Ricette Vegetariane e Vegane

La Frutta Secca. Su RunLovers



Riprendiamo la buona abitudine di segnalare i link dei miei articoli su RunLovers? Anche perché mamma si confonde un bel po’ e con l’ipad va a finire su siti giapponesi e finlandesi se non le scrivo proprio MAMMA CLICCA QUI. E’ pur sempre un blog di famiglia, questo. Ogni Lunedì e Giovedì, a partire da adesso, su RunLovers ci sarà un appuntamento fisso. Il Lunedì ticchetterò maggiormente su alimenti e benefici  compilando la  rubrichetta correlata alla mia Mangiar S(tr)ano mentre il Giovedì ci sarà sempre una Ricetta, il più delle volte seguita da una VideoRicetta. Qui (domani scriverò un pochetto di più a riguardo) non cambierà nulla (se gli alieni stavolta non mi rapiscono sul serio). Una Ricetta, delirio, foto, FumettoRicetta, Idiozia al giorno sempre alle 12:12. Il primo periodo, sarà ancora di assestamento perché ho davvero tantissimo lavoro da fare. Questo continua a non esserlo e pretendo che rimanga tale. Ma il mio cuore è qui. Ed è qui che vuole stare, ergo riuscirò a non fuggire via mai più per così tanto tempo. Leggere che vi manco (mi preoccupa un po’ per voi, sarò onesta) fa sì che il mio cuore mi diventi piccolo piccolo, per l’imbarazzo e l’emozione, prima di esplodere in una gioia incontenibile.

Oggi su RunLovers parlo un po’ di Frutta Secca. Giusto due cenni. Benefici, proprietà, come inserirli nella dieta giornaliera e qualche ricettina facile e veloce. Se ti fa piacere leggermi trovi l’articolo qui: http://www.runlovers.it/2015/frutta-secca/. Nel frattempo allego tutte le foto -cliccando su ognuna di esse si accede all’articolo- delle Ricette fatte quest’estate, che non ho avuto il tempo di uplodare qui all’interno del Blog.


 

 Segui Runlovers


Alcuni dei miei deliri su Runlovers?

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

2 COMMENTS

  1. Interessantissimo, come sempre del resto. 🙂 Sono felice di ritrovarti qui e di ritrovarmi qui dopo un’estate a dir poco delirante… non che i prossimi mesi si prospettino più tranquilli, ma sapere di avere questo angolino magico dove fuggire ogni tanto per me è un vero sollievo… ti abbraccio Iaia!!! <3

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY