Ricette Vegetariane e Vegane

Un’insalata di tofu davvero particolare

E’ un’insalata con Tofu, Agrumi, Fragole, Mirtilli e Spinaci e dressing di Olio, senape e succo d’agave. E ci sono pure i semi di chia, ma se vuoi il papavero e qualora volessi pure il salmone. E pure una mozzarella. No, dai. Basta. Insomma tutto chiaro no? Detta così so già che:  hai sbattuto la testa sulla scrivania o in alternativa chiuso (e quindi non mi leggi più. Ciaotihovolutobeneeeeeeeeee) con la X sopra a sinistra o a destra (dipende da che parte del lato oscuro vuoi essere e stare).

Sta di fatto che pur essendo insolita questa insalata merita davvero e introduce un argomento importante, il Ph su cui ho farfugliato roba diverso tempo fa, che verrà trattato anche dal punto di vista di un Runner (possiamo gridare tutti Yeahhh!!!? Grazie. Ne ho davvero molto bisogno)

Come si evince continuo la mia dura lotta contro la Pasqua. Mi lego le mani. Mi trattengo pure di fare il Riassunto delle ricette pasquali (ma mi sa che lo faccio, dai. Me lo hanno davvero richiesto in moltissimi e come faccio a dire di no?). Insomma tutto molto velocemente per dire che.

Oggi sono nell’altra mia casetta, perché la sento ormai tale e vi aspetto. Dovete solo cliccare qui. 

Segui Runlovers

I miei deliri su Runlovers?

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

3 COMMENTS

  1. vuoi file audio di Yeaaaahhh ph dalpuntodivistadiunrunner? perché io brama. e ama.
    (vabbè però la devo smette di parlare come una cerebrolesa.)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY