Buon 2015! La Tavola Fumetto di Addio a questo maledetto 2014 mentre Nevica

Must Try

L’insalata tedesca con il tacchino insieme a Luci

Qualche giorno fa sul Canale Youtube -se non vuoi perdere i video iscriviti, se ti fa piacere, al canale- ho pubblicato questa Videoricetta, eseguita...

Seduti a un tavolino sotto le stelle. E le telline.

Un primo veloce e gustoso che ti catapulterà su di una terrazza a strapiombo sul mare. Seduti a un tavolino tondo con le ceramiche di Caltagirone tra le stelle e i profumi di Sicilia.

Le cozze in acqua prezzemolata

https://youtu.be/B04SqMzyqKk L'acqua di prezzemolo o prezzemolata l'ho vista per la prima volta sul libro di Italian Gourmet, In acqua e vapore di Perbellini. Libro che...

7 Idee per un Avocado Toast che ti conquisterà

L'Avocado Toast si può declinare in infinite variazioni; oggi te ne faccio vedere sette tipi facili e veloci. Con le uova strapazzate, i semi, il salmone e molto altro. Largo sfogo alla fantasia per il toast "modaiolo" che in realtà è veramente buonissimo, nutriente e gustoso.
Iaia
Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Forse potrebbe interessarti leggere...

14 COMMENTS

  1. ti voglio bene.
    e non trovo nemmeno una parola che riesca a descrivere meglio ciò che provo. sono solo invasa da tutto questo e non c’è modo di recuperare il controllo. non c’è nemmeno alcuna volontà di farlo.
    sciatu mio.

    (ora vado a rifugiarmi in un angolino per implodere indisturbata.)

    • profondamente anche io.
      Ti ho cercata tutta la vita Ombretta.
      Ti ho trovata.
      Non ti lascerò fuggire, mi spiace.
      Ti amo.
      GRAZIE.

      • ci incateneremo a vicenda. neanche io ti lascerò mai scappare. ci sei sempre stata. nella mia immaginazione, da sempre. e non pensavo ti avrei incontrata fuori da lì. e invece.
        grazie, tu.

  2. il 2014 sta per finire.. e che il 2015 ti porti tutta la felicità che meriti, e una vagonata in più che male non fa! 😉 <3 <3 <3

  3. Sono convintissima che ormai anche Csaba abbia messo da parte le tovaglie in broccato per passare alla tavola fumetto… beh, certamente utilizzerà solo carta filigranata finissima di Fabriano e pennarelli dorati con vere pagliuzze da 18 carati, ma il senso è quello!!! 😀 Scherzi a parte stellina mia, ti auguro un meraviglioso 2015… l’anno che si sta chiudendo è stato terribile per te, ma credo che tu abbia scoperto in te tanta di quella forza che ti aiuterà a raggiungere altre vette, altri importantissimi traguardi…e lui sarà sempre più felice ed orgoglioso! :*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

La Food- Disegnoterapia

Puoi concentrarti su di un piatto per impararne bene le forme e prenderci dimistichezza. L'importante è zero stress. Non pensare mai che tu non sia in grado di disegnare. Sai farlo. Ti stupirai.

Pancake vegani con il latte di mandorla

Non sono una fan dei pancake, perché mi piacciono più i waffle ma devo dirti che questi sono in assoluto i pancake più buoni mai provati.

Ti porto nel salone Vittoriano

Ti porto nel mio salone vittoriano per prendere un tè insieme. Ti racconto del progetto e ti mostro qualche angolo inedito.

La Primavera di Fernanda, la mamma

Di questa Primavera ho parlato tantissimo in svariate occasioni, perché mi ricorda mamma ed evoca tanti preziosi ricordi.

La carbonara di fave

Con le zucchine, con gli asparagi, con l'avocado e pure con le fave. La carbonara vegetariana è ricca, buona e sorprendente.

More recipes like this