VideoRicetta: Plumcake alla Banana e Cioccolato

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

[youtube=http://youtu.be/qWRqcUZ68f8]

Altri dolcetti con la Banana?

Una banana Split light? Clicca qui 

Uno Smoothie gelatoso alla Banana servito con Banana Caramellata? Clicca qui 

Una preparazione Salata ? Un Risotto con la Banana? Beh. Ci pensa la mia Bibi con la sua superRicetta che emulerò al più presto.

Anzi faccio prima a rapirla (che sono dieci anni che temporeggio. E non posso più aspettare)
Che aspetti? Catapultati sul Blog di Bibi e leggi le sue meraviglie. Come? Clicca qui.

Che sia un meraviglioso Sabato per voi! (dopo una settimana di lavoro e salti mortali io mi godo la “mattinata manicure” con la mia Mary. Tenterò di scegliere una nuance di gel in pendant con le videoricette programmate per la prossima settimana. Il color kiwi mixato a frappè di calamari mi pare sobrio e attinente) 

Forse potrebbe interessarti leggere...

10 COMMENTS

  1. muoio un po’ qui.
    (fortunatamente ho terminato il cioccolato fondente. che ho preso l’abitudine di considerare banana&cioccolato una coppia fissa. fortunatamente erano finite anche le banane che ora ci sono ma il cioccolato no e basta.)

    (banane con lo zenzero. in polvere, it’s ok. è qualcosa che non mi tolgo dalla testa e dal palato. di questo passo il cioccolato diventerà geloso.)

  2. si ma la musica un po’ più bassa magari perchè è tutto molto drammatico se mescoli banana e cigni in questo modo.
    io soffro.
    <3 (nuance color chiui frullato. te la vedo molto. MA ANCHE NO)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

More recipes like this