Home / Avvento  / La Super Tombola di Natale!

La Super Tombola di Natale!

Le regole sono sempre le stesse e si possono trovare in ogni dove. Come per tutto il mese di Dicembre dirò in anticipo il numero vincitore e il premio. Ci sarà poi un super premio però che verrà affidato al caso e quindi non strettamente correlato a un numero. Attraverso il sito random.org mi filmerò durante l’estrazione. Questo consentirà, oltre la meravigliosa e consueta chiacchierata come da routine, di poter proseguire ad oltranza durante tutta la Vigilia e il Giorno di Natale consci del fatto che più si commenta e più si ha la possibilità di vincere un altro premio. L’unica cosa che chiedo, anche se con voi meraviglie non ve ne è bisogno, è di non commentare per più di 6 volte di fila gareggiando soli. Non è sportivo. E comunque ribadisco qui non è mai successo, salvo qualche distrazione. Non è mai stato fatto intenzionalmente. La bellezza di voi sta proprio in questo. Siamo qui non tanto per il regalo -anche perché ci sta ed  è sacrosanto-ma anche per condividere, sorridere e stare insieme. C’è forse qualcosa di più bello?

I premi di oggi sono:

Il mio libro (per chiunque la volesse dedica e disegnino) e 4 stampe in anteprima (Serie limitata 100 pezzi: Gli Elementi aria-terra-acqua-fuoco) di illustrazioni maghettose che dal 2016 saranno in vendita.

 Vincono i seguenti numeri:

112, 300, 400, 500, 600, 700 

Il secondo premio è:

(l’anno scorso siamo arrivati a 2.950 indimenticabili commenti fatti di incredibili meraviglie)

Kindle Fire 8 giga 

Vince il numero:

1512

Il Premio della SuperTombola di Natale è:

Kindle Fire HD 6 -16 Giga

Vince il premio:

Estrazione attraverso Random.org

La tombola si chiuderà il 25 Dicembre alle ore 23:59. I commenti successivi non verranno conteggiati. 

Vincerà il numero a seguito dell’estrazione. Essendo giorni molto particolari anticipo che non mi sarà possibile farlo proprio nell’immediato. Sarà mia premura come sempre fare l’estrazione e montare il video il più presto possibile. Per gli sbaciucchiamenti e gli Auguri avremo tempo domani. Nel frattempo che sia una Vigilia indimenticabile, magica e lucente con i vostri cari. Si dice che crescendo lo spirito poi venga a mancare. Forse è vero. Ci sono assenze incolmabili che pesano come macigni nel cuore. Ci sono persone fisicamente lontane. Molti ricordi che non tornano. Ma anche molte meraviglie che arriveranno. L’importante è non perdere mai di vista una sola cosa. La luce. Seguire sempre la luce. Mai il buio.

Buona Vigilia Amici miei.

Grazie infinite per tutto. Ahhhhhh! Purtroppo per voi io parteciperò moltissimo a questa tombola, sia chiaro!

Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Review overview
3.028 COMMENTS