
      Che spettacolo leggerti, è un pò che ti inseguo tipo il Bianconiglio, sudato e affannato ed si si è preprio carino!!!! Presto Presto!!!!!
      Leggendo i commenti qui su sembra di essere assolutamente tra amici..
      Tanti cuori a tutti
      Pandistella
      Evviva “barbe à papa” il filatozucchero di Parigi…..
      Pandistella

    • iber 14/02/2011

      primooooooooooooooooooooooooooooo commento del 14 febbraio 😛

    • Gennaro 14/02/2011

      secondo commento del 14 Febbraio…dopo il secondo iniziale..insomma sono un secondo.. ed in fin dei conti li preferisco ai primi, son più leggeri..anche se a dirla tutta meglio i dolci..

    • Gennaro 14/02/2011

      visto che son solo potrei approfittarne…

    • Gennaro 14/02/2011

      naaaahh… però vi saluto tutti!
      ‘notte iaia & friends ! :*

    • UnaZebrApois 14/02/2011

      mi sa che il signor WordPress ti sta per venire a bussare a casa :DDD Ma è perchè sei diventata famosa, ormai…dopo Grazia ^.^!!! Smack e buona notte…

      ah, sì…Buon S.Valentino ;P

    • Wish aka Max 14/02/2011

      E che una pioggia di cuori ci travolga, dunque!
      Ma solo se cosparsi di melassa!

    • Wish aka Max 14/02/2011

      Mi pare che Astlomiao sia stato letale per Ale… 😎

    • Wish aka Max 14/02/2011

      475

    • Wish aka Max 14/02/2011

      sono solo soletto, muahahahaha

    • Wish aka Max 14/02/2011

      s

    • Wish aka Max 14/02/2011

      p

    • Wish aka Max 14/02/2011

      a

    • Wish aka Max 14/02/2011

      m

    • Wish aka Max 14/02/2011

      selvaggio

    • Wish aka Max 14/02/2011

      volevo scrivere anche selvaggio in verticale

    • Wish aka Max 14/02/2011

      ma wp scrivendo “s” mi ha detto

    • Wish aka Max 14/02/2011

      commento duplicato

    • Wish aka Max 14/02/2011

      mo’ mettiamo i commenti come chiave primaria! vedo Codd e Date rabbrividire (questa la capisce solo iber)

    • Wish aka Max 14/02/2011

      486…

    • Wish aka Max 14/02/2011

      se wp si preoccupasse di mettere dei server più potenti

    • Wish aka Max 14/02/2011

      invece di controllare i commenti duplicati

    • Wish aka Max 14/02/2011

      sarebbe molto più facile

    • Wish aka Max 14/02/2011

      per un povero spammatore mattutino

    • Wish aka Max 14/02/2011

      arrivare all’obiettivo

    • Wish aka Max 14/02/2011

      Come quale obiettivo?

    • Wish aka Max 14/02/2011

      Quello di arrivare

    • Wish aka Max 14/02/2011

      al post

    • Wish aka Max 14/02/2011

      numero cinquecento

    • Wish aka Max 14/02/2011

      entro le otto di mattina

    • Wish aka Max 14/02/2011

      del lunedì

    • Wish aka Max 14/02/2011

      14 febbraio

    • Wish aka Max 14/02/2011

      che è anche sanvalentinotuttoattaccato

    • Wish aka Max 14/02/2011

      CINQUECENTO!!!!!!!!!!!

    • Wish aka Max 14/02/2011

      Gobba? Quale gobba?

    • Wish aka Max 14/02/2011

      Spam? Quale spam?

    • Wish aka Max 14/02/2011

      Che siccome devo pure andare a lavorare sarà meglio che mi lavi e mi dia una mossa, ci vediamo leiteron

    • gaia 14/02/2011

      1.arrivo alla posizione 504
      2.sono invecchiata di un decennio per arrivare alla posizione 504 perchè le mie dita a scorrere la pagina per trovare il form dei commenti hanno subito un cambiamento spazio temporale trasformandosi in piccole zampette da gatto
      3.se poi scopro che esiste anche la posizione 504…no vabbè lasciamo perdere che sono sole le 8.03 di un lunedì mattina…
      4. ma che scrivo???? non lo so, iaia un caffè please, anche se poi mi avveleni.

    • iber 14/02/2011

      ma riusciamo ad arrivare a mille? 😀

      • hendrixandme 14/02/2011

        penso proprio di si….con hendrix con la febbre chi mi schioda da casa! 🙂

    • iber 14/02/2011

      ogni nuovo commento che invio sento una crepa aprirsi nei server di wp

    • hendrixandme 14/02/2011

      Ansa delle 9.21: Dopo aver scosso i pesci ho messo una mano sulla fronte di hendrix…evviva….ha la febbre! In fondo è solo la 47287513917947134esima volta che ha la febbre da settembre!

    • hendrixandme 14/02/2011

      Ansa dell 9.24: Iaia buongiorno cucciolissima mia!

    • viviana 14/02/2011

      capperi la concorrenza è spietata! ma cmq tranquilla io non intaserò questo spazio con mille msg! Beato tempo! un bacio, buon lunedì,buon san valentino,buona giornata, buon anno, te voio ben!
      Vv

    • Gennaro 14/02/2011

      buongiorno!

    • Wish aka Max 14/02/2011

      E chi intasa?

    • Vu' 14/02/2011

      Giuuuuu si impalla tutto con tutti questi commenti…
      Cmq vabbè oggi è il mio onomastico e il santo paga..
      Uhm..paga ma che paga formato pixel…??
      Partecipa pero’..si partecipa! 🙂

      E allora questa per te anzi per TUTTI

    • Wish aka Max 14/02/2011

      Si spammicchia… tutto qui!

    • La_Karamazova 14/02/2011

      Sono 516esima, non importa, sono qua, è San Valentino e io a Maghetta ci vojo bbene!!!
      Un bacino
      <3<3<3

    • Chià 14/02/2011

      Abbasso san Valentino!!! Buongiorno, anzi, buon pranzo a tutti!!!

    • Chià 14/02/2011

      E’ ora di spammare un poco…

    • Chià 14/02/2011

      E auguriauguriauguri a Vu! ( essendo assai perspicaciosa immagino che il tuo nome sia Valentina. HO VINTO QUALCHE COSSSAAA????)

      • Vu' 14/02/2011

        é si…
        Hai vinto un’altra canzone

    • Chià 14/02/2011

      Certo che…ci vuole un secolo per inviare ogni commento…MA sono pazienteeeeeee ( risatina perfida di sottofondo)

    • Chià 14/02/2011

      Siete tutti in pausa pranzo?

    • Chià 14/02/2011

      Non c’è sugo a spammare così, sola soletta…

    • Chià 14/02/2011

      Aaaaaaaaaalllll byyyyyyyyyyyyy myyyyyyyseeeeeeelffffffffffffffffffff

    • Chià 14/02/2011

      Ci son dei giorni smègi e lombidiosi
      col cielo dagro e un fònzero gongruto
      ci son meriggi gnàlidi e budriosi
      che plògidan sul mondo infrangelluto,
      ma oggi è un giorno a zìmpagi e zirlecchi
      un giorno tutto gnacchi e timparlini,
      le nuvole buzzìllano, i bernecchi
      ludèrchiano coi fèrnagi tra i pini;
      è un giorno per le vànvere, un festicchio
      un giorno carmidioso e prodigiero,
      è il giorno a cantilegi, ad urlapicchio
      in cui m’hai detto “t’amo per davvero”

      Per tutti voi, ‘namurati. Questa è del buon Fosco Maraini. Prosit!

    • Cey 14/02/2011

      Io il mio regalo l’ho già vinto quindi sono a posto così ma scrivo solo per dirti che il Grazie dovremmo dirlo noi a te, almeno io, per come sei =) ieri mentre facevo gli arancini, ini a quanto pare dovevano essere il doppio °_°, ti pensavo ed è sempre bello avere una persona speciale a cui pensare nel quotidiano.

    • Naz 14/02/2011

      cuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuore

    • Naz 14/02/2011

      tuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuoretuppetecuore

    • iber 14/02/2011

      e ci sono anche io 😀

    • Chià 14/02/2011

      Hola iber! 😀

    • hendrixandme 14/02/2011

      iber ci controlla viglile!

    • iber 14/02/2011

      sul viglile ho i miei dubbi 😛 mi sono svegliuato alle 11 e mezza 😀

    • Giulia 14/02/2011

      Ti adoro pulcetta!! sei meravigliosa!! grazieeeeee per tutte le risate che mi fai fare 😀
      un bacione grande grandeeeeeee

      Giulia

    • iber 14/02/2011

      ma se facessi la siesta ora?

    • PieceOfStar24 14/02/2011

      a quanti commenti siamo? xD è il deliriooooooooooooo <3 adoro

    • Wish aka Max 14/02/2011

      Ragazzi 539 è pochissimo…

    • iber 14/02/2011

      mi sa che mi sta venendo il raffreddore

    • Wish aka Max 14/02/2011

      noooooooooooooo iber…

    • hendrixandme 14/02/2011

      Oggi Spamo….con una m perchè è san valentino! Ribadisco un concetto basilare che oretendo non si dimentichi…Max è una pipparsugo e iber dorme tropo! Io pure un pipparsugheggio un pò (ma con moderazione). Hendrix scuote i pesci in mia assenza perchè, ormai, crede che sia questo il modo giusto di crescere degli animali in casa. Penso al gineaway passato e ricordo che Irina c’era…..adesso pure c’è ma a casa sua!

    • Alessia 14/02/2011

      Buon San Valentino Baby! che una pioggia di cuori e baci ti travolga!!!

    • Alessia 14/02/2011

      Mi stavo chiedendo….il signor WordPress è passato a bussare??

    • maghettastreghetta 14/02/2011

      Ok mettiamola così.-
      Visto che domani sera sono single. Nel senso che non ho genitori e fidanzati a carico non è meglio posticipare la chiusura del givuaieieiiaiei e passare la notte qui a far baldoria?
      *_*
      fatemi sentire giuovanneeeeeeeeeee

      • Alessia 14/02/2011

        Siiiii…attenzione però! Rischi di trovarti l’intero comitato sopraesottogiuridico di wordpress che ti suona il campanello! Donna avvisata…

      • hendrixandme 14/02/2011

        si si….bighelloniamo all’infinito!

    • iber 14/02/2011

      e baldoria sia 😀

    • Aisha 14/02/2011

      giulia hai dimenticato di dire grazie|! ma insomma!!!

    • iber 14/02/2011

      550

    • Alessia 14/02/2011

      Dai che arriviamo al 15846963524481398108302478621457° commento!

    • hendrixandme 14/02/2011

      Ansa delle 19.11: hendrix potrà essere utilizzato per cuocere uova sulla sua fronte! 38,8..praticamente un tizzone ardente!

    • Chià 14/02/2011

      Bonsoir. Mi sono detta, perché non fare un’improvvisata?? 😛

    • Chià 14/02/2011

      Che poi, Iaiamia, non devi aver letto con attenzione…HO ASSAGGIATO IL GUSTO DEL MESE DI GROM. Ho ancora un pezzetto d’arancia candita conficcato su per il palato ( jesus, continuo a disseminare rime orrendamente baciate), cribbio!! Iaiamore io mandato te sms. Tu ricevuto??? Mi sono messa a parlare come una profuga….non è normale…non è normale…

    • Chià 14/02/2011

      Si cuociono uova su fronti surriscaldate, leggo. Povero Hendrix! 🙁

    • Chià 14/02/2011

      …che ier sera la su’ mamma diceva che iniziava a somigliar al figliolo del Perozzi! Amici miei, che nostalgia! Mi son fatta tutto un film mentale…e mi son ricordata del tema che la canaglietta infante occhialuta consegna al povero conte Mascetti. Nun l’è bello dire al proprio figliolo che somiglia a cotanto bischero. Ché il marmocchio di Rosmary’s baby a confronto non era nissciuno.

    • Chià 14/02/2011

      Spammo ancora un po’ prima di buttare giù i tortelloni di Giovanni Rana. Ché sono una cuoca sopraffina io…che si crede?

    • Chià 14/02/2011

      Prima o poi mi crescerà la sindrome della particella di sodio…

    • Chià 14/02/2011

      C’E’ NISSCIIIUUUUNOOOOO??????

    • hendrixandme 14/02/2011

      Si, io! Ma ho la famiglia sterminata dalla febbre e anche io non è che mi senta tanto bene! Perciò lettone lettone lettone! Un bacio amoroso alla padrona di casa che è mia! Loviu

    • giulia 14/02/2011

      oh mamma!!!

      sono invecchiata di 10 anni per arrivare qui giu!!!

      Bacio pupattola!!!
      sei meravigliosa!!!!!

    • iber 14/02/2011

      sono le 11 e 41 e tutto va bene

    • iber 15/02/2011

      primoooooooooooooooooooooo del 15 febbraio 😛

    • iber 15/02/2011

      qui la notte si batte la fiacca…

    • iber 15/02/2011

      e anche la mattina…

    • Alessia 15/02/2011

      Buongiorno a tutti!!!!

    Rispondi

    Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi