Ricette Vegetariane e Vegane

Nel campo nudista dei tortelli ci stanno gli Gnudi, no?

 

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

13 COMMENTS

  1. Brava!! Da buona modenese tortelli senza “vestito” è difficile farli .. Ma ci si può provare perché hanno un’aspetto bellissimo e sanno di sano!!!! 🙂 buona settimana iaia!!! Baci bacioni

    • Francesca Buongiorno!
      Ahem il mio hanno un aspetto davvero poco invitante santo cielo. Ammetto che mi hanno fatto disperare giusto un po’ perchè dal punto di vista estetico non corrispondevano esattamente all’idea che mi ero fatta.
      Sono un’incapace ma questo è un altro discorso.
      Ho trovato però questa ricetta davvero splendida e la rifarò rifarò rifarò.

      Una buonissima settimana a te Fra! corredata da una valanga di bacetti !

  2. Sono le dieci di mattina, ma guarda tu mi fai venire certe voglie. Ti sembra bello tentare con queste golosità i tuoi fedelissimi eh?!? Adesso voglio mangiare questi tortelli tutto ignudo. Seguiranno inviti a pranzo su questo tema.

    • E’ una bella immagine . Nudo in ufficio mangia gli Gnudi mentre valanghe di invito a pranzo innnnnnondavvvvano la sua scrivania.
      Buttiamo giù una sceneggiatura. ADESSO.
      ti prego.

  3. gnuda gnuda gnuda……..te! non i tortelli ahahahha!!!

    e comunque mi aspettavo una ricetta con le melanzane santaviolacea (e panacea)

    p.s. appena posso continuo la ricerca…..ormai è una sfida!!! una sfida!!!

    • Ma Buongiornoamicomio!

      Sai che ho la casa invasa da melanzaneviolaaaa?!?! Me le hanno portate ieri. Solo 23 chili. E’ inutile dirti che farò roba melanzanosa fino alla fine dei miei giorni.
      Potrei preparare tonnellate di parmigiana e spedirtele ( ma tu nella parmigiana metti la mortadella? tu sta per : quellepoveresantedonnechecucinanoperte. Perchè qui in sicilia ci sono diatribe a riguardo mica da ridere. e soprattutto sei pronto ad un inverno di ricette sicule? perchè il gikitchen fara’ questo eh)

      insomma.
      maquantocaldofa?
      datesimuorecomequi?
      ( non lo troverai mai gne gne gne )

  4. A dicembre devi fare i tortellini. DEVI. Amo la pasta ripiena, in particolare ricotta e spinaci son i miei preferiti. ECCO. Mi hai fatto venire in mente una mia amica che si chiama Gnudi di cognome XD quanto l’abbiamo sfottuta poverina ihihih

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY