Meno Nove giorni (mamma mia che ansia)

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Forse potrebbe interessarti leggere...

18 COMMENTS

  1. Devi essere piaciuto fare questo libro . Ci hai messo le ricette che hai fatto tu , le hai preparate tu . Spero che il tuo libro piaccia , credo che venderà molto bene per è famoso il tuo blog credo che molte persone prenderano e leggeranno il tuo libro .

  2. io non lo prenoto. voglio andare là il 17 e svenire dall’emozione direttamente. o stabilirmicicicicicicvicisisi finchè non me lo portano.

  3. Non dirlo a me… Non vedo l’ora di avere fra le mani la primissima copia fresca fresca di stampa, che ovviamente spedirò con un jet superveloce a te!!!

  4. Voglio sfogliarlo. Andrò in libreria da sola. Spero le pagine profumino di carta e non di inchiostro. Che emozione, Iaia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

More recipes like this