Ricette Vegetariane e Vegane

Risotto al finocchietto selvatico e Pinoli servito nella Provola

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

8 COMMENTS

  1. (dimmi che la videocamera la poggi nello scaffale delle pentole. che non lo so cosa mi sono inventata per tentare di riprendere qualchecosadicibo. non ho ancora avuto il coraggio di controllare.)
    questo mi servirebbe proprio oraoraadesso. che ho fame e non. sono le 22 e non c’è nulla cui il mio stomaco possa aggrapparsi senza risentirne. hep.

    • che poi seriamente pensavo:
      e se ci infilassi un pollo?
      è da tanto che non faccio pollo.
      polloeprovola.
      è bello pure da dire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY