Ricette Vegetariane e Vegane

Quindicimila è praticamente un paese.

Ho cercato di spiegare cosa sia Instagram per me qui 

Instagram è questo per me. Quella notte di Capodanno. Un quaderno aperto sul mondo dove mostrare i miei pasticci e ammirare quelli degli altri. Dove suonare la trombetta a mezzanotte e fare un trenino. Senza distinzione di ceto sociale, razza, colore e religione.”

Grazie a questo mezzo sto ricevendo delle soddisfazioni inaspettate e grandi opportunità. Incredula rimango ad ammirare la moltitudine di persone pronte a sostenermi. Con abbracci, parole, cartoline e disegni. Sta diventando tutto talmente surreale che sembra essere un sogno dentro al sogno. Non sarò mai grata abbastanza a chi, giornalmente, per assurdo ringrazia me per i sorrisi.

Quando dovrei essere io a farlo. Incessantemente.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY