Ricette Vegetariane e Vegane

Igers Awards Italia – Personaggio Donna e Intrattenimento (i sali, grazie) #IGA14

Igers Awards Italia 

Maghetta Streghetta candidata come Personaggio Donna e Intrattenimento

Si può votare dal 21 al 27 Aprile. Qualcosa mi fa intuire che sono in ritardo visto che è il 25 Aprile, oggi ma vabbè. Ci si deve loggare con il proprio account instagram cliccando su questa pagina ( se siete già loggati si procede immediatamente alla registrazione sul sito- tempo da perdere: 3 secondi- E poi dritti  al voto ) e scegliere per ogni categoria il vostro preferito . MaghettaStreghetta la trovate su intrattenimento e Personaggio Donna. Evitatela quindi. Ah no. Votatela! (sto andando bene?)

 

Grazie infinite.

(Anche a tutti i parenti che costringerete a votare. Corro a fare il profilo Instagram a mia nonna! )

La farò breve. Sono una cretina.

E fin qui nulla di nuovo. Non ero a conoscenza dell’esistenza degli Igers Awards Italia. Potrei addossare la colpa al mio orrendo periodo familiare ma la verità è che sono svampita, anziana, discretamente distratta e poco presente sui social chicchesenedicaosiimmagini. Ieri su Instagram noto che sull’Account di Pastiglie Leone Charlie ringrazia per essere stata  nominata come Brand migliore agli Igers Awards Italia. Esaltatissima e felice per questo traguardo (mi riprometto di saperne di più perché come iniziativa mi piace a prescindere)  scambio due parole con una mia amica che mi dice:

“cretina anche tu sei candidata”

Dopo i soliti incomprensibili “ma chi?”- “no ma vabbè” – “ma micachilhadeciso?” , che fanno di me ribadisco una cretina ok ma ridicola per giunta, sono rimasta nella classica posizione da cernia (bocca spalancata-occhio poco sveglio che fissa il vuoto) quando mi sono vista nella categoria “Personaggio Donna”. Io? Personaggio Donna (nonna andrà in Chiesa a raccontarlo a tutti. Sono la Barbara D’Urso della Parrocchia vicino casa di nonna, per lei e le sue adorabili amiche). Incredula e lusingata proclamo la mia idiozia su Twitter ringraziando i folli che mi hanno nominato e.

Ed è proprio in quel momento che accade il colpo di scena.

Un’altra amica mi dice : “ma sei pure candidata nell’intrattenimento” ( *TONF* rumore sordo di una che cade dalla sedia). Il fatto che non sia nel food e nell’arte la dice lunga. E’ un chiaro segnalo per farmi smettere ed è comprensibile, me ne rendo conto.

Per farla breveancorapiùbreve? Grazie.

Perché nonostante io sia la persona meno avvezza a questo tipo di “competizione” mi ci ritrovo sempre con enorme lusinga ed imbarazzo (comincio a credere che voi siate dei sadici pazzi e che proprio vi piaccia vedermi in difficoltà. VI AMO. Sopportate ben peggio da parte mia quindi è giusto così); ed inoltre perché nonostante io sia pure la persona meno adatta per autopromuoversi mi rendo conto che sia giusto innanzitutto ringraziare chi mi ha supportato con tanto sadico affetto e.

E che ormai siamo in ballo:

E quindi: balliamo!

(se mi vedeste ballare. Se solo mi vedeste ballare!)

 Queste le categorie 

Brand: aziende e agenzie;
Blogger: i blogger più noti presenti su instagram;
Community: gruppi, fan club;
Arte: per gli account focalizzati su arte, cultura, spettacolo;
Fashion Donna: abbigliamento, cura della persona e quant’altro sia dedicato al pubblico femminile
Fashion Uomo: realtà orientata alla moda maschile;
Food:ristoranti, produttori ma anche foodblogger;
Fotografia: premiamo la miglior galleria fotografica;
Intrattenimento: la radio, la serie TV ma anche il canale YouTube e l’internetainment;
Istituzionale: enti, associazioni;
News: notizie, giornalismo, inchieste, denuncia;
Personaggio Donna: la lei più nota su Instagram;
Personaggio Uomo: il lui più noto su Instagram;
Pet: produttori, rivenditori, allevatori ma anche profili di animali;
Sport: squadre, atleti dove lo sport è protagonista dello stream fotografico;
Viaggio / Turismo: documentazione del territorio ad opera di enti del turismo, compagnie aeree, tour operator.

Il progetto IgersAwards si svolge in collaborazione con MedioeraJewelgramBe Happy ProjectInstagramers Italia e InstaTour. Trovi tutte tutte tutte tutte le informazioni cliccando qui.  

Grazie l’ho detto? Poche volte. Quindi:

Grazie.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

7 COMMENTS

  1. Sei incredibilmente modesta.
    Geniale, bellla dentro e fuori.
    Complimenti iaia! meriti questo e molto altro

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY