Spaghetti di Zucchine con Pesto di Avocado e Rosmarino e Insalata Wakame, Sesamo Nero e Salsa di Soia

Se ti fa piacere iscriverti al mio Canale Youtube dove trovi altre Ricette e Aggiornamenti clicca qui.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

12 COMMENTS

  1. Quell’aggeggino mi interessa moltissimo! Volevo comprarlo, ma nei commenti su Amazon lo sconsigliavano perchè non tempera fino in fondo alla zucchina. Tu lo consigli, quindi vedrò di provvedere all’acquisto. Hai provato anche quello a manovella? Quello dev’essere il TOP, ma forse è un pochino ingombrante. Oggi a pranzo voglio fare questi spaghetti. Le alghe wakame sono buonissime! Mi piacciono molto e le ho scoperte solo poche settimane fa con Agnese. Anche lei ne è una grande consumatrice. Il pesto lo farò con avocado, olive verdi, pomodoro secco, sale e succo di limone. L’ho provato a Torino da Soul Kitchen questo sugo. Voglio provare a riprodurlo… Speriamo venga buono! Ti auguro una buona giornata! Un bacio!

  2. Buongiorno Iaia! La zucchina… io l’adoro!!! La mangio in ogni forma e modo, mi manca solo di spaghettarla!!! <3 valanga di bacetti!!!

  3. ragazze lo posso dire che io quel temperino l’ho acquistato (ovviamente dopo averlo scoperto da Iaia che ne parlò qualche mese fa) non su amazon ma da un’altra parte dove non so la qualità (deve ancora arrivare) ma l’ho pagato pochissimissimo. 😉

  4. Buondííííí 🙂 🙂 🙂
    anche io adoro le zucchine! Dove le trovate le alghe wakame di solito? 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY