Sushi Picnic ( in casa)

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Forse potrebbe interessarti leggere...

17 COMMENTS

  1. amore? calma? ok, non posso farcela 🙁 <3 P.S. ma 'sto povero Nippo, che fremeva dalla voglia di mangiare quel roll sospeso a mezz'aria nella ciotolina, quanto lo hai fatto aspettare per riprenderlo per bene con la videocamera? NSS (Nippo Santo Subito) <3 <3 <3

  2. Wasabi nella salsa di soia?? Obbligatorio!
    Riso bollito condito con la salsa di soia condita con il wasabi?? A tutte le ore, pure a merenda!
    Ma vogliamo parlare della ciotolina per il riso?! Troppo simpatica!
    ?

  3. A parte il fatto che mi sono innamorata della prima ciotolina che mostri nel video… anche a me le candele profumate fanno venire il mal di testa, abbiamo lo smalto uguale (quest’anno ho “osato” il rosa e per me è tanto visto che uso solo french manicure o il Frezy 559 Chanel, cosa che non interessa a nessuno, credo…) e gli adesivi per il Bento di zia Iaia mi hanno consentito di far ingurgitare a Frugolino qualche cucchiaio in più di pappa o cose che altrimenti non avrebbe mai mangiato! Avendo noi un tappeto verde in salotto (sì, lo so, lo odio, come odio tutti i tappeti, ma l’Inge l’ha comprato, è colpa sua!!!) posso tranquillamente organizzare un bel pic nic… un abbraccio stellina!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

More recipes like this