Ricette Vegetariane e Vegane

Sushi Vegano con la Zucca e Horror Sushi Halloween

Un Sushi vegano, gustosissimo e perfetto per questo Autunno è senza ombra di dubbio alcuno il Sushi con la zucca, semplicemente cotta al forno e insaporita dal sesamo nero leggermente tostato. Un po’ di salsa di soia che si sposa benissimo con l’ortaggio più versatile e gustoso e la leggerezza mista a bontà è servita.

Un Horror Sushi per Halloween è in arrivo!

Un Piccolo Riassunto dove puoi trovare idee, videoricette, preparazioni base (pure strafalcioni, chiaramente), dolci, salate e rivisitate.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

7 COMMENTS

    • Tutti i colori che odio e mi fanno paura li amo nel cibo.
      Capita anche a te?
      zucca
      avocado
      limone

      arancione
      verde
      giallo

      • Lascia stare. Stessa storia.

        Ti dirò che sono migliorata. Punto più sulle tonalità di marrone e blu adesso. Il nero, però, sarà sempre il mio punto di riferimento. Lo amo. Chissà se un giorno sopporterò i dettagli e gli accessori colorati nel mio stile, chissà.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY