Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè.
Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online.
È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.
Seguimi anche su Runlovers
Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport
Gli unici Cookies che troverai qui sono al Cioccolato e Tecnici e non di Profilazione. Utilizzo i cookie per essere sicura che tu possa avere la migliore esperienza sul mio sito. Spero che ti troverai bene qui insieme a me.OkPrivacy policy
Prrrrrrrrrrrimoooooooooooooooooo!!!!
Sei molto brava a fare queste vignette che ci fanno ridere . Sei molto brava .
ahahahahaha
la stoffa invece di riempirla di cotone riempila con il “piede”….così gli rammendi il calzino facendo finta sia un pupazzetto!!
ghghghghghgh
🙂
vero, anche perché se rammendi male la cucitura di irrita la pelle
simpaticissima!!! 😀
niente caldenadario oggi 🙁
stavo cercando anche io… 🙁
avrà avuto un imprevisto l anostra Iaia 🙁
ah infatti anche io cercavo…. credevo fosse olla di wordpress…. 🙁 l’ importante è che Iaia sia a posto!!!
idem 🙂
?
pure io son tornata in attesa di notizie….
Iaiaaaaa tutto bene????
bacini!
ma il calendario? ;(
🙂
Giusto giusto un po’ di volant, vestitini su misura, quelle due o tre paia di scarpette….saper fare due cosette con ago e filo 🙂