Ricette Vegetariane e Vegane

Pane Germogliato, Maionese Vegana, Wurstel Viennesi Vegan

Da un po’ di tempo la mia rubrichetta sulla spesa si è trasformata in What’s in my Carrello e quindi in formato video. Quest’anno tornerà anche la vecchia versione perché scrivendo -sembra assurdo lo so- riesco talvolta a esser più comprensibile (e qui la regia ha fatto partire le risatone in sala. Le senti?). Sul mio Canale Youtube però oggi è stato pubblicato il quindicesimo uozinmaicarelo (mi raccomando sempre e solo con una L) e potevo non metterlo qui?

Quando dico “è stato pubblicato” non sbaglio effettivamente tempo verbale ma mi estraneo facendo prendere il possesso delle mie poche capacità mentali all’altra personalità; ovvero quella coraggiosa che non accenna a vergognarsi per intenderci. Premi Play e andiamo a fare la spesa insieme, SU-BI-TTTOOO!!!

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

4 COMMENTS

  1. Dai, parliamo del pangermoglio!!!! (dice mentre mangia i ceci Alce Nero come fossero ciliegie! ^_^)

    • I ceci dell’Alce Nero. Mamma mia!!Una droga!!! Hai provato a fare le meringhe vegan poi con l’acqua di ceci, Lucia mia?
      Sono così felice di aver ricominciato a scrivere. Spero di avere la forza per non smettere. Anche perché se lo facessi adesso che è l’inizio sarebbe davvero il colmo.
      Il pangermoglio è dolciastro. Ci sono giorni che lo apprezzo di più e altri di meno, onestamente. Dipende molto dal periodo. Ma una fetta sazia tantissimo e mi piace da impazzire con il baba ganoush.
      Con Ombretta ne abbiamo fatto scorta l’ultima volta e ora mi tocca mangiarne moltissimo (grande sofferenza eh*disse con il naso lungo lungo)

      Ti mando un abbraccio fortissimo!!!!
      Questa cosa che avete passato le feste con l’influenza è davvero un’ingiustizia. Anche qui siamo ancora tutti acciacccati.
      Vorrei replicare davvero.
      Si può?
      (a capodanno avevo la febbre alta santapizzetta!)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY