I cupcake di Frankenstein

Must Try

12 Ricette dolci facili, veloci e divertenti per Halloween

La ciambella dell'assassino, pupazzetti di Halloween, Le mummie con tanto cioccolato, Il tiramigiù di Halloween, Gli immancabili S'more, i ragnetti dolci, i cerotti insanguinati, gli occhi insanguinati, la merenda di Halloween, i tre dolcetti più facili e gustosi e i muffin vegani al cioccolato per un Halloween indimenticabile.

6 (e più) idee facili e veloci per arredare la casa a Halloween

Nella playlist Halloween del mio Canale Youtube trovi sessanta video dedicati ed è in continuo aggiornamento (ricoveratemi, sì). Ho deciso di raggrupparne sei, girati lo scorso anno, per idee velocissime e carine dell'ultimo minuto. Basta davvero pochissimo per rendere l'atmosfera unica e indimenticabile. Ti confesso che non sono ancora riuscita a intagliare una zucca o ad appendere una piccola ragnatela per casa. Il primo anno in assoluto (shhhh non dirlo a nessuno) che non riesco ma. Mai demordere! Entro sera cercherò, tra dita mozzate e dolcetti di ogni tipo e sorta, in qualunque modo di rendere accogliente la mia casetta per tutti gli adorabili mostri e fantasmi che vorranno presentarsi e cenare con noi. Nel frattempo magari faccio un bel ripasso anche io con questi video, che non guasta!

5 drink salutari e buonissimi per Ottobre (e Halloween!)

Ecco cinque bevande salutari, buonissime e facili da preparare per l'Autunno, o più nello specifico per l'imminente notte di Halloween. Purtroppo non sono riuscita...

Graham Cracker (vegano) per fare gli S’more

Di questo libro, regalo prezioso del mio amato amico Stefano, Cioccolato Vegan della Costigan ho parlato così tante volte (anche su youtube) che proprio...
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Mi è dispiaciuto davvero moltissimo dover fare queste foto di fretta, di sera, senza l’obiettivo giusto, con la stanchezza di due occhi gonfi e pure con uno stato emotivo tristissimo aggiunto a raffreddore e. Perché era da un po’ che al mio amato Frankenstein volevo dedicare qualcosa di creativo-pastazuccheroso in questa versione terribilmente kawaii.

Mi riprometto quindi di dedicarmi al più presto nuovamente, fosse anche Pasqua checccefrega? Pure Frankenstein merita un ovetto e sorpresa, no? Al momento quindi mi accontento (giammai accontentarsigiammaiii!! *esci da questo corpo personalità schizofrenica perfezionista e lascia spazio alla coraggiosa personalità che ha deciso ugualmente di uplodare senza paura questo scempio visivo!) di questa vergognosa visione con luce che definire orrenda è un complimento e via. Cupcake di Frankenstein in versione cartoon con tanto di video ancora una volta che mostra la facilità di realizzazione e il pochissimo tempo necessario. Come nel caso del Cupcake Mummioso si può pensare di mettere uno strato di glassa tra il tortino e la pasta di zucchero e a costo di risultare eccessivamente ripetitiva lascio i link per realizzare i Cupcake. Naturalmente non si possono leggere tutti i miei deliri e chi capita in questo post specifico certo non si aspetta chelamattadigikitchen ne abbia già fatti una quantità esorbitante ripetendo sempre le stesse cose (secondo me comunque bisognerebbe aspettarselo *disse fissando il vuoto preoccupata) ergo (ari)lascio i link.

 

Su Le Ricette di Halloween.it ho raccolto tutte le elaborazioni preparate al Gikitchen con Maghetta Streghetta in versione Zombie. Non ho ancora inserito quelle di quest’anno (noncelapossofare) ma nel caso si volesse dare una sbirciatina per spunti, idee, mise en place, apparecchiature, frizzi e lazzi si deve solo cliccare qui>>>> 

Le Ricette di Halloween 

Ti va di scrivere un racconto del terrore, disegnare una storia, registrare un file audio o dare libero sfogo alla tua creatività e fantasia? Sederti intorno al fuoco la Notte di Halloween con me e tutti i miei amici per far scorrere qualche brivido e soprattutto risate? Clicca qui e vedi come partecipare. Ti stiamo aspettando!

Scade Venerdì santamummietta !!!!!

Forse potrebbe interessarti leggere...

21 COMMENTS

  1. che carino *___* (oh sarà ma a me queste scritte buttate lì su un foglio bianco, con un dettaglio e un cupcake piacciono e manco poco. lineari e incasinate al tempo stesso. ah. boh, a me mi piacciono)

  2. ha la faccia simpatica questo frankestein!!!! e poi si..che ce frega della luce? e che ce frega se lo ri-facciamo a pasqua? anche a ferragosto se ci va!!!! 😉 …
    Gyuiuzza sei raffreddata??? O.o di già?e ancora qui non è nemmeno autunno! ok ok..ieri a Ct pioveva…ti sei bagnata i pieduzzi vero???? te lo dico sempre io che quando esci devi mettere le babucce di lana sotto gli stivali!!!! 😛 eheh

    ma perchè triste?…vengo e ti picchio? ok no, ti sbaciucchio! :-*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

Happy Vegan Christmas

Un libro che racconta un Natale total veg saporito, bello e profumato. Karoline sorprende con semplicità e con una disarmante bellezza.

Christmas Tea Time

La storia del marchio Dammann Frères ce la raccontano i diretti interessati nel sito ufficiale. Si tratta di un’infinita gamma di tè pregiati. Sir...

Mele, uvetta e cipolla

Amo questo contorno. L'ho scoperto un po' di anni fa e da allora è stato amore infinito. Facile, veloce, total veg e perfetto per quando hai voglia di qualcosa di buono e sano.

Chicago Pizza

La Chicago pizza, o deep dish pizza, ha un impasto dai bordi molto alti che viene riempito da mozzarella, salsiccia, parmigiano e salsa marinara.

Le polpette di melanzane

La mamma ha sempre ragione anche quando non ce l'ha. In cucina poi non ne parliamo. Se la mamma dice "a occhio" allora tu devi fare "a occhio", fine del discorso.

More recipes like this