Ricette Vegetariane e Vegane

“Ma tu che prepari sempre dolci e cose buone ma sei così complicata: cosa mangi?” Ecco la Risposta.

Come accade per i Fermatempo da Instagram, che riassumono in maniera random pasticci e momenti, ecco anche quelli dal mio account Miii Che Fame;  sintetizzano un po’ il Diario Alimentare che pubblico insieme alla meravigliosa comunità che si è creata e di cui vorrei parlare nello specifico ben presto. Se non sai su cosa stia vaneggiando e ti sei per caso incuriosito puoi scoprire qualcosa in più cliccando qui (ti aspettiamo!). Sono ovviamente la più incostante. In più con i dieci giorni della settimana stroncata dal colpo della strega pubblicare gallette di riso o mais e tè proprio non mi pareva il caso. Confesso, che non pubblicare-interagire-curiosare nei piatti delle mie amiche, è stato triste anzichenò. Ma Rimediamo subito e ripartiamo più attive che mai, ecco.

(No. Non sono ancora guarita perché ovviamente non appena mi sono messa in piedi ho cucinatolavoratodisegnatosforzatotutto. E non dico di essere punto e a capo. Ma punto e virgola, sicuro. Cosa sto dicendo?)

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

5 COMMENTS

  1. Mangi come un uccellino raffinato e un po’ pazzo. O forse come un uccellino fuori di testa un po’ raffinato? Oppure come un corvaccio nero e rumoroso che si lancia sulle bacche di goji come un ossesso al grido di dabadubadooo? Ti si ama anyway :*

    • Nina prima di tutto 240928349283409284 baci.
      In realtà ( lo dico spesso anche se non sempre) le porzioni che fotografo sono assolutamente “di scena”. Capita che di quei piatti io ne mangi anche trequattrocinqueseisettemila.- Però confesso che se quelle mini porzioni hanno generato questo tuo racconto (perché i tuoi commenti li vedo sempre come un racconto. Come un’avventura) geniale beh.
      Giuro che da oggi mangio solo quello!
      😀 <3

  2. ioamatantissimo.
    questo post vuol dire che sei ancora viva quindi calmo l’esercito di pupille guaritrici improvvisata e mi mangio i broccoletti. (faccio merenda insomma. è tutto decisamente normale insomma.)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY