Ricette Vegetariane e Vegane

Minacciando Muratori

in sottofondo D’Alessio* (condizionale e indulto qualora lo tagliassi a pezzi e rinchiudessi in freezer, giusto?)

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

16 COMMENTS

  1. Ma è quello con la maglietta dei Puffi? No perchè quello con la maglietta dei Puffi lo stimo, quello che canta gigggidalessio no! Fossero la stessa persona avrei un dilemma etico da risolvere.

  2. Mi chiedevo tempo fa come mai Gigi fosse arrivato a Sanremo e come mai avesse successo, visto che le sue canzoni sono quel che sono. Ho avuto la risposta. Grazie Iaia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY