Home / Avvento  / Calendario dell’Avvento scaricabile e Tombola in onore di Stefano!

Calendario dell’Avvento scaricabile e Tombola in onore di Stefano!





Come lo scorso anno, ecco il Calendario dell’Avvento del 2015 scaricabile. Se vuoi la risoluzione più grande non hai che da chiedermelo scrivendo a natale@maghettastreghetta.it. Mi ero ripromessa di metterlo a disposizione a inizio Dicembre in modo che chiunque volesse stamparlo -come è accaduto negli anni precedenti- avrebbe potuto comodamente farlo. Avendolo disegnato praticamente giorno per giorno, ahimé, è stato impossibile. Mi dispiace molto, insomma. Adesso però tocca ricominciare, sempre come da tradizione, con il Countdown 2016 (mi sa che non ci arrivo per fortuna dell’umanità)! Poi la smetto. Oppure facciamo anche il conto alla rovescia della Befana? Che dici? (calma. Sto scherzando). Giusto per ricordare cosa avverrà nei giorni a seguire. Seguiranno due Super Tombole Pazzesche.

La Supertombola di Capodanno

La Supertombola della Befana

Quest’anno -si è visto- non sono riuscita a organizzarmi per via dei miei vari impegni ma vorrei tener fede alla promessa fatta. Ogni 12 del mese qui sul Blog ci sarà una Tombola giusto per non perdere il ritmo e soprattutto per chiacchierare -fermo restando che si può fare sempre all’interno dei vari post- e sbaciucchiarci divertendoci. In fondo è bello pensare che almeno una volta al mese sia sempre Natale, no? Non smetterò mai di ringraziarti per l’affetto, per la gioia, per la partecipazione e l’entusiasmo. Per avermi detto più volte che non contava più il regalo ma stare insieme. Per tutto. E perché grazie a te che ogni giorno mi dedichi il tuo tempo la magia del Natale non è finita, come credevo accadesse. Grazie.

Ma oggi è Santo Stefano (e noi Santo Stefano lo abbiamo qui! Ci ha tenuto compagnia e soprattutto ci ha permesso di giocare grazie alle sue efficienti estrazioni. A lui il mio amore imperituro) e quindi si Tombolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ultima Tombola Natalizia

(in questi giorni sarà mia premura fare un riepilogo generale. Sono giorni un po’ frenetici e so che capite).

Il premio di oggi è:

Food Processor Kenwood!

Vince il Numero:

999

Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Review overview
1.118 COMMENTS