Un’insalata di tofu davvero particolare

Must Try

La Primavera di Fernanda, la mamma

Di questa Primavera ho parlato tantissimo in svariate occasioni, perché mi ricorda mamma ed evoca tanti preziosi ricordi.

Torta al cioccolato vegana (la più buona since 2012!)

Era il 2012 quando per la prima volta pubblicavo questa ricetta sul Blog. Ne rimane traccia però solo un vecchio post che non ricordavo....

Le lasagne con il ragù (di lenticchia)

Il ragù di lenticchie, food obsession di sette anni fa circa, è tornato in voga più che mai. E io, chiaramente, ne sono felice. Pur non essendo un'appassionata di pasta lo sai -assurdo ma faccio parte della setta del riso- queste lasagne fanno molto gola anche a me. 

Risotto con miele di manuka e yogurt

La Ricetta Facilissima e di ridicola preparazione. Lascio dorare la cipolla nell'olio extra vergine d'oliva e quando è ora metto il riso a tostare. Aggiungo...
Iaia
Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

E’ un’insalata con Tofu, Agrumi, Fragole, Mirtilli e Spinaci e dressing di Olio, senape e succo d’agave. E ci sono pure i semi di chia, ma se vuoi il papavero e qualora volessi pure il salmone. E pure una mozzarella. No, dai. Basta. Insomma tutto chiaro no? Detta così so già che:  hai sbattuto la testa sulla scrivania o in alternativa chiuso (e quindi non mi leggi più. Ciaotihovolutobeneeeeeeeeee) con la X sopra a sinistra o a destra (dipende da che parte del lato oscuro vuoi essere e stare).

Sta di fatto che pur essendo insolita questa insalata merita davvero e introduce un argomento importante, il Ph su cui ho farfugliato roba diverso tempo fa, che verrà trattato anche dal punto di vista di un Runner (possiamo gridare tutti Yeahhh!!!? Grazie. Ne ho davvero molto bisogno)

Come si evince continuo la mia dura lotta contro la Pasqua. Mi lego le mani. Mi trattengo pure di fare il Riassunto delle ricette pasquali (ma mi sa che lo faccio, dai. Me lo hanno davvero richiesto in moltissimi e come faccio a dire di no?). Insomma tutto molto velocemente per dire che.

Oggi sono nell’altra mia casetta, perché la sento ormai tale e vi aspetto. Dovete solo cliccare qui. 

Segui Runlovers

I miei deliri su Runlovers?

Forse potrebbe interessarti leggere...

3 COMMENTS

  1. vuoi file audio di Yeaaaahhh ph dalpuntodivistadiunrunner? perché io brama. e ama.
    (vabbè però la devo smette di parlare come una cerebrolesa.)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

La Food- Disegnoterapia

Puoi concentrarti su di un piatto per impararne bene le forme e prenderci dimistichezza. L'importante è zero stress. Non pensare mai che tu non sia in grado di disegnare. Sai farlo. Ti stupirai.

Pancake vegani con il latte di mandorla

Non sono una fan dei pancake, perché mi piacciono più i waffle ma devo dirti che questi sono in assoluto i pancake più buoni mai provati.

Ti porto nel salone Vittoriano

Ti porto nel mio salone vittoriano per prendere un tè insieme. Ti racconto del progetto e ti mostro qualche angolo inedito.

La Primavera di Fernanda, la mamma

Di questa Primavera ho parlato tantissimo in svariate occasioni, perché mi ricorda mamma ed evoca tanti preziosi ricordi.

La carbonara di fave

Con le zucchine, con gli asparagi, con l'avocado e pure con le fave. La carbonara vegetariana è ricca, buona e sorprendente.

More recipes like this