Ricette Vegetariane e Vegane

Domenica mattina

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

17 COMMENTS

  1. Quei fiori sono meravigliosi… Chissà se oggi pomeriggio trovo un fioraio aperto?! Mi faccio un regalo…

  2. A me invece quel cuore con scritto “Pi gi” mi ricorda un po’ il biscotto “mangiami” di Alice, ma un cuore fantozziano che dice “Pigi, pigi lei”…sì, lo schiaccierei a mano aperta per assicurarmi che non suoni…perdonamiiii!

    • mammamia ho fatto una strage…togli il mi e togli la i…in realtà avevo addirittura scritto “schiacchierei” poi ho tolto solo l’h. Comincio ad avere delle serie difficoltà linguistiche. Ed il micronetbook, quando è a batteria e in modalità risparmio energetico, è praticamente a schermo spento…efficace in effetti…anche io risparmierei la batteria andando a fari spenti nella notte…

  3. cioè, vogliamo parlare dei fiori? che in quel parquet ci stanno daddio?
    e le suppellettili rosa, tutto rosa nient’altro che rosa? Muoio! Iomuo-io! di invidia. Ma soprattutto per il nano da giardino… il masterpiece!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY