Ricette Vegetariane e Vegane

Le Patatine Chips al Microonde su RunLovers

No no. Non mi sono dimenticata la Ricetta oggi; solo che è Giovedì. E dove sono io Giovedì? Nella Cucina di RunLovers! Ho anche il grembiulino e la cosa mi commuove oltremodo.

Oggi mi trovi addirittura in formato video (e purtroppo pure audio) all’interno del Canale Youtube (che è qui). Al tal proposito mi chiedevo se ti fosse già capitato di vedere l’intro al Canale. La visione potrebbe farti a capire a pieno perché io abbia deciso di essere costante, fedele e adepta dei due Capi.

Oggi si parla di Patatine Chips senza olio da fare al Microonde. E chi poteva se non io, esperta Patatalogamicroondesca, straparlarne a riguardo? Ti aspetto quindi sul Canale per la VideoRicetta e per il delirio veloce all’interno della Rubrica La Scarpetta di Iaia (devo mettere i link altrimenti mamma si confonde, scusa eh)

 Segui Runlovers

I miei deliri su Runlovers?

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

46 COMMENTS

  1. Iaia so che non centra niente ma potresti pubblicare qualche foto dell etna di questi giorni?? ???

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY