Ricette Vegetariane e Vegane

Faccio collane con la buccia di arancia

Le collane con le bucce d’arancia o mandarini, ma anche limoni, sono piccole magie tutte da amare. Ci infili il filo, i bottoni e anche pezzi di panno lenci. Puoi fare delle piccole e meravigliose opere d’arte da regalare, da attorcigliare intorno all’albero e a volte anche sul cuore. Profumano. Profumano molto, come la magia.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

24 COMMENTS

  1. bella la tovaglietta Gyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!
    anni fa ho ricevuto un angioletto fatto con le bucce d’arancia… che profumo per tanto tempo che c’era!! ancora ce l’ho, è secco ormai 🙂 ma mi piaceva molto l’idea di rifarlo. Mi piaceva…appunto -.-”

  2. No, sarò quarta o quinta ma che importa ?
    L’arancia è buonissima e la sua buccia è profumatissima e credo che il suo odore evochi ricordi un po’ a tutti i bambini che, diventati adulti, ne rielaborano le memorie…
    Ti posso baciare anche qui? <3

  3. Questa idea è bellissima… ed è vero, l’odore dell’arancia racchiude ricordi, tanti ricordi, soprattutto legati a questo periodo dell’anno. Infatti i miei dolci in questo periodo profumano tutti così! Anche il mio babbo butta sempre la buccia nel camino… Un abbraccio grande

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY