Ricette Vegetariane e Vegane

Il Nano Hollo è il mio sogno nel cassetto

Pur allettandomi fortemente l’idea di Maghetta e Hollo insieme che danzano felici tra tratti, segni e ghirigori non riesco a smettere di pensare ad una forma nanosa. Confesso di bramare il Nano Hollo come raramente mi è accaduto. Che sia grande, barbuto e cappelloso o che sia colonia.

E poi diciamocelo i nani fashion abbigliati color pastello nascondono l’essenza della beltà (filosofia nanosa). 

A conferma che la mia esistenza è fatta di tragiche scelte come questa “Nano sì Nano no” non  resta che arrovellarmi.

Non sai di che Hollo sto parlando? (vergogna!)
A seguire chiarimenti:

La mia avventura con Hollo:

Video: 

Questa sarà proprio una settimana Hollosa. 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

26 COMMENTS

    • Giuliaaaaaa:) li adoro 🙂 e quello con il cappello rosso sarà mio… O quelli con i vestiti color pastello?! Non so …. Ci penso 🙂 ma poi mi devi mandare un tuo autografo in formato trasferibile eh;) che voglio dire a tutti che è il tuo!!!:) bravissima 🙂

        • Ma Angy mia chetelomandoafarelautografo che vale meno di un nano pazzo? *_*

          umamma sai che piaciucchia pure a me la versione rossa?
          Sto davvero e seriamente pensando di silurare maghetta *segue risata isterica

    • Leggo adesso del compleanno.
      Io giuro non ce la faccio più.
      Continuo a prendermi a ceffoni ma davvero è uno sport racimolare brutte figure santocielo.
      Scusa Angi 🙁
      ho dimenticato quello di Hariel.
      quello di Titti.
      E pure quello di .
      tutti *_*

      sparami ti prego.

      Io oltre che ringraziarti per la tua bellissima compagnia (di cui non ho potuto godere come avrei voluto ) e ringraziarepureilcielo peravertiportataqui ti auguro tuttoquellochedipiùmeravigliosocipossaessere.
      Proprio come te.
      :*

      • Ma impapita mia 🙂 se te lo sei ricordato su twitter:) 🙂 🙂 ah ah ah 🙂 sono molto onorata ma senza nemmeno che te ne accorgessi tu stessa 🙂 sono una delle poche di cui te ne accorgessi il giorno stesso 😀 ah ah ah quindi grazie a te!!!!:D sei un amore.. Adesso ho sottoposto le foto al mio Pablito , che proprio in questi giorni stiamo ristrutturando la mansarda 🙂 che sarà il nostro studio … E, semti quanto sono diabolica, dato che sapevo che comunque un tuo pezzo sarebbe uscito bianco rosso e nero 🙂 avevo già proposto e fatto approvare dal mio lui (Pablito 🙂 ) il colore bianco per le tre pareti e una carta da parati bianca con le scritte qua e la nere 🙂 che incorniceranno benissimo il tuo hollo, e non scherzo che mi devi mandare l’autografo :D…

        • Il Pablito ha detto siiiii!!!!;) quindi non silurare certo maghetta 🙂 ma questo con il cappello rosso lo devi assolutamente mandare in produzione… Prima che pablito ci ripensiiii :)i ❤you

  1. Per che non optare per una colonia nanosa e maghetta accanto? Magari con un albero al quale appoggiarsi in stile Alice? Hollo deve racchiudere quello che sei. E tu sei questo. Una favola moderna. Maghetta e i 7 nani che vive sull’isola che non c’è inseguendo un bianconiglio.
    Una favola nera di fobie e disegni e sogni.
    🙂

  2. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i nani su Hollooooooooooooo!! yeahhh! il secondo, quello con i nanetti tutti insieme è bellissimo!!!!!
    w hollo-nanoso!!!!!!!!!!!!!!

  3. Anvedi che piedoni ha il primo nano del secondo Hollo!E che barbe!E che baffi! E che scarpe fessionnnnn (ancora con ‘ste scarpe??ecchebarbadelnanoholloso! ^^), gliele rubereiiii… ebbene sì, se una mattina trovi tutti i nani dell’hollo senza scarpe sono stata ioooooo, ho fatto una ho(au)llo di scarpe di nano!!!

  4. Belli tuttiiiiii!!! il mio preferito é il secondo con i 4 nani sì sì bellissimissimiiiii!!!

  5. Ecco, stavo per dire che all’Hollo con tutti i nani in basso mancava qualcosa nella parte superiore. Ha ragione pezzodistella, sopra ci metti maghetta che corre dietro al bianconiglio…
    E il sito è siculo, cazzo! L’abbiamo smarcata ieri sera a mezzanotte, manco ti ho scritto perché tanto che te scrivoaffà che ciòlaregola e poi nun leggi??? quindi l’ho detto a pezzodistella e lei t’ha sicuramente scritto e tu non hai letto… cvd…
    😀 😀 😀
    Il sito è a posto, qualche furbone ha acceduto in https e se lo fai ti viene detto che i contenuti non sono sicuri. Ma il problema non esiste perchè non bisogna accedere in https… 😉

  6. Il nano Hollo mi piace…quello col beretto rosso ha un’aria vagamente conosciuta…..
    Mi ricorda qualcuno….ma in questo momento, non mi viene in mente….ma come si chiamava quell’omino con le renne?..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY