Ricette Vegetariane e Vegane

Ma quasi quasi divento una Biutiguru, va

No ma davvero su instagram me lo hanno richiesto in tantissimi. Nonostante siano passati mesi ormai continuavano e.  Il mondo è salvo, adesso.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

10 COMMENTS

  1. Si vero, hai detto una cosa vera, gli oggetti sono importanti solo se ricordano l’amore. Io recentemente ho fatto una pulizia di oggetti indescrivibile e ho tenuto solamente gli oggettini regalati dalle persone a me care, in genere mi libero di tutto.
    Comunque L idea non è male

    • Nuvoletta prima di tutto grazie per essere qui.
      Si realizza in pochissimo tempo questa gruccia ed è incredibile come si guadagni un sacco di spazio. Prima avevo tutto nei beauty case.
      Si annodavano le collane.
      Con i bracciali.
      Non trovavo mai nulla.
      Dimenticavo tutto.
      Ritrovavo collane e mi commuovevo pensando a chi.
      A me non piacciono moltissimo le cose esposte e ho una casa spaventosamente minimal senza neanche un soprammmmmmobile ma.
      Gruccia tutta la vita ormai.
      E vedere ogni giorno i viaggi di mio papà sembra quasi che.
      E’ un’ondata di ritorni Quando ero felicissima che varcasse la soglia. Mi abbracciava. Il pacchettino.

      che momenti <3
      che momenti indimenticabile racchiudono gli oggetti ?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY