Ricette Vegetariane e Vegane

Gnocchi viola con Mascarpone, Speck e Cannella

Corri Corri che Maghetta ha fatto gli gnocchi! E’ Giovedì del resto, no? Riconosco che sia una pessima battuta. Se ti fa piacere leggere il mio delirio, sbirciare le foto e dare un’occhiata alla ricetta Gli Gnocchi viola con Speck, Mascarpone e Cannella li trovi solo su RunLovers cliccando qui!

Per le patate viola si ringrazia San NippoTorinese con Meravigliosa Cognata Socia in trasferta. Perché loro sono così. Vanno in Svizzera a comprare le patate viola e tornano prima di un bicerin (tremendamente chic! ADOVO!). Nessuno dica che siamo una famiglia gnegnegne, CHIARO? (oh tu passante ignaro giunto in queste lande per sfortuna: C’è del sarcasmo, sì)

Segui Runlovers

 

Alcuni dei miei deliri su Runlovers?

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

6 COMMENTS

  1. letta e mangiata con gli occhi <3 . <3
    un bacione giganterrimo (lo so che non si dice 😀 )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY