Il Mag_azine Speciale per Halloween

Must Try

12 Ricette dolci facili, veloci e divertenti per Halloween

La ciambella dell'assassino, pupazzetti di Halloween, Le mummie con tanto cioccolato, Il tiramigiù di Halloween, Gli immancabili S'more, i ragnetti dolci, i cerotti insanguinati, gli occhi insanguinati, la merenda di Halloween, i tre dolcetti più facili e gustosi e i muffin vegani al cioccolato per un Halloween indimenticabile.

6 (e più) idee facili e veloci per arredare la casa a Halloween

Nella playlist Halloween del mio Canale Youtube trovi sessanta video dedicati ed è in continuo aggiornamento (ricoveratemi, sì). Ho deciso di raggrupparne sei, girati lo scorso anno, per idee velocissime e carine dell'ultimo minuto. Basta davvero pochissimo per rendere l'atmosfera unica e indimenticabile. Ti confesso che non sono ancora riuscita a intagliare una zucca o ad appendere una piccola ragnatela per casa. Il primo anno in assoluto (shhhh non dirlo a nessuno) che non riesco ma. Mai demordere! Entro sera cercherò, tra dita mozzate e dolcetti di ogni tipo e sorta, in qualunque modo di rendere accogliente la mia casetta per tutti gli adorabili mostri e fantasmi che vorranno presentarsi e cenare con noi. Nel frattempo magari faccio un bel ripasso anche io con questi video, che non guasta!

5 drink salutari e buonissimi per Ottobre (e Halloween!)

Ecco cinque bevande salutari, buonissime e facili da preparare per l'Autunno, o più nello specifico per l'imminente notte di Halloween. Purtroppo non sono riuscita...

Graham Cracker (vegano) per fare gli S’more

Di questo libro, regalo prezioso del mio amato amico Stefano, Cioccolato Vegan della Costigan ho parlato così tante volte (anche su youtube) che proprio...
Iaia
Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Il Mag_azine , dopo un periodo di prove e rodaggio, diventerà dal 2014 a tutti gli effetti una Rivista Mensile disponibile su Issu. Naturalmente non posso (e voglio) realizzarla in solitudine. Vorrei diventasse, come ho già esternato più volte  una realtà di tutto quello che NOI e non IO siamo diventati. Con un free press nel tempo si possono sviluppare centinaia se non migliaia ( ma miliardi, va) di progetti e l’intenzione senza girarci troppo intorno è esattamente quella. Perché il regalo più bello che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita- e me lo avete fatto voi- non l’ho dimenticato. E’ qui  che riempie il vuoto nel mio cuore.  E lo tengo stretto.

E’ un sogno. Già diventato in  parte realtà . Ma  ne manca giusto qualche pezzetto da incastrare ed è fatta.

Ho  già tutti i pezzi del puzzle mancanti in mano. Alcuni li avete voi e chi ne ha voglia:  Aspetto.

Questo numero Speciale di Halloween raccoglie in formato pdf un po’ di idee, soprattutto degli scorsi anni ( li ho blaterai anche nel delirante video che incollo sotto giusto per farvi salireilpranzoingola- è sempre Halloween del resto! schifezze a me! ) ed è stato TOTALMENTE realizzato da Cri, Bibikitchen, che sa sempre come stupirmi e lanciarmi in faccia tasselli mancanti. Per avvolgermi. Proteggermi e Amarmi come raramente mai mi è accaduto. Quindi assolutamente un grazie infinito a Cri ( ed Ale , sorellabellissima, che ci supporta psicologicamente facendo mantra e respirando dal naso. TIAMO!).

Il Numero Speciale Halloween del Mag_azine

Per vederlo su Issuu clicca qui.

( Per Natale? grandi cose ! Direi enooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrmi. Se hai voglia di partecipare fai un fischio. E conta che io e Cri non sappiamo fischiare. Canta bodublì dei Minion che fai prima, va)

[youtube=http://youtu.be/0-JDrTXylJ4]

( A me non resta che organizzare Racconti intorno al fuoco, mettere altri 23 video che non ho avuto il tempo. Montarne altri 23 che pare brutto mettere a Novembre teste sgozzate. Scriverne uno io di Racconto*risata isterica* NON L’HO FATTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO. E. E io noncelastofacendo. Anche stanotte: caffè e stuzzicadenti per occhi. 118 NUNTETEMO!) 

Forse potrebbe interessarti leggere...

16 COMMENTS

  1. Ma esiste una scuola di fischio? Un corso professionale? Un corso digitale a distanza?
    Perché non si può mica continuare a vivere così.

  2. Dai, non se ne accorgerà nessuno
    (disse fischiettando senza fischiettare)
    Digli a Seby che sono offesa perché non mi ha mandato i leccalecca fischietto)

    • è così dolce.
      ma lo picchio d’accordo. Questo pomeriggio metto la sveglia intorno alle 15.34 e lo picchio.
      Dici che nonseneaccorgonovero?
      e ora che ci faccio con i 34 video che non ho montato? per halloween?
      checosadiavolomisonoripresaafare-
      se PARLO TUTTI I GIORNI DI MATTONELLE?
      e .
      e avevo pure indossato il maglione a settembre con 23 mila gradi per fare finta che era ottobre.
      no dico.
      ma .

      SPARAMI

      • 15.34 mi sembra orario perfetto.
        coi 34 video fanne uno unico. ce lo spariamo tuttoinsiemetuttinsieme la notte del 31 anziché fare la maratona Horror. no amore. calma. non sto dicendo che tu. insomma. non potrei mai.

        ecco mi sa mi sono giocata la moglie.

  3. Ci sono un sacco di idee. Io, da macabra che sono, preparerò queste cose anche tutto l’anno, non necessariamente ad Halloween. Dexter comunque è ovunque. Mi devo preoccupare? 😀

  4. Ok fantastico, bellissimo, eccezionale! Io non so fischiare ma se vuoi posso urlare, spernacchiare, miagolare, abbaiare… Insomma ci siamo capite… Io ci sono! Voglio dare anch’io il mio contributo! E inizio da ora (sto per fare una ricetta halloweenosa che spero esca bene così ti ma do una foto!) 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

La Food- Disegnoterapia

Puoi concentrarti su di un piatto per impararne bene le forme e prenderci dimistichezza. L'importante è zero stress. Non pensare mai che tu non sia in grado di disegnare. Sai farlo. Ti stupirai.

Pancake vegani con il latte di mandorla

Non sono una fan dei pancake, perché mi piacciono più i waffle ma devo dirti che questi sono in assoluto i pancake più buoni mai provati.

Ti porto nel salone Vittoriano

Ti porto nel mio salone vittoriano per prendere un tè insieme. Ti racconto del progetto e ti mostro qualche angolo inedito.

La Primavera di Fernanda, la mamma

Di questa Primavera ho parlato tantissimo in svariate occasioni, perché mi ricorda mamma ed evoca tanti preziosi ricordi.

La carbonara di fave

Con le zucchine, con gli asparagi, con l'avocado e pure con le fave. La carbonara vegetariana è ricca, buona e sorprendente.

More recipes like this