Gikitchen e Pan di Stelle

Must Try

Biscotti allo sciroppo d’acero

  Biscotti sorprendentemente facili da realizzare e che si conservano benissimo nella latta, perfetti per accompagnare un ottimo latte al mattino -magari chai speziatissimo e...

Flashdance? Latte e biscotti

Flashdance ha vinto l'Oscar come miglior canzone del 1983. What a feeling, per l'esattezza. Quella che quando parte ci ritroviamo tutti in punta a...

Sparizioni, ritorni al vegetarianesimo, biscotti speciali e Auguri Amore Mio. Papà.

Oggi 30 Gennaio sarebbe stato il compleanno del mio amatissimo e unico infinito amore papà. Riprendo a scrivere non a caso quindi. Per la...

Occhi di bue alla cannella di Busi e ultime organizzazioni

Un'altra ricetta di Omar Busi dopo i "Che fico" del primo giorno dell'Avvento. Sono degli occhi di bue davvero speciali che potrai comporre in formato...
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Puntuale come una fastidiosa tassa, eccomi. Come ogni mercoledì un mio pasticcio  uhm no Max ha detto che non è un pasticcio. Allora ricomincio.

Come ogni Mercoledì un mio scarabocchio uhm no Biancaneve ha detto che non è uno scarabocchio. Allora ricomincio.

Come ogni Mercoledì, con  immensa gioia e onore,  una mia illustrazione ( uhm? così? ma non era più carino pasticcio scarabocchioso?) compare sull’Account Instagram Pan di Stelle che puoi seguire con il nick @pandistelle ( se non possiedi Instagram, che è scaricabile gratuitamente sia su App Store che sul Market di Android puoi seguire grazie a Gramfeed esattamente cliccando qui)  e sulla FanPage di Pan di Stelle che puoi trovare qui 

Dopo aver acchiappato Mooncake insieme è la volta di sognare un po’ con l’hashtag La Mia Stella .  Ne ho già parlato qui e nel dettaglio qui. 

Come si gioca a #lamiastella con Pan di Stelle? Niente di più semplice e ci saranno tante meravigliose sorprese che non possono essere ancora svelate.

Fotografa tutto quello che per te è speciale. Un luogo, una persona, un oggetto a te caro . Qualsiasi cosa ti faccia stare bene. Che è la tua stella lucente per i momenti bui. Puoi anche allegare un messaggio importate, sia d’amore che d’amicizia, per qualcuno a te caro. 

Carica l’immagine su instagram e usa l’hashtag #lamiastella. Non è necessario scrivere l’hashtag sulla foto ma questo non significa che non puoi farlo, anzi!

Partecipa anche tu al giochino dell’estate #lamiastella !Ti va di sognare insieme all’orsetto, maghetta e me?

( vuoi anche tu l’orsetto? clicca subito qui allora! Stampa il formato .pdf e costruiscilo. E’ semplicissimo! Se vuoi vedere come l’ho costruito io puoi cliccare qui )

Grazie sempre infinite al Team dei Sogni Pan di Stelle e a tuttituttitutti voi che sì. Siete le mie stelline.

Forse potrebbe interessarti leggere...

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

Gelato al burro d’arachidi salato

Il gelato viene sempre prima di tutto. È la cosa che mi piace di più in assoluto. Sempre e per sempre. Questo al burro d'arachidi non credevo potesse essere così buono.

Colazione dolce o salata?

Colazione dolce o salata? Un po' come essere o non essere? Che sia dolce o salata la colazione è necessaria per la tua salute.

Il terzo numero di Mag-azine

Il terzo numero di Mag-azine è dedicato ai profumi di Sicilia. Un'isola incredibile che non smette mai di farti sognare.

Crema salata agli arachidi

Una crema strepitosamente buona che ti lascerà senza parole a base di burro d'arachidi e salsa di soia. Perfetta per condire insalate, involtini primavera e vietnamiti con le cialde di riso.

10 Primi piatti siciliani che non puoi perderti

La pasta alla norma e quella col macco. Il riso con l'ennese che profuma di zafferano e l'immancabile pasta al pistacchio senza dimenticare "a muddica". Scopri i dieci primi piatti irrinunciabili che non puoi perderti se sei in Sicilia.

More recipes like this