Per te Missitalia non finisce ( cosa sto dicendo ? )

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Che siccome è stato Posticipato il termine  della Tombola per anziani Christmas Version, direi di continuare . Il delirio commentesco per accaparrarsi il librotto di Vefa avrà fine il giorno 11 alle ore 23.59 ovvero un minuto prima del 12.12.12 dove…

rullo di tamburi (e rullano e suonano nani ovviamente)

…..ci sarà una tombola per anziani pazzesca con un premio fantasmagorico ( un indizio ? è mini. E chi mi segue su Twitter avrà già capito perché sì. Ne ho presi due. Uno per me e uno per voi. E vi amo. Amen)

Forse potrebbe interessarti leggere...

35 COMMENTS

  1. Qua mi sa che sono una delle piû vecchie,ergo il premio Della supertombolaperanziani mi spetta di diritto :-))).Ma chi arriva secondo deve sorridere falsamente come a Miss Italia o puó piantare un coltello tra le scapole del vincitore?:-)))bacio Iaia

    • ahahah.
      adoro la scena finale di quando tutte si abbracciano complimentandosi.
      Vorrei che mandassero in onda tutte le brutte parole che a microfoni spenti si dicono quelle arpie 😀

      milioni di baci Francy.
      milioni

    • santocielo io sono rimbambita e mi confondo tra nick, nomi e nonlosomancoio. Giuro che dopo un po’ di inizialepazienza poi capisco tutto (insomma) ( oh cihosempreunetàeh) .
      Ti ho su twitter io , vero? e se no mi dici per favore il nick così ti aggiungo subito? Con calma mi picchio e chiedo perdono , ecco.
      Scusa davvero *_* masantocieloSOVECCHIADAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      ( rosa intendi il teporinohellokittososantapizzetta ?!)

      (ahem però per il 121212 non è quello in palio *disse fischiettando e lanciando cuoricini )

      • ma figurati, ma che ti scusi! XD a parte che ci sto da poco, manco ci sto capendo molto su twitter, ogni tanto la gente mette le sigle e mi sento John Nash mentre tento di decifrarle…. Solo che lui era un genio, io *mmmmm*.
        Sono come @paginestrappate

        ROSATEPORINOHELLOKITTOSO! Ce l’ho sulle gambette or ora ♥ Lo danno all’ingresso in Emilia, quando inizia la nebbia, sìsì.
        (il fatto è che se non è quello, allora… ecco, non so, spetta che raccolgo la mandibola…)

  2. tu sei mattamaperdavvero. che ho intravisto qualcosa di mini. e vabbè ma intanto io mi rimbocco le maniche perché questa seconda sessione di spamming notturno sarà senza esclusione di colpi che sparare scemenze a raffica mi è mancato proprio tanto.
    *_____*

  3. no ma non può essere quel mini che ho visto io su twitter (si perchè da tempo ti seguo pure lì e pure qui e su facebook e su instagram e…no con l’iphone no perchèchol’androidio)..ma se così fosse, cioè…caffè in vena e giù dibbrutto con lo spam!!
    ti abbraccio <3

  4. si vabbè ma metteteli du’ commenti… ieri pareva un mortorio che m’è toccato quasi insultare Bibi che anfatti se l’è presa, giustamente. Insomma ve volete da’ ‘na mossa tutti quanti????

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

More recipes like this