Ricette Vegetariane e Vegane

Il mattino ha l’oro in bocca. e gl’altri, la sera? (sragiono)

“In questo momento mi sembra quasi che Jack Torrance non sragionasse all’Overlook Hotel”. Forse è più comprensibile così? Uhm. Non è che ne sia così tanto sicura, in effetti. Ma ho altre cose importanti a cui pensare del resto: 1) lo faccio davvero il risotto al prosciutto crudo e melone o no? era meglio sulle unghie  il rosso valentino piuttosto che il fango opaco ? e soprattutto: quante borse occorrono per un week end fuori porta? Cinque basteranno certamente ma esagererei se ne portassi …uhm….sette?

Vabbè ma due non si contano mica. Quelle per il mare, intendo (  o sì?)

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

8 COMMENTS

  1. uahuahuahuahuahuahahhahaaa

    Gigigigigigiigi che dici pensiamo un piano DIABOLIGO BLOGGOLOSONE per halloween.. giuro che estate è la fuori da qualche parte (non a bologna, ho ricominciato a dormire con la coperta) ma io penso gia alle feste e quante cose belle a tema si possono fare.
    🙂

  2. e finalmente si torna a ridere da queste parti!!! non mi accadeva da un bel pò……(da quando hai deciso di fare la cuoca?!? da quando hai deciso di fare la fotografa?!?)

    comunque la serie è bellissima…..mi sembra di sentirlo Pier che ti parla…..ma non all’Overlook Hotel……a casa, mentre da colazione da solo! Vergognati……mugghieri ingrata! ahahahahhahahah….

  3. Penso che scrivere con la macchina da scrivere abbia senso solo per il rumore delle lettere che si tatuano sui fogli.
    Maaa che ne dici di assumere un ricopiatore invece che usare lo scanner? Il nippotorinese ad esempio…può ricopiare la montagna di fogli senza l’ausilio delle mani, ma può semplicemente premere i tasti del pc con una matita stretta fra i denti XD

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY