Ricette Vegetariane e Vegane

Lasagne Vegetariane con “ragù” di seitan e tantissime verdure

Sono pessima, lo so. Sono pessima. Sono scomparsa. Lo so che sono pessima. Che sono pessima l’ho detto? Se dovessi mancarti -ipotesi remota- però sai che su RunLovers e Youtube bazzico giornalmente. Anzi a tal proposito oggi è uscito un mio articolo sulla Zucca.  La casa però è sempre casa e tra oggi e domani vestirò il Blog a festa. Halloween sta arrivando e senza esagerare pure il Natale (è un attimo eh. Basta poco che siamo tutti in cantina a cercare luci e alberi. Lo so mi odi in questo momento ed è giusto ma. Così è. Manca poco e tutti ci chiederanno: a Capodanno che fai? Cielo mi è venuta la depressione. La smetto). Ti lascio quindi il video delle Lasagne vegetariane che ho preparato praticamente un mese fa con la promessa che tornerò. In pratica la promessa che faccio da mesi e poi non accade mai. Non è meraviglioso?

Che non accade mai intendo.

(uff)

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

3 COMMENTS

  1. Tanto torni sempre ed io sono qui che aspetto!!! ^_^ già pronta per il Natale…ieri ho ordinato il primo regalo!!!! <3

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY