- La Ricetta del Twinkie la trovi qui
- Se volessi fare in casa la Pasta di zucchero senza glucosio e colorarla poi con i coloranti alimentari la Ricetta la trovi qui
- Che mi sia fissata con i Twinkie è ormai roba nota. Dopo Dracula, volevo assolutamente una versione mummia di questi dolcetti che sono inevitabilmente entrati a far parte ormai anche della mia tradizione. Non ci sarà mai più un Halloween senza Twinkie (e devo trovare anche il famosissimo Twinkie alla banana! Pare che in alcuni etnici arrivi).
Per caso parlavo di Twinkie?!
Ma quanto sono buoni? Raramente sono curiosa del cibo di voi umani ma questo Twinkie, santozombie! Tutti a dire che è buonissimo. Che ricorda un po’ la tortina paradiso ma ancor più soffice e gustosa. Un delirio senza fine tanto da richiedermeli per il party di Hallowen. Sogno una versione total veg per me e per chi come me.
La domanda che mi attanaglia è: si potranno congelare? Perché si sa che non sono affatto preparata in fatto di surgelazione (e mi rifiuto categoricamente di capirci qualcosa) ma solo così potrei davvero riuscire nell’impresa titanica di trasformare ogni Twinkie in un personaggio per la notte del 31.