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Cosa tenere in dispensa per una Cena equilibrata, sana e gustosa?

La settimana scorsa ho dimenticato di dirti che è uscita la mia ricetta su RunLovers come ogni Giovedì; trattasi di un delizioso “hamburger” con lenticchie nere tratto sempre dal libro vegan man. In realtà sul libro c’è una versione polpettosa con crema di curcuma che ho reso leggermente più “secca” (è la giornata mondiale delle virgolette, sì). Se ti fa piacere dare una sbirciatina a questa deliziosa ricetta devi solo cliccare qui. 

Oggi come ogni Lunedì è uscita l’infografica riguardante i pasti. Dopo gli ingredienti della Colazione e Pranzo è la volta della Cena (per quanto concerne invece una lista generale della spesa se vuoi dare un’occhiata trovi tutto qui). Sono ingredienti chiaramente rivolti ai runner ma questo non significa assolutamente che chiunque non dovrebbe avere in dispensa praticamente la totalità di questi. Certo, magari con un consumo leggermente controllato quando si parla di determinati  nutrienti perché molto dipende dall’attività che si va a fare ma in linea generale si tratta davvero di alimenti che mai dovrebbero mancare in ogni dispensa. Con questi si ha la sicurezza matematica di riuscire a preparare pasti equilibrati, sani e soprattutto gustosi.

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Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

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