Gli ingredienti che mai devono mancare per un pranzo sano, equilibrato e gustoso

Lunedì scorso su RunLovers ho scritto tutti gli alimenti che non dovrebbero mai mancare in dispensa per avere sempre a portata di mano il necessario per preparare una colazione sana, bilanciata, gustosa e nutriente. Se ti fa piacere leggere l’articolo lo trovi qui. Oggi è la volta del pranzo. Seguiranno cena, spuntini e colazione salata (l’anticipo lo do solo qui e fingiamo tutti che sia un gossip degno di nota anche se così non è, ci stai?).

Ho ipotizzato “uno schema” facile facile per far ruotare una grandissima varietà di alimenti dividendo per comodità quelli più veloci per il pranzo, che si sa è sempre nettamente più frenetico della cena. Se vuoi scoprirlo trovi l’articolo riguardante gli ingredienti che mai devono mancare in dispensa per il pranzo qui.

Ieri è stato San Valentino e quale miglior occasione per augurare l’amore in tutte le forme? Questa settimana sarà dura, soprattutto per chi pretende -giustamente- diritti e non vuole – GIUSTAMENTE- in alcun modo toglierli a nessuno. Non è difficile capire da che parte io stia: da quella giusta. Da quella che va avanti e corre. Chi sta fermo è il perdente.

E che sia una settimana meravigliosa nella speranza di poter festeggiare un grande traguardo.

Qui tutti i miei articoli scritti su RunLovers.it

Segui Runlovers

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

6 COMMENTS

  1. Attenzione: le infografiche danno dipendenza!!!!
    Auguri di una settimana meravigliosa a tutti 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY