Ricette Vegetariane e Vegane

Ho perso più di 80 chili e anche me stessa

Perché scrivendo, sì. Ma a volte c’è bisogno anche di parole, seppur difficili.

Non c’è effettivamente un netto distinguo tra Vlog e Food Vlog perché il cibo e onnipresente nei miei video, in qualsiasi formato. Di certo nei Food Vlog hai la certezza assoluta che il novantanove per cento del tempo lo passeremo insieme in cucina. Adesso con il nuovo sito però sarà mia premura specificare anche attraverso un piccolo articolo il contenuto -il più preciso possibile- in modo da poterti informare correttamente affinché  tu possa valutare se la cosa ti interessa o meno (la  certezza -al cento uno per cento stavolta- è che ci sono tante idiozie e deliri).

Spero che a prescindere da tutto questi fermatempo in movimento siano semplicemente momenti di svago e compagnia. Sorrisi scanzonati. Luce per uscire dal buio. Insieme, come sempre.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY