Ricette Vegetariane e Vegane

L’occupazione Domenicale

E’ un lavoro noioso, faticoso e impegnativo mangiare tutto il giorno gelatogranitagelatogranitagelato dopo una settimana di stenti dolciosi, ma. Non mi lamento, ecco. E con dedizione mi dedico al mio mestiere: masticare.

(che poi masticare mi pare proprio il verbo giusto per il gelato, sì. Certo)

(è che ho rispolverato lo scanner e ho messo da parte la tavoletta. Ho perso venti decimi di vista facendo stazionare le pupille continuamente su schermi. Un periodo di disintossicazione mi farà bene. Dallo schermo. Dal gelatogranitagelatogranita giammai)

(meraviglioso non poter cancellare – perchéiononcancellomaiconlagommaseusolamatita – la ruota tutta storta e dover accettare l’errore. Chissà che impari qualcosa durante questo rehab visivo)

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

5 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY