Home / Cheesecake  / Il Compleanno di Stephen King

Il Compleanno di Stephen King

Cliccando sulle varie immagini si accederà alle ricette e contenuti.

Sul mio libro “Le Ricette di Maghetta Streghetta” all’interno del Calendario Matto a pagina 112 il 21 Settembre si celebra guarda un po’ il compleanno di Stephen King (è stata la prima fumettoricetta che ho disegnato e fatto vedere a mamma, papà e Nippotorinese). E non è stato un caso ma un’iniziazione e che sia finita poi a pagina 112 nonostante i mille cambiamenti beh. E che la stanza 237 come somma faccia 12 beh. Beh insomma. Knödel di patate in coppa di sale con Ketchup fatto in casa. Nella ricetta spiego come realizzare quell’adorabile coppa di sale dove sono contenuti i Knödel. Niente di più facile e scenografico. Dovrei fare Quello che le foto non dicono anche con tutte le foto-illustrazioni del mio Libro perché all’interno sono celati segreti e messaggi. Solo per chi li sa leggere ma qualche mistero in fondo può essere svelato. Altri scoperti. Altri tenuti opportunamente nascosti.

Un Augurio speciale a Stephen King. Perché non sarò la sua più grande fan ma devo a lui sicuramente: l’iniziazione di tutto.

Voglia di altre Cheesecake? A seguire idee gluten free, senza lattosio, versioni fredde, calde, classiche, bizzarre e non è finita qui.

Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Review overview
5 COMMENTS

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: