Zombie Runner

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Ma ve li ricordate gli adorabili biscottini Runner? Sì sì sì, proprio quelli che hanno partecipato alle fermatempo per i 10 Comandamenti della Sacra Colazione su RunLovers. Poi è successo qualcosa. Non posso dire ancora esattamente cosa (ma si scoprirà. Eccome se si scoprirà. Perché mica finita è qui!). Gli Zombie Runner sono gustosi da mangiare. Qualcuno vorrebbe contraddirmi, lo ben so. Solo che sbaglierebbe e pure di grosso. Per scoprire la Ricetta basta cliccare qui.

Zombie Runner! (iscriviti al Canale Youtube di RunLovers perché ci sono tante novità in arrivo. Ti aspetto!)

Forse potrebbe interessarti leggere...

7 COMMENTS

    • Luciiiiii lo so che non mi sopporti ma manca poco !!!! <3 dai quest'anno è andata pure bene che ne ho fatte poche.
      ti adoro :*
      ( e poi partiamo con il natale ok? )

      • Presente e prontissima! Questa settimana ho fatto i cappelletti, 10 uova, così, tanto per allenarmi un po’ in vista della produzione natalizia e i primi biscotti alla cannella della stagione… 🙂 E ricordati, non è che non ti sopporto…IO TI ADOROOOOOOO!!!!!!!! <3

  1. Solo tu hai la magia per rendere paurosi innocenti biscotti?

    Ps: vado un attimo in bagno che ho avuto un piccolo incidente dopo l’urlo ?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

More recipes like this