Ricette Vegetariane e Vegane

Recensioni del Libro “Le Ricette di Maghetta Streghetta”

Romina, di Fotografo Professionale.it, eccezionale professionista che conoscevo per le gesta sul web e che durante la prima presentazione del mio libro avvenuta lo scorso Sabato nelle Librerie Cavallotto di Catania, mi sta mandando una serie di meraviglie infinite sotto forma di -jpeg. Prima di pubblicare l’ingente mole di ferrmatempo che mi commuovono ( e commuoveranno) ogni santa volta direi anche di sistemare le recensioni che al momento navigano in questa rete incredibile di affetti e amici.  Si preannuncia insomma una valanga di arretrati. Mi sono incollata nuovamente alla mia scrivania e rimarrò seduta almeno fino a Natale (fuggite finché siete in tempo)

( no dai rimanete per favore)

Grazie a tutte queste meraviglie

Su Amazon ci sono due splendide recensioni di Titti e Bibi e le puoi leggere cliccando qui 

Non ho parole. Grazie infinite !

( se me ne sono persa qualcuna, ti va di aiutarmi e segnalarmela? sono anziana e rincretinita. Si sa).

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

17 COMMENTS

    • Sibyl in realtà dovevo partire in questi giorni per Milano-Torino-Bologna ma a causa di gravi problemi familiari ho dovuto rinunciare e rimandare. Sicuramente ci sarà anche Bari ed anche a me farebbe piacere poterti abbracciare e conoscerti.
      A prescindere dalla presentazione, intendo.
      Vedrai che se lo vogliamo davvero accadrà.
      per adesso ti ringrazio di essere qui a giocare con noi.
      Ti abbraccio forte.
      Un bacione!

      • Purtroppo ho letto quando hai accennato a questi problemi e me ne dispiace tantissimo. Ma stai tranquilla, sono sicura che presto tornerà la serenità e tu sarai più carica di prima per affrontare le cose meravigliose che ti attendono. Io aspetto buona buona il tuo passaggio in quel di Bari… Nel frattempo imbratto il tuo blog con i miei commentucci, si si u.u Ma ricorda… Quando arriverai qui io sarò quella pazza in prima fila con gli occhi a cuoricino che saltando ti invierà bacini baciotti a braccia aperte… Anche quando arriverà la sicurezza a trascinarmi via pensando io sia una invasata! E intanto griderò “Iaia ailovve iuuuuuu”!!! Spero arrivi presto quel momento! … Forse viste le premesse tu un pò meno eheheheheheh
        Un abbraccio immenso e tanti baci!!!!

  1. Ci ho messo un po’ eh per capire che mi hai taggata in qualche post da qualche parte. Mi è arrivata la notifica ma non sapevo dove cliccare e sono andata in crisi dicendo “ma chi vuole cosa?”. Per un attimo ho detto “vabbé, lasciamo stare”. Solo oggi ho capito. Ovviamente io, mai puntuale. Mi sto leggendo tutti i post che mi sono persa e mi scopro qui. Ogni volta mi vergogno da matti. Tu sei una grande amica e ti voglio avvisare che mia sorella si sta prendendo una cotta per te e il tuo libro. Non fa che parlare di te e delle tue ricette!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY