Ricette Vegetariane e Vegane

2.708 giorni (circa) e la sceneggiatura dei momenti

Quando ti compri i fiori da sola perché sai che lui non si aspetta nulla e potrebbe davvero restarci malissimo davanti al servizio cuoricioso, piatto preferito e regalino, non significa che è tutto finito.

Significa solo che si è riusciti ad ottimizzare tempo, reazioni, dispiaceri e sorprese.

E poi si comincia tutto dal mio stupore nel vederlo rientrare dicendo “so che detesti i fiori ma ho pensato di portarteli ugualmente”.



(inciso fondamentale: la sette notte . Devo capire come far recapitare a Pani la sette note. Altro che sette veli, santabiscroma) 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

11 COMMENTS

  1. Vabbè Iaia siete come pane e cioccolato.
    Come fiore e ape.
    Come cielo e stella.
    Come mare e tramonto.
    Uno senza l’altro perde consistenza in emozioni.
    Sono felice. Di meglio non si può sperare di avere.
    Un pò invidiosa perchè a me nessuno porta i fiorni ma.
    Vi amo. Ecco. Sapevatelo, tu e Pier il malefico 😉

  2. Tutto questo fa bene al cuore… al vostro… a quello di chi vi vuole bene e vi sa felici… vi abbraccio…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY