Saluti dal Pianeta Consegna

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Sono sul Pianeta Consegna con Et. Luogo dove si deve consegnare un libro senza dimenticare nientenientenienteniente. E io so già che ho dimenticato tuttotuttotuttotutto. Le normali attività deliranti riprenderanno la prossima settimana. Quando verrò saggiamente licenziata.

Mi mancate tanto. Ma siete con me, lo so. E per questo non smetterò mai di ringraziarvi.

Volete che vi porti qualcosa dal Pianeta Consegna? Ci sono tanti prodotti locali: bozze fritte glassate, dolci intransitivi errati e capitoli arrostiti con zucchero filato.

Forse potrebbe interessarti leggere...

21 COMMENTS

          • sto ridendo come una cretina ( ma lo sono sempre a prescindere) .
            E per questo: grazie.

            Tacalamusicaaaaaaaaaaaaaa.
            e balliamo fino allo sfinimento.
            Che sia una giornata meravigliosa bellissima Francy:*

            • me felice ^_^ Guarda che su Faletti (mio concittadino) sono preparatissima, e sul Drive In anche (Vito Catozzo..vogliamo parlare di Vito Catozzo? o di Suor Daliso che arrivava sui pattini? o della cognata di Robertino di Passerano Marmorito?). Balliamo. Sì.

  1. Siiiiiii consegna tutto che qui qualcuno non vede l’ora di trovarti in tour sueggiù per l’italia!! *-*
    tanti baci e abbraccioni fortissimi <3

  2. Non ti preoccupare…tanto saremo tutti lì, con il naso appiccicato alla porta a vetri a fare il tifo per te mentre consegni…in bocca al lupo stellina, siamo tanto felici, emozionati ed orgogliosi!!! Bacetti speciali da Frugolino…

  3. forza e coraggio, io sto ancora in altomare con la bozza di libro da finire per la consegna e 2 libri ancora da nascere!

  4. Forzaaaaa!!! Ci siamo! Io ti aspetto per la presentazione da Cavallotto! E così ti posso abbracciare fitto fitto transitivamente e intransitivamente…dolce e amara…fritta d bollita…su e giù… a destra e sinistra…attendo invito…andrà tutto benissimo…e’ già fatto..

  5. Tesoroamoregrandissimoedinfinitoquantotiamo ti volevo dire che siamo tutti cottttttèèèè!!!! anche miss lemon che comprende benissimo la tua fobia per i felini ma ti ama lo stesso alla follia. E anche Gion che ieri sera mi ha detto: ma da quant’è che non senti Giulia è???? (con fare minaccioso) non ti sembra il caso di chiamarla e mandarle baci è?????? quindi:
    1. pioggia di cuori
    2. pioggia di baci
    3. ti amo
    4. ciao

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

More recipes like this