Home / Giveaway  / End de uinner is….

End de uinner is….

Tra le mie tante fortune ne ho una ed è innegabile. Mi attornio di gente intelligente così da innescare il dubbio che anche io lo sia. Poi viene fugato immediatamente e si ritorna al punto uno, ovvero che sono solo attorniata da persone intelligenti ed io no. Non lo sono, affatto.

Per questo motivo al mattino mi do vigorose ed energiche pacche sulle spalle quando mi rendo conto di aver fatto bene ad eliminare  coloro che potevano intaccare questa media altissima.

E allora vivo con un poliglotta intellettuale di sinistra, ho una sorella (Miluuvet) laureata in psicocriminedamadeleinesassassine, un nipote che affetta galbanino basandosi sulle leggi della fisica quantistica, un’altra (Cey) che adotta serpenti peluche e salva il mondo con le sue meravigliose parole e un’altra (Cri) che un giorno  conquisterà il mondo con il suo libro ballando la danza del ventre con Iris. Potrei continuare per ore ma giusto per darmi delle arie vorrei inoltre aggiungere che ho un’amica che prepara cannoli (Giulia amara dolcezza) oscurando Mattia Poggi (e gli auguri a Manuel sono doverosi. Ma sappi che è mia) e un’altra ancora (Valefatina) che con il fimo inventa mondi e conquista tutta la regione sabauda. Un cuoco personale narra favole e sogni (Mat) . Una principessa (Valebrì) imprigionata in un castello con uno dei beatles in pigiama che costruisce case barocche per i miei pupazzetti e la fotografa di cibo con il cellulare piùbravacheccè (Sel). Un amico dai tempi dell’asilo che ha sposato una creatrice di sogni (Simo e Sonia).

Una (Piece of star) laureatainformaticahackeringegnerespaziale che non sa fare clicca aggiorna sulle foto di facebook e non sa conservarle (cieloquantorido) e una rapitrice (Elllisa) di nani con vestiti gialli bellaquantoilsole. La mia kikireos  tortellino che ha smesso di fumare specializzata nel settore allouinareccio e Lina, esperta rockmusicayeah. Una bellissima bionda (wonderchiari)  con picio cheprestodiventoziadinuovo esperta mondiale di caramelle e  Yliharmamia in bikini che programma bigodini multitecnologici e Flo illustre conoscitrice di turbe adolescenziali da pub e poncho mio redattore capo in quel del Piemonte. Ma non finisce qui eh. Ho pure gatto yuki e Dark specializzati nel settore informatico felino  e Marty Teriyaki . e Myr con la sua piccola e Clickmatto che inzuppa pan di stelle. E Cleo che ce la farà a metter sole nel buio e non in ordine di importanza un giratore seriale di rotonda pereppepè (Pani).

E. No non ce la posso fare:

Max, Bibi, Star, Ssandrici, Davide, Cey , Elisam, Marcella, Valebri, Valefatina, Daila, Ake, Marty, Claudia, Azzurra, Dark, Luca, Barbara, Ireos, PsychoChiara, Giorgio, Riccardo, Selena, Anninat, Francesco, Mickym Gian , Ju, Katia, CInzia, Flo, Lagonzi , Laura, Rainbow, Stestè,m Sara, ALessandra, ALessia, Beatrice, Chiara, Matteo, Davide, Fania, Ibernontitrovodovesei Francesca, Francesco, Gennaro, Giuggia, Giulia, Irina, Fastidio, Ingegner Cane, Iris, Jelena, Jo, Piccola principessa, Lentijin, Mariagrazia, Marco, Mykom Ppaglion, Lordbard, Lilithm Lullaby, Myriam, Raffaella, Righeindie, Riky, Rosario, Sabrina, Sandra, Harie, Simona, Sick, Soniam Susanna, Valeria,Anninat, Ylenia, Zucca Violina

Per dire insomma che. Tra questi se non ci fosse stato Max, affascinanteingegnereromano (che presto convolerà a nozze con Vale e ai fini del givauei è di vitale importanza), io starei ancora a fare 1.2.3.4.5. puntando il ditino contro il monitor. Perdendo il punto e ricominciando. Fino a che dei simpatici ometti mi avrebbero trasportato a spalla verso magnifiche avventure in cliniche psichiatriche.

Un formato excel con nick. dati. orari. statistiche. calcolo delle probabilità. percentuali. numeri. Cose a me, non è dificile intuirlo, del tutto SCONOSCIUTE. Ad ogni nick un commento. Ad ogni commento un nick. Un x che sta per y. Y nell’asse I. Insomma  il delirio dell’organizzazione numerica. Un’inconcepibile lista razionale dei fatti come si sono susseguiti. Io ho dovuto semplicemente cliccare su un bottone. Controllare il numero e dire:

deuinneris.

Ecco perchè ogni mattina mi do vigorose pacche sulle spalle. Perchè nella vita puoi pure essere una stratosferica minchiona ma se hai le amicizie giuste sarai vincente.

Ed io le ho*disse tronfia pavoneggiandosi dopo esser balzata sul tavolino a raccogliere le sue pernacc..ahem.

Applausi.

E allora applausi a voi e ancora grazie per l’affetto e gli sputacchiamentocaffè sul monitor da risata. E delirio sia.

Il vincitore? ah sì.

In tutto questo, i più scaltri come faine scaltre (siamo sicure che sono scaltre le faine?) avranno capito che non ho nominato la vincitrice;  perchè di una lei si tratta.

Ebbene sì, la nostra wwwww.noooooooooooooo.com *luci sparate su di lei* è la nostra VINCITRICE !

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ale ha un giardino incantato. E un giorno sarò lì con lei raccogliendo uno degli inviti più belli che mi sia mai stato fatto (sì ce la cantiamo e ce la suoniamo checcifregaannoi?)

Riceverai a casa il lettore mp3 più paste di mandorla (che sono di default) con sorpresa (no. Non è il Nippotorinese in versione schiavo per procedere alle pulizie autunnali ma se riuscissi a infilarlo nel pacco giusto per fartelo schiaffeggiare, beh. Prometto di impegnarmi).

Come in ogni givauei matto che si rispetti non erano contemplati due punti (quanto amo l’effetto sopresa, santapizzetta!). Uno è stato svelato alla chiusura, ovvero che l’ultimo commentatore avrebbe ricevuto un regalino. And de uinner is Cri!

L’altro invece è stato un secondo sorteggio random tra i commenti. Premio in palio una scatola di paste di mandorle (completamente inaspettato, me ne rendo conto. E sì c’è dell’ironia ma fingetevi entusiasti a dir poco) end deuinner is Myriam !

Non ci rimane altro che contattarci privatamente per indirizzi, varie ed eventuali (perchè sì. Io adesso rispondo puntualmente alle email)

(dopo un mese anzichè sei. E son cose)

Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Review overview
95 COMMENTS
  • Wish aka Max 12/10/2011

    Ha!

  • Wish aka Max 12/10/2011

    Ok aspetto valebri per le nozze…. 😀

  • Wish aka Max 12/10/2011

    Iaia tu sei meravigliosa. Solo tu potresti presentare quella scemenzina di foglio excel come una mirabolante invenzione appetto della quale gli esperimenti del CERN sono robetta…
    Ti ringrazio tantissimo dell’apprezzamento, per me è stato un piacere oltre che un divertimento!

    • Giulia 12/10/2011

      io ti amo eb asta

      • Wish aka Max 12/10/2011

        ma li hai avuti gli sms lungherrimi di ieri? te lo chiedo perché (come tutta europa) ho problemi con quello stramaledetto bberry…..

  • Katia Ostanel 12/10/2011

    Complimenti ai vincitori!!!
    E grazie, perchè in mezzo a tutti i nomi c’è anche il mio!!!
    Così ho vinto qualcheccosa pure io!!!
    Baci baci baci!!!

    • Giulia 12/10/2011

      ma io qui le paste di mandorla a tutti le mando a tuttiiiiiiiiiii

      Grazie a te Katia *:
      Grazie infinite !

      • Wish aka Max 12/10/2011

        Iopurelepattedimandollapegopegopegocheleultimeselèmangiatequasituttelabiondaincondominioconlesorellastreeeeeeee

  • bimbafragola 12/10/2011

    HA… congratulazioni Bimbeeee!!! 🙂

    • Giulia 12/10/2011

      sempre donne *_* santocielo
      passeremo per femministe, uff.
      :* un bacione fragolina!

  • pani 12/10/2011

    evviva i vincitori!
    E un pentagramma con le smarties?

    • Giulia 12/10/2011


      ma non te l’avevo gia’ messo?
      avevo pure scrittoiaiapensato.
      e.
      santocielosotroppovecchia.
      comincio a confondermi

      • Giulia 12/10/2011

        non l’ho messo neanche nel post. sono davvero troppo rincretinita.

  • elllisa 12/10/2011

    uh. qui si piange. e non solo per la sconfitta XD
    maledizione
    ihihihi *_*

  • yliharma 12/10/2011

    Aleeeeeeeeeee e ora a chi è che dici culona??? eh???? 😛
    oh ma Cri dell’ultimo commento è per caso l’esimia sorella della suddetta Ale??? no perché…..CULONE a tutte e due!!!!!! e appena arriva Elisa vedrete voi che commentini… 😀
    baci a tutte le vincitrici!!!!!

    • Giulia 12/10/2011

      ahahah sì !!!
      hanno sbancato le sorelleadorabiliiii *_*

  • valebri 12/10/2011

    MI PORTATE DEI FAZZOLETTI PER FAVORE? E UNA UEDDINGPLANNER SUBITO. E UNO STEREO, CON LA CANZONE NAMOAOSTIABICH.
    DANNAZIONE
    CIAO.

    • Giulia 12/10/2011

      ma una cosa non la sai però.
      le paste di mandorla più soggiorno qui a vita LO VINCI TU ! :*

  • valebri 12/10/2011

    DIMENTICAVO DI DIRTI CHE TIAMOALLAFOLLIA
    CIAO.

  • valebri 12/10/2011

    E ANCHE CHE GION PIANGE DALLE RISATE. 😀
    E GRAZIE DELLA PRINCIPESSA, MUCCINA TANTO COMMOSSA ORA…. <3

    • Giulia 12/10/2011

      diiiii a Gion che la smetta.
      e ci prepari una casa adatta dove poter andare a vivere insieme.

      E mi dai una cacchciodiemailchetidevoscrivereunacosa? che iaia qui nonha uff.
      e amapureio.

      • valebri 12/10/2011

        valentina.brida@gmail.com
        vado subito adesso ora a telefonare a gion e dirgli che no, non se ne fa niente, se aveva intenzione stasera di chiedermi in sposa non posso accettare no. 1) perchè devo sposare Max dopo aver ballato come una pazza su una scrivania una canzone romana orrrribbbile. 2) perchè devo venire a vivere con te.
        ciao.

      • Giulia 12/10/2011

        io sto scaricando nnnamoaostiabiccccc

      • Wish aka Max 12/10/2011

        mi è venuta una splendida idea.

        se sposamo a ostiabiiiiic!!!

  • ssandrici 12/10/2011

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ceeeeeeeeeee non so che direeeee piango e cerco qualcuno che mi dia una testata….volontari?

    • Giulia 12/10/2011

      lavincitriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      sale sul podiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *le porge la mano e la fa salire.

      ( i gradinisono composti da schiena del nippotorinese, testa e gambe. CALPESTALO . che sto arrivando pure io con tacco 12 )

      • ssandrici 12/10/2011

        cacchio mi metto i tacchi a spillo allora!!! posso cavargli anche un occhio?

      • Giulia 12/10/2011

        non puoi.
        DEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che è diverso.

    • Wish aka Max 12/10/2011

      Non dimenticare di dichiarare che vuoi la pace nel mondo.

      E che darai una testata a pieceofstar.

    • elllisa 12/10/2011

      culonaaaaaaaaaaaaaa

      • yliharma 12/10/2011

        ohhhhhhh proprio te aspettavo!!!!!!! la rivincita!!!!!!! (culona pure tu però eh??) 😀

    • Miluuvet 12/10/2011

      Testata in arrivo! E mo con lemmepitre ripassa bene le canzoni che abbiamo quizzzzzzzs televisivi da affrontare!

  • lafloss 12/10/2011

    <3 <3 <3 Redattore capo a rapporto!
    Flo.

  • Giulia 12/10/2011

    NNamo ad apparecchià.
    magnà.
    e se vedemo qua.
    trallalla.

    sto andando benissimo vero Max ? *_*

    • Wish aka Max 12/10/2011

      stai andando alla grande, sono orgogliosissimo

      • Giulia 12/10/2011

        ggiiiiiiiiiiimmmifaivvvvvvvvvvvv

        nnamo va.
        e dajeeeeee !

        (gnafaccio )

        (*_* sto andandobenestoandando. so na pippa ar sugo ma famo progressi )

        (famo mi piace ASSAI )

        ve dovete da svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      • valebri 12/10/2011

        sei fantastica si.

  • elllisa 12/10/2011

    che culona. alessandra culonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    😀

  • ssandrici 12/10/2011

    Comunque volevo ringraziare tutti escludendo solo il pezzodistella a cui vanno tutte le mie testate nei secoli dei secoli. Spero nella pace nel mondo e cazzi vari grazie grazie grazie sono commossa…cosi va bene?

    • Bibi 12/10/2011

      su “cazzi vari” magari ci lavoriamo eh

      e non fate battutine, pessimi.

    • a “cazzi vari” hai tirato su l’odiens! Ora foto del lato B per la vincita (battuta da humor inglese, il massimo che sono in grado di fornire). ^_^

  • Bibi 12/10/2011

    comunque io vorrei la pace nel mondo

  • Chiara Bernardi 12/10/2011

    Oooooooooooh! :°) queste cose mi commuovono sempre!

    Bravo MaxilValletto e brave le vincitrici.

    • valebri 12/10/2011

      stamo a fa progressi rEgazzì., sei forte.

      • valebri 12/10/2011

        che state affà? se damo na punta a Ostia? Portateme n’aulin che c’ho n’ cerchio aa testa che nun ce vedo.

      • Wish aka Max 12/10/2011

        vedemose ar tibbidabbo appena arivi a ‘a rotonna, ‘ndo finisce ‘a Colombo, gira a destra…

      • valebri 12/10/2011

        addestra cì? ndo’ sta er bibbitaro ndo semo gia stati st’estate?

      • Wish aka Max 12/10/2011

        sì amo’ propio llà. A che ora volemo fa’?

      • Wish aka Max 12/10/2011

        (“cì” è un capolavoro… momenti cado dalla sedia)

        (per Iaia, romanlesson number whatever: quando sei in confidenza con qualcuno lo chiami cì; si usa anche verso degli sconosciuti. Nel traffico ad esempio: “A cì, te voi move?”)

      • valebri 12/10/2011

        si “cì ” me piace na cifra.
        (per Iaia: il massimo del godimento sono le commesse che ti dicono: “cì, te sta n’amore sta gggiacchetta, un bisgiù”)

      • Giulia 12/10/2011

        posso stare con voi la prima notte di nozze a ripetere tutte le lezioni?
        mi pare una cosa discreta no?

  • Selena 12/10/2011

    fotografa a rapporto con una forchettata di carbonara durante pausa pranzo 😛

    Prima o poi ce la farò e uincerò anch’io… Ma ha vinto Ale e mi va bene 🙂 Complimentoni.

    • Giulia 12/10/2011

      sentitu. dobbiamo fare una galleria ad arte con le tue foto.
      HO DECISO
      bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      PEFFOZZA
      etiamo.

  • ssandrici 12/10/2011

    volevo solo aggiungere una cosa….
    Questo messaggio è per Sick: gnègnègnè.

  • Mariangela 12/10/2011

    Mi unisco anch’io nel fare i complimenti alle vincitrici!

    • Giulia 12/10/2011

      Mariangela unisciti sì ma mollami due bacetti ti prego !

  • 1) ho visto il video con le casse a palla (Si perchè ho due fantastiche casse dotate di Subwoofer in ufficio. A che serve ai fini del mio lavoro non si è ancora capito!) e beh tutto il piano (3 persone il resto è fuori ) sono entrate dicendo ” che guardi, vediamo vediamo”. E ehm sono rimasti delusi dalla prestazione…però la mia collega dice “belle unghie”. Ho tentato di spiegare di che si trattava, ma sono tutti spariti per il caffè! =_=

    2) HAI FINITO LE SMARTIES ti prego di di SI annuisci, di si. Non ne posso più! Me le sogno la notte. E sono uscita a comprarmi un tubo di M6M’S e ora voglio volare a Las Vegas per vincerne altre e comprarmi i pupazzi delle M&M’S .

    3) Complimenti ad Alessandra, che dopo 10 minuti ho associato nome al nick ad avatar a lei inzomma…. (io tonta come già più volte detto)

    4) RICHIESTA; Donne! E’ arrivato l’arrotino! No scherzo! Donne consigliatemi una crema anti borse e zampe di galline! Io ora uso la Collistar ma non fa un cavolo! Ne ho bisogno,ne necessito!!!

    Fine del comunicato stampa.
    Buona giornata a tutti

    Ps. Tra gli arretrati di mail (sarebbe bello se tu ricevessi delle buste e fossi sommersa dalla carta e il nano da giardino aspirando…beh la smetto ok). Che volevo dire? Ah si! NO niente, hai capito.

    • Wish aka Max 12/10/2011

      Solo sul punto 4. Olio di Argan. Fa miracoli. 😉

    • Giulia 12/10/2011

      ahahah segui Max.
      è un guru.
      E’ un guru davvero e l’oliodiargan come per i capelli loliononmiricordo so miracoli.
      So miracoli provati e testati.
      e poi io vadooooooooooo di *_* lichtena. untoccasanapupazza.
      Untoccasana.
      le smarties non sono finite.
      e.
      poi
      memssss ho comprato pure quelle.
      e poi c’è nonna a cena e vogliospararmi *_*
      maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx prendi l’olio di argan la giulietta e rapiscimiiiiiii

  • pieceofstar24 12/10/2011

    volevo complimentarmi con quella culona della vincitrice e darle una testata fortisssssssssssima per sottolineare la mia felicitudine della sua vincita <3 EUUIUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    E Gi qua quella che non sa mettere le foto su feisbuc non sono di certo ioooooo ma quella che con due aifon non ci è riuscitaaaaaaaaaaaaa gne gne gneeeeeeeeeeeee :* amovi. TUTTI.

  • Myriam 12/10/2011

    cioè HO VINTO IL SECONDO POSTO??? IO NON HO MAI MAI MAI MAI MAI VINTO NULLA!!! ç_ç STO piangendo eh!!!! <3

  • ireoslastrega 12/10/2011

    Vincitrice vieni qui che ti do una testata con taaaantissimo affetto. Congratulazioni culona che non sei altra.

    Iaia sappi che sono commossa. Ecco.
    E quasi una settimana senza tabacco e non ho ancora ucciso nessuno…Ce la posso fare (forse).
    AILOVEIOU

    • Giulia 12/10/2011

      Iaia ama tortellino suo.
      E MOLTO orgogliosa. MOLTO
      resisti !
      nel caso ammazza passanti MA NON ACCENDERLA.
      Hai già vinto Il.
      Dopo una settimana hai vinto tu. E’ solo testa adesso. Non più corpo. SOlo testa.
      Celafai.celafai.
      amiamoci finalmente profumate.
      capelli al vento meravigliosi odorosi di profumo
      vestiti freschi
      alito meraviglioso
      VADERETROPUZZAFUMOOOOOOOOOOOOO
      VADERETROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      etiamo.

  • Giuggia 12/10/2011

    vai aleeeeee!!!!!
    e questa cosa del givauei de noantri è strepitosa!
    bazini

    • Giulia 12/10/2011

      faremo tutto il tempo givaueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • ilfastidi0 12/10/2011

    andava tutto bene, fino a quando non ho letto “fastidio”…..alchè ho detto….”avrà fatto copia/incolla da qualche rubrica, sicuro!”

    senti carina è inutile che fai la parte della stupida per non pagare dazio (come si dice dalle mie parti) tu qui, tra i mille contatti e bla bla bla….sei la più furba di tutti….lavori alla CIA e raccogli i dati di tutti…..sai tutto di tutti….e non voglio continuare ma ……vabbè avevo detto che non volevo continuare e quindi non lo farò 🙂

    • Giulia 12/10/2011

      solo una cosa: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Giulia 12/10/2011

    io vi leggo eh.
    pian piano ce la faccio
    *_*

    gnafaccio.
    no.
    gnafaccio.

  • Congratulazioni a tutte e due, è stato splendido partecipare a questo ghiveuei <3 Love iu iaiachan!
    Al prossimo quoto chi ha detto che ci vuole in palio Danbo :PPPPP

    • Giulia 12/10/2011

      Ho promesso che Danbo sarà compreso nel givvvvauei natalizio e così sarà *_*
      lalalala.
      sarà tralalala.ok la smetto.
      AMIAMOCI Ginevra AMIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_*ailoviusomaccc

      • pieceofstar24 13/10/2011

        ok. se c’è danbo in palio vinco io. Se ci fosse etto in palio farei una strage. Insomma. il prossimo lo vinco io. peffozza.

      • Wish aka Max 13/10/2011

        Guarda che l’ultima che ha dichiarato che avrebbe vinto sicuramente sta per sposarmi… devo iniziare le pratiche di divorzio con valebri e prepararmi al matrimonio con te? 😀

  • pieceofstar24 12/10/2011

    iaia come li tronchi tu i video, nessuno mai <33333 :*

  • camilla 12/10/2011

    Che belle le foto cogli smartiessss *____*

    E complimentissimi-errimi alla vincitrice del giveuei, a cui invidio fortemente le paste di mandollla *slurp*

    bacininini rossoconfettino a te, mozzarellina.

    • Giulia 17/10/2011

      Camilla un bacione enorme ! :* grazie infinite per la compagnia

  • Veronique 17/10/2011

    ah si? rispondi alle mail? buono a sapersi.

    • Giulia 17/10/2011

      e purtroppo piano piano ma pare che ce la faccia 😀

Rispondi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi