Busiate di Timilia con verdure croccanti e paté di olive verdi

Ho dimenticato di pubblicare qui sul Blog l’articolo uscito lo scorso Giovedì su RunLovers riguardo questa incredibile -e facilissima- ricetta. Busiate di Timilia con verdure croccanti, paté di olive verdi e sesamo tostato. Il grano di timilia -oltre ad essere siculo come me- è ad alto contenuto proteico e basso indice glicemico. Nei biologici si trova con poca difficoltà, altrimenti affidarsi agli store online è sempre la scelta giusta. Se ti fa piacere quindi dare una sbirciatina alla ricetta trovi tutto qui. 

Su instagram di RunLovers pubblico giornalmente qualche ricetta facile e veloce. E ci sono pure delle mie infografiche quindi se ti fa piacere mi trovi anche lì. 

Lo so che ultimamente dico mi trovi qui- mi trovi lì- clicca qui- cercami là. La verità? Un periodo talmente frenetico che non so più dove io mi trovi. Scusandomi e bevendo ettolitri ed ettolitri di camomilla prometto che tra un pochino starò un pochino più ferma. Nel frattempo se ti va di inseguirmi (e tirarmi pure qualche scarpa al grido di “bastaaaa fermatiiiii!!!”) ne sarò felice. E pure tanto. Grazie sempre! Ti aspetto di qui, di lì, di là (e al reparto psichiatrico)

Qui tutti i miei articoli scritti su RunLovers.it

Segui Runlovers

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

4 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY