Le combinazioni alimentari, il pH, il gonfiore, la depressione e. E’ Lunedì, sì

Qui ne ho parlato fino allo sfinimento (e pure con amici e parenti che MI ODIANO. Giustamente) ma il pH e le combinazioni alimentari sono causa di gonfiore, stress, aumento di peso, esaurimento e. E io li combino pure male. Ma la teoria la so! E c’è della coerenza in tutto questo, no? Su RunLovers, come ogni Lunedì, è uscito il mio nuovo articolo e per leggerlo e farti del male devi solo cliccare qui.

Adesso torno a sistemare tutto Halloween. Tutti i Post. Tutti i Disegni. Parlo di plafoniere. Poi faccio due vignette. Poi inforno una torta. Poi dico a Koi che le tastiere non si masticano. E poi mi rinchiudono (ma perché non mi hanno ancora fatto questo favore?).

Segui Runlovers

Alcuni dei miei deliri su Runlovers?

5 COMMENTS

  1. Bello, sì, il lunedì… soprattutto dopo aver sgobbato come una pazza per tutto i weekend… 🙁 Ma se ci abbracciamo una mezz’oretta, poi le cose migliorano!!! Pioggia di :*

  2. mi sono costituita al manicomio, li sto mandando anche da te. possiamo preparare halloween in una confortevole e immacolata stanza imbottita.

  3. Io ho sempre pensato che il manicomio fosse una specie di biblioteca delle mani e sono ancora alla ricerca del piedicomio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

ARTICOLI RECENTI

MUST TRY