Pancake senza latte, burro, farina, lievito e zucchero (la colla vinilica? Non c’è)

Pancake senza lievito, farina, zucchero, latte e burro. E lo so che stai fissando lo schermo dicendo “e allora cretina cosa ci hai messo? Del cartone?”. No, il cartone no ma un po’ di colla vinilica sì. Ahem. La smetto.

Banane, cocco, avena e uova. Li ho provati anche senza uova (presto la ricetta) e sono strepitosi. Lo dice una che non è particolarmente fan dei pancake in genere, per quanto possa valere. Se ti fa piacere quindi guardare le foto, sbirciare la ricetta e lasciarmi un commento -che mi fa sempre felice- trovi la ricetta come ogni Giovedì su RunLovers cliccando esattamente qui. 

Domani uscirà la Ricetta formato scheda di questi pancake che hanno conquistato chiunque. Lasciati sedurre dal pancake senza niente (schifezze) ma con tutto (soprattutto salute e bontà).

 

Qui tutti i miei articoli scritti su RunLovers.it

Segui Runlovers

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

6 COMMENTS

  1. ODDDDDDIIIIIIOOOOOOOOOO ora che mi trovo negli stati uniti non posso che non provare questa ricettina SENZA cose pesanti (io amo i pancakes in genere) ^___^ aspettando la ricetta in formato scheda! YEEEEEEEEAAAAHHH

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY