Ricette Vegetariane e Vegane

Iaia e Maghetta su Sanbaradio Stasera!

Mi contatta Rebecca qualche giorno fa. Si presenta dicendomi che conduce su una web Radio un programma di cucina che si chiama “Storie di Cucina” insieme a Valerio e che nella puntata di Venerdì 18 Aprile alle ore 21:00 parleranno di cinque profili Instagram da tenere sott’occhio. Mi dico che  è una bellissima iniziativa e che lo ascolterò; se non sarò a letto alle ore 19:30 come un’arzilla ottantenne dopo aver visto per disperazione cinque minuti del Grande Fratello per addormentarmi (ottimo metodo contro l’insonnia. Riesco a dormire per bene un’ora e mezza di fila). Poi mi scrive che vorrebbero parlare pure di me.

Improvvisamente mi ricordo di avere un account Instagram con duecentomilaamorevolipazzi che mi seguono e che lo sto trascurando così tanto che mi sento pure terribilmente in colpa. Insomma realizzo alcune considerazioni incredibili:

  • ho un’età e non riesco ad essere più social come prima
  • Rebecca chiaramente sta sbagliando destinatario ma devo farglielo notare con garbo e magari approfittare della situazione e rubare il posto a chi era designato realmente al posto mio (oh! è una jungla, eh!) (cosa sto dicendo?)
  • ho letto un’email prima che accadesse qualcosa e non tre mesi dopo. Incredibile. Lo segno sul calendario.

Su cosa sto vaneggiando con questa comunicazione sintetica e precisa? Sul fatto che stasera alle 21 Rebecca e Valerio racconteranno di come sono finiti per sbaglio sul mio profilo e di come la loro vita social sia cambiata in peggio.

Verità inconfessabili a parte ringrazio infinitamente la deliziosa Rebecca e vi do appuntamento su Sanbaradio alle 21. Tutti sintonizzati! Si può ascoltare dal pc sìsìsìsì (la modernità mi commuove sempre). E no. Non interverrò quindi dal punto di vista uditivo sarà tutto meravigliosamente sopportabile.

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

9 COMMENTS

  1. No, vabbè. Te lo dico, arriva Gianni APPOSTA stasera per sentirti in radio. Cioè, la Pasqua è una scusa, per dire. Il vero motivo è sentirti alla radio. Indosseremo le magliette da groupies e faremo striscioni. Poi ci accucceremo intorno al comuter per ascoltarti. Dajeeeee!! <3 <3 <3

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY