Ricette Vegetariane e Vegane

Coma ch’a va? Bin, Grassie

Brevi considerazioni tra una corsa e l’altra. E l’altra ancora.

Quand che la lun-a a l’ha el reu, ò ch’a fà vent  o ch’a fa breu.

Fatto sta che diluvia ma ci sono gli sconti e sono a Torino chi se ne importa?!

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

14 COMMENTS

  1. Stai diventando una fotografa d’eccezione… 🙂 Sulla telefonia, potresti migliorare 😉

  2. Sono Ale….lo scrivo perchè mi trovo in un limbo di connessioni che mi richiede uno sforzo di memoria per le password allucinante..allora ti scrivo chi sono così, semmai dal tumulo di fesserie non riuscissi a capine l’autrice, almeno sul tuo blog faccio chiarezza!
    Relegata in montagna con Hendrix a ciccipucciarsi il nonno trovo un pò di tempo per fare tutte le cose che ho arretrate! Scriverti in primis perchè, ecchefarerto, è una vita che non riesco a farlo se non poche righe su IG per ripetermi all’infinito….mi manchi e te lo dico pure qui!
    Mi sono persa il compleanno dello siopiel…ecchefarettodue!! Posso mandargli un bacetto??? Mi permetto perchè in fondo mi è cognato…giusto?
    Appena hai un attimo ci sentiamo che devo dirti un sacco di cose.. anche molto importanti!
    Ti voglio bene vitamia….mai stata più seria!

  3. Oddio pulcetta mia che belle le foto con i tuoi disegni! Sono meravigliose sei bravissima sei un mito sei super sei fantastica sei meravigliosa e cosa più importante sei mia
    Ti voglio bene

  4. Sono finita qui per caso…. la grafica del tuo blog è stupenda!
    Trovare oggi un blogger vero è difficile, ecco da una rapida ricognizione sul tuo… lo sei!
    Il mio giudizio è di una qualunque ma sono talmente stata colpita che non potevo non lasciarti un commento.

    • Sara Francesca piacere sono Giulia! Prima di tutto grazie per essere qui e per le parole. Ne sono davvero lusingata.
      Ho cliccato sul tuo link che mi ha rimandato ad un account twitter. Ti ho aggiunta sperando di poterci ribeccare in rete .
      Un bacio grande e ancora grazie infinite.

      • Sai qual’è la cosa buffa?! Che ieri ho visto sul telefono la notifica che mi hai aggiunto su twitter e poi stamattina il mio cervellino invece che fare follow è andata di nuovo sul tuo blog e si è persa a leggere l’ultimo post!
        ^_^
        Ce la posso fare!
        Anche io ho un blog ma dato che è proprio un “rivomito” di quello che ho in testa non so quanto sia degno di nota!

        Buona Giornata

  5. Sono Ale….lo scrivo perchè mi trovo in un limbo di connessioni che mi richiede uno sforzo di memoria per le password allucinante..allora ti scrivo chi sono così, semmai dal tumulo di fesserie non riuscissi a capine l’autrice, almeno sul tuo blog faccio chiarezza!Relegata in montagna con Hendrix a ciccipucciarsi il nonno trovo un pò di tempo per fare tutte le cose che ho arretrate! Scriverti in primis perchè, ecchefarerto, è una vita che non riesco a farlo se non poche righe su IG per ripetermi all’infinito….mi manchi e te lo dico pure qui!Mi sono persa il compleanno dello siopiel…ecchefarettodue!! Posso mandargli un bacetto??? Mi permetto perchè in fondo mi è cognato…giusto?Appena hai un attimo ci sentiamo che devo dirti un sacco di cose.. anche molto importanti!Ti voglio bene vitamia….mai stata più seria!
    +1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY